Esciua do Brazil

Curvanord

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Curvanord »

Io dopo questa uscita ho seriamente paura.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Curvanord ha scritto: lun 10 lug 2023, 22:40 Io dopo questa uscita ho seriamente paura.
Il bello è che quelli in studio dopo l'ennesima barzelletta raccontata da Cianciua hanno detto che ora è tutto chiaro e si può stare tranquilli. :shock:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: lun 10 lug 2023, 22:42
Curvanord ha scritto: lun 10 lug 2023, 22:40 Io dopo questa uscita ho seriamente paura.
Il bello è che quelli in studio dopo l'ennesima barzelletta raccontata da Cianciua hanno detto che ora è tutto chiaro e si può stare tranquilli. :shock:
Dattero tranquillo a Livorno si sa che fine fece vero ?!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Roba da diti in culo
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma perche’ non gli hanno chiesto almeno quanti giocatori ha preso? Per esempio 3 difensori 2 centrocampisti 1 attaccante…..

Dire du numeri non avvantaggia la concorrenza!!!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: lun 10 lug 2023, 22:44 C'è anche chi faceva il simpatico nei commenti...vedrai che allo stadio quando si riparte certa gente le ricaa tutte...
Come se noi ci si godesse a esser preoccupati o come se lo facessimo per disfattismo! Ma senti che discorsi de !
Abbiamo ma a cuore il Livorno e basta .
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Sassicaia ha scritto: lun 10 lug 2023, 22:32 ESCIUA in linea, zitti tutti!!!
"La Lega ha problemi e non permette di ufficializzare i giocatori
L'ultimo comunicato ufficiale sul sito Lnd è di ieri 9 luglio e parla di un possibile disservizio tra le 16 e le 20 di ieri appunto.
Ho guardato anche su quello del comitato regionale e oggi, 10 luglio, ci sono comunicati vari ma nessuno che parla di disservizi del portale
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 10 lug 2023, 22:42
Roba da TSO
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Intanto mi difendo da ciò che ha detto il Sig. Pucci che ci tratta, noi livornesi, come malfidati. Forse non si ricorda che abbiamo sopportato bugie, truffe, prese di giro, ladroni e si vogliamo, esigiamo trasparenza. Poi ho ascoltato il presidente, ribadisce di avere optato per una linea legale, con le ufficialità al momento giusto, su questo aspetterò quando possibile, il portale non lo apre lui, va bene, gli altri hanno optato diversamente, vedremo cosa succede, ha fatto intendere che nel frattempo ha lavorato e che la squadra appena possibile verrà ufficializzata.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: lun 10 lug 2023, 22:51 Intanto mi difendo da ciò che ha detto il Sig. Pucci che ci tratta, noi livornesi, come malfidati. Forse non si ricorda che abbiamo sopportato bugie, truffe, prese di giro, ladroni e si vogliamo, esigiamo trasparenza. Poi ho ascoltato il presidente, ribadisce di avere optato per una linea legale, con le ufficialità al momento giusto, su questo aspetterò quando possibile, il portale non lo apre lui, va bene, gli altri hanno optato diversamente, vedremo cosa succede, ha fatto intendere che nel frattempo ha lavorato e che la squadra appena possibile verrà ufficializzata.
Io penso che se presentava la RISERVA dalla cavese e il bimbo con tre presenze poteva sta comunque tranquillo, un credo facessero le cortellate per portarglieli via...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”