Doveva tira fori i vaini…
Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
Dal Tirreno di oggi:
Ora vediamo di fà come l’altr’anno: un monte di discorsi il 4-3-3, il 4--3-1-2 e le cose semplici inesistenti.
Già che si giochi col 4-e poi qualcosa s’inventa mi garba po’o, ma se un s’è ancora capito che ci vóle ciccia bona a centrocampo, ci si ribatte la testa anche vest’anno.
Ora vediamo di fà come l’altr’anno: un monte di discorsi il 4-3-3, il 4--3-1-2 e le cose semplici inesistenti.
Già che si giochi col 4-e poi qualcosa s’inventa mi garba po’o, ma se un s’è ancora capito che ci vóle ciccia bona a centrocampo, ci si ribatte la testa anche vest’anno.
Quindi Bartolini è un titolare.
Alla via così.
Alla via così.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Leggo “non siamo neanche a fine giugno ed il tempo per costruire un organico di qualità c’è “.
Ah già ‘un mettiamoli fuori de ci mancherebbe , peccato che le altre non aspettano e ti soffiano i giocatori .
Poi vorrei capire : i giocatori di livello in attaccato per la D ti rifiutano e vanno altrove (quindi o hanno preferito il progetto altrui, od hanno avuto un ingaggio migliore od entrambi ) , per cui mi domando per quale motivo attaccanti di c dovrebbero accettare ed addirittura scendere di categoria (ovviamente per attaccanti di c dovendosi intendere SOLO atleti non “vecchi” e con tabellini negli anni sempre in doppia cifra ).
Ah già ‘un mettiamoli fuori de ci mancherebbe , peccato che le altre non aspettano e ti soffiano i giocatori .
Poi vorrei capire : i giocatori di livello in attaccato per la D ti rifiutano e vanno altrove (quindi o hanno preferito il progetto altrui, od hanno avuto un ingaggio migliore od entrambi ) , per cui mi domando per quale motivo attaccanti di c dovrebbero accettare ed addirittura scendere di categoria (ovviamente per attaccanti di c dovendosi intendere SOLO atleti non “vecchi” e con tabellini negli anni sempre in doppia cifra ).
- Mascalaito
Ora si rinizia coi moduli alla Guardiola
Giancarlooooo...
Secondo me ci stai pensando, a levarti di 'ulo.
Secondo me ci stai pensando, a levarti di 'ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
Ci stavi gobbo Giancarlo a pescà l'arborelle coi retoni a bocca d'arno...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Attenzione, ha mai detto ho preso Favarin? Ha detto ho scelto Favarin, ma lui lo sa? 

- Livorno e basta
Un allenatore vero se continua ancora un pochino questa situazione darebbe le dimissioni,questo è poco ma sicuro,se invece restasse lo stesso vorrebbe dire che sarebbe complice,punto
Ma perchè ha firmato?Livorno e basta ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 19:31 Un allenatore vero se continua ancora un pochino questa situazione darebbe le dimissioni,questo è poco ma sicuro,se invece restasse lo stesso vorrebbe dire che sarebbe complice,punto