Il calcio popolare era una cosa da provare a fare quando era il momento, anche per mettere spalle al muro la vecchia dirigenza dell'ASL.Livorno e basta ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 10:55 Non me ne frega una sega delle nutrie e di cosa fanno,ma però paragonare esciua a knaster (che ha i vaini veri e li mette)mi pare francamente azzardato,ora come ora sarebbe una Manna avere uno che mette i soldi,altro che parolai sconosciuti o calcio popolare (col calcio popolare a Livorno fai la 3 categoria perché non c'è mille e ci vogliono oggi come oggi diversi soldi pure per fare una d di vertice figuriamoci le categorie professionistiche dalla c in su)
Poi effettivamente si è rivelato un progetto irrealizzabile e comunque sia non si fanno le cose a dispetto dei santi; ti dò ragione sul fatto che a Livorno, anche vedendo gli ultimi avvenimenti, non sarebbe mai stato possibile.
Resta il fatto che non ho capito perchè chi contestava Spinelli (dal mucchione ci levo quelli che cambia il padrone, ma il solito culo sempre ci mettono) ora stia tirando la volata al brasiliano, che si sta dimostrando un ber parolaio e fa quello che faceva il genovese solo senza vaini e con 2-3 categorie di differenza.
Voglio sperare che non sia per via di cene, cerimonie e amicizie su facebook, perchè onestamente a legge certi commenti che mi arrivano di straforo (se dio vòle non ce n'ho social) ci sarebbe da sparassi alle palle.
Purtroppo tutto il mondo è paese: i discorsi un costano nulla e c'è sempre gli abbocconi, poi a cose fatte allora ci si scorda di esse stati i primi babbei a cascare nelle situazioni, addirittura alimentandole.
Tanto basta fà finta di nulla, la gente un si ri'orda una sega e si pole sartà su un altro carro.
L'unica cosa di positivo di internet è che le cose rimangono scritte...prendi vei babbei che volevano dà lo stadio a Gherlone e tiravano la giacchetta al sindaco e poi dopo nemmeno un mese acclamavano Toccafondi.
Non son passati nemmeno du' anni e ora tanti di vesti vì di'ano a quelli critici che sono vedove di Spinelli.

Lo vedi come va ir mondo...ar prossimo screenshot e per come la vedo io, un c'è da aspettà ancora tanto.