Igor Protti
- Nenciodamus
Re: Igor Protti
RE IGOR Labrone I, indiscutibile condottiero amaranto!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Pater dimitte illis non enim sciunt quid faciunt!
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Mi sa che qui fra poo siamo all Eloi Eloi lema sabachtani (o come si scrive , di preciso un lo so)
(Ora ateo ci fa il culo, chiaro)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Perdonalo Igor.
Perché non sa quello che fa.
Perché non sa quello che fa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Igor ma lo vedi in che stato siamo?
E quelli che non hanno detto una parola né mosso un dito quando il fenomeno ti ha cacciato ora sono lì a ripetere che "è tutto chiaro presidente, siamo con lei e abbiamo piena fiducia" e che "i calciatori seguiti dal livorno sono di alto profilo" ragionando di panchinari o bimbi con tre presenze in tutto.
Ricordatelo quando ti verranno a tirare per la giacca o quando ti sbaveranno addosso la prossima volta che tornerai.
Mandali in culo senza dargli neanche il tempo di aprire la bocca.
E quelli che non hanno detto una parola né mosso un dito quando il fenomeno ti ha cacciato ora sono lì a ripetere che "è tutto chiaro presidente, siamo con lei e abbiamo piena fiducia" e che "i calciatori seguiti dal livorno sono di alto profilo" ragionando di panchinari o bimbi con tre presenze in tutto.
Ricordatelo quando ti verranno a tirare per la giacca o quando ti sbaveranno addosso la prossima volta che tornerai.
Mandali in culo senza dargli neanche il tempo di aprire la bocca.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Te lo ridi'o, caro Igor.
Ricordati che trattamento hai ricevuto da questi boccaloni.
Quando ti telefoneranno butta via il telefono e cambia numero.
Ricordati che trattamento hai ricevuto da questi boccaloni.
Quando ti telefoneranno butta via il telefono e cambia numero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
Ora capisco perché hai preferito un dignitoso addio a questa banda di redioli. Ti aspettiamo quando avremo di nuovo una società seria.Dovra' succedere, prima o poi...
- Mascalaito
Dopo il trattamento ricevuto?Giuggiolone ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 22:23 Ora capisco perché hai preferito un dignitoso addio a questa banda di redioli. Ti aspettiamo quando avremo di nuovo una società seria.Dovra' succedere, prima o poi...
Io fossi lui andrei a Bari o a Messina
- tuttoamaranto
Infatti nessuno mi leva dalla testa che sul suo allontanamento hanno influito certi livornesi all'interno della società, così come su altri personaggi sceltiMascalaito ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 8:26Dopo il trattamento ricevuto?Giuggiolone ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 22:23 Ora capisco perché hai preferito un dignitoso addio a questa banda di redioli. Ti aspettiamo quando avremo di nuovo una società seria.Dovra' succedere, prima o poi...
Io fossi lui andrei a Bari o a Messina
- Giuggiolone
Appunto, x società seria intendo una guidata da un personaggio esterno che faccia finalmente piazza pulita di questa maledetta combriccola che si è autoeletta come unico gruppo che può gestire il Livorno calcio. E io ci metto anche il sindaco che non fa nulla x cambiare questo andazzo. Anzi...