Certo, è chiaro.
Poi se porti 4 e avanza 6 un è che in serie D si scansano, guarda Fissore per esempio.
Certo, è chiaro.
Come al solito sono d'accordo con voi.
Vediamo se ho capitopiazza ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 17:17 È proprio vello il discorso.!
Se ti presenti con l’occhiali appannati o con le targhe e invece di fá i pranzi fai le cene, ci credo che poi ti ritrovi così!!..
Senza voler mancare di rispetto a nessuno di quelli che…avete capito no?
I virgolettati sono importanti, ma anche la punteggiatura cazzo!!….!!.
Questa storia ricorda quella del bonifico che non arrivava mai per alcuni compratori o quella della fidejussione rimandata 20 volte con relativi tesseramenti pluririmandati di mazzarani e compagnia 3 anni faJoselito ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 16:52Tra l'altro è una quota, e avrebbero dovuto aspettare il 16/7 per iscriverlo sul sito della LND, a sentì Esciua ora al Grosseto ni fanno il culo!Livorno e basta ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 15:51 Il Grosseto ha annunciato un altro giocatore,ma la colpa non era del sito?![]()
![]()
![]()
![]()
Ollovedi su questo forum ci si intende ar volo?pottaevaini ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 17:25 Vediamo se ho capito![]()
L'iscrizione per te è a destra per due come se fosse Esciua?![]()
.Apertura attività di tesseramento calciatori dilettanti e s.g.s
Sul portale LND sono attive le procedure per i tesseramenti dei dilettanti e per il settore giovanile