Esciua do Brazil

Livorno e basta

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: mar 11 lug 2023, 19:44 Come ti garba spala' merda su Livorno e i livornesi.
Sono ma realista,ti pare che questa sia la piazza di 20 30 anni fa?quella che faceva scappare gente come achilli corasco ecc che a confronto di questi sono Abramovich?
Certe cose fa male sentirle e dirle ma la realtà è purtroppo questa,se non si accetta questo allora si cambi registro tutti e si smetta con questo modus operandi di cene leccaculismo menefreghismo ecc...ma poi non sei te il primo che vuole che questo se ne vada?dai dattero su
Qui se non ci si da una svegliata si fa la fine davvero del prato o della massese come mi pare disse Plinio qualche pagina addietro
Ultima modifica di Livorno e basta il mar 11 lug 2023, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: mar 11 lug 2023, 19:58 Immagine
È lo scappellamento a destra che ti frega.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Questo aspettava davvero l'apertura del sito de!!
Caso unico al mondo penso!! :D
BER MI' PIANO B
mesci

Messaggio da mesci »

Vediamo cmq, quantità e qualità...una rondine non fa primavera...
Diciamo almeno che ci si dovrebbe iscrive via...per il resto staremo a vedere :geek:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Leggo ora su QUI LIVORNO del tesseramento di 4 giocatori.
Non conoscendoli aspetto di leggere i commenti dei competenti.
https://www.quilivorno.it/news/sport/li ... alciatori/

Io comunque rimango molto scettico sul brasilero
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Eppur si muove
piazza

Messaggio da piazza »

Caro Joel,
la prima cosa che mi ha colpito leggendo la lista degli acquisti odierni, è stato il nome del portiere, riguardo a quello che avevi detto ieri sera su Urban:

https://fb.watch/lI7PwADRt_/

A 29:26 dici che i tesseramenti dei giovani vanno fatti dopo il 17...peccato che Biagini te l'hai annunciato l'11.
Da te che hai accusato tutte vell'artre 161 società di serie D di infrange le regole, un me l'aspettavo...

Poi sembrava che tu c'avessi una valanga di gente da presentà e che solo il malfunzionamento del sito fosse l'ostacolo da superà...e poi annunci 4 gio'atori soli (che sarebbero stati 3 se tu avessi annunciato Biagini il 17 come avevi detto).
Per come sono andate le 'ose, diciamo che meno male c'è stato il malfunzionamento del sito, perchè se andava tutto a posto e potevi registrà la gente dal 5 volevo proprio vedè chi ufficializzavi...
Fra l'altro la notizia che il sito funzionava, qui sopra è stata data alle 17:30, ma sono passate 3 ore dagli annunci ufficiali...alla grazia di chi stava ogni minuto a monitorà la situazione.

Andiamo avanti e speriamo in bene, ma diciamo che dopo 3 mesi per quanto mi riguarda sei sempre meno convincente.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Sempre più perplesso sul presidente ma soprattutto dalla gente di Livorno.
Che a nessuno gli sfiori il dubbio che c'è qualcosa che non torna da quello che dice a quello che fa e che anzi venga trattato come il primo Berlusconi al milan mi sembra strano
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Mascalaito ha scritto: mer 12 lug 2023, 8:21 Sempre più perplesso sul presidente ma soprattutto dalla gente di Livorno.
Che a nessuno gli sfiori il dubbio che c'è qualcosa che non torna da quello che dice a quello che fa e che anzi venga trattato come il primo Berlusconi al milan mi sembra strano
OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA
Rispondi

Torna a “Il Livorno”