Giornalai

piazza

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Io sto notando le tempistiche e il taglio degli articoli, spero di sbagliare.
Finché c’era una linea più morbida e si trattava di ragionare di acquisti e cessioni qualcuno non scriveva…ora siamo già al terzo articolo perlomeno (e aggiungo io giustamente) incalzante sulle mosse di Esciua.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

piazza ha scritto: gio 13 lug 2023, 10:31
Io sto notando le tempistiche e il taglio degli articoli, spero di sbagliare.
Finché c’era una linea più morbida e si trattava di ragionare di acquisti e cessioni qualcuno non scriveva…ora siamo già al terzo articolo perlomeno (e aggiungo io giustamente) incalzante sulle mosse di Esciua.
sono d'accordo.
a quanto sembra la luna di miele con la stampa (almeno gli esponenti un po' più vispi e autonomi) sta già per finire...
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Il Bernini era in ferie..
Pattone

Messaggio da Pattone »

A Urban Livorno nell'ultima trasmissione il Pucci mi sembrava molto positivo invece
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: gio 13 lug 2023, 10:52 A Urban Livorno nell'ultima trasmissione il Pucci mi sembrava molto positivo invece
Allora siamo a posto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Infatti Piazza non a caso articoli a firma del Bernini.
Speriamo si inizi a mettere un pò di pressione ed a chiedere risposte concrete invece di discorsi con sorrisi a 32 denti.
Livorno e basta

Re: Nuovo DG

Messaggio da Livorno e basta »

Anto347 ha scritto: gio 13 lug 2023, 10:52 Il Bernini era in ferie..
Ferie da due anni?alla faccia...
E sono due anni che scrive quasi sempre il bimbetto,non vorrei che fosse una scelta sua semmai di fare scrivere il bimbetto essendo in una categoria mediocre e scrivere ogni tanto..
Mentre magari dalla c in su tornerebbe prima firma come prima...il problema è che con questi chiari di luna la c chissà quando si rivedrà....
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Sembra sia passato sotto silenzio il fatto che nell'articolo odierno si ipotixxa di cambiare il girone del Livorno Nell'E c'è il Grosseto, meglio di no. Nel D c'è il Piacenza, non è il caso. Ma allora andiamo nell'A che son tutte squadrette ( come il Livorno, sembra voler dire...) così qualche speranza di arrivare primi rimane.In D dovremmo dominare tutti i gironi dalla A alla Z, così come proclamato da Esciua i primi di maggio! Che finaccia....
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Chiedo scusa, invece l'articolo era stato ( giustamente) messo nel topic del campionato 23/24 . Resta il fatto che scrivere un articolo del genere a metà luglio genere grande entusiasmo :roll:
mediano

Messaggio da mediano »

smarcopontino73 ha scritto: gio 13 lug 2023, 11:04
Infatti Piazza non a caso articoli a firma del Bernini.
Speriamo si inizi a mettere un pò di pressione ed a chiedere risposte concrete invece di discorsi con sorrisi a 32 denti.
E a smette di fa l'applausi scroscianti e a comando alle conferenze stampa. Nemmeno ai tempi del genovese ho visto scene del genere.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”