Esciua do Brazil
- Livorno e basta
Re: Esciua do Brazil
La cosa vergognosa di questo scandalo qui è che i media sono ottimisti ancora e sui social tutti gli pseudo tifosi leccano questo personaggio offendendo chi invece ha capito il bluff
Mi verrebbe da dire che sarebbe ora dopo aver usato tanta ironia di andare a contestare questo cialtrone,ma da un'altra parte penso che con una piazza in questo stato qui tra tifosotti,giornalai e politica locale ci si merita questo schifo
Mi verrebbe da dire che sarebbe ora dopo aver usato tanta ironia di andare a contestare questo cialtrone,ma da un'altra parte penso che con una piazza in questo stato qui tra tifosotti,giornalai e politica locale ci si merita questo schifo
Che poi è lo stesso gioìno degli spinellianiLivorno e basta ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 19:11 La cosa vergognosa di questo scandalo qui è che i media sono ottimisti ancora e sui social tutti gli pseudo tifosi leccano questo personaggio offendendo chi invece ha capito il bluff
- Livorno e basta
A me sembra che le persone che difendano questo personaggio qui(e prima ancora Toccafondi)siano le stesse che attaccavano spinelli per molto meno e in a b e c...non eccellenza e dilettanti e non parlo degli ultimi due campionati indifendibili ma dei campionati dal 99 al 2019...per difendere questo schifo bisogna essere in malafede o babbei veri...non si è mai vista una roba del genere e lo capirebbe chiunque normodotato...qui siamo alla situazione dei cereali che ogni volta che la scadenza era fissata trovavano una scusa per rinviare e non pagare oppure nella situazione delle squadre in mano a lestofanti che prendevano in giro con promesse e poi facevano fallire... è iperpalese mediano...
Io sono uno di quelli che ha ringraziato Toccafondi. È un problema?Livorno e basta ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 19:25 A me sembra che le persone che difendano questo personaggio qui(e prima ancora Toccafondi)siano le stesse che attaccavano spinelli per molto meno e in a b e c...non eccellenza e dilettanti e non parlo degli ultimi due campionati indifendibili ma dei campionati dal 99 al 2019...per difendere questo schifo bisogna essere in malafede o babbei veri...non si è mai vista una roba del genere e lo capirebbe chiunque normodotato...qui siamo alla situazione dei cereali che ogni volta che la scadenza era fissata trovavano una scusa per rinviare e non pagare oppure nella situazione delle squadre in mano a lestofanti che prendevano in giro con promesse e poi facevano fallire... è iperpalese mediano...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Livorno e basta
Ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe,certo è che contestare prima a ogni sospiro e tacere invece in questi due anni è assurdo... comunque non mi riferivo a te che tra l altro onestamente da molto tempo hai dubbi su questo personaggio,ma a chi lo difende a spada tratta sui social davanti al nulla totale e nonostante l'evidenza dei fatti....sono casi patologici
- pottineamorte
Guarda che i cereali non lavoravano in proprio.Livorno e basta ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 19:25 A me sembra che le persone che difendano questo personaggio qui(e prima ancora Toccafondi)siano le stesse che attaccavano spinelli per molto meno e in a b e c...non eccellenza e dilettanti e non parlo degli ultimi due campionati indifendibili ma dei campionati dal 99 al 2019...per difendere questo schifo bisogna essere in malafede o babbei veri...non si è mai vista una roba del genere e lo capirebbe chiunque normodotato...qui siamo alla situazione dei cereali che ogni volta che la scadenza era fissata trovavano una scusa per rinviare e non pagare oppure nella situazione delle squadre in mano a lestofanti che prendevano in giro con promesse e poi facevano fallire... è iperpalese mediano...
Per carità se fa la squadra giusta, applausi a scena aperta, è che siamo stati feriti e quindi, quando vedi che nulla si muove fa paura.Davide72 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 16:49 Che Toccafondi se ne sia andato sono molto contento, ed è stato un presidente grande paraculo che alla fine c'ha preso tutti per le mele, Il brasiliano è un grande oratore ma che può soltanto rappresentare qualcuno, che sia un imprenditore o una società, cordata e così via.
Si è contraddetto molte volte ma è n buona compagnia, lo giudicherò il 23 Luglio alla presentazione... vedremo che rosa avrà fatto.
Cmq se tutto sarà un bluff come in tanti pensano la figura di cacca maggiore sarà dei Saggi e del Sindaco...hanno tutti speso parole importanti per lui. Non vogliamo credere nemmeno a loro?
Forza Livorno
Prendi qualunque squadra e conta i giocatori, noi si deve avere paura per forza. Ci si tira fuori una gabbionata e isati. Poi oh è tattica? Va bene, ok, intanto ci sarà anche il Siena e ci fa paura per forza, siamo in 6...
E non parlo di qualità, meglio vai. Comunque io sono per il Livorno e se mi fa la squadra vincente ha la mia stima.
- Livorno e basta
I cereali erano stati usati (in maniera ingiustificabile e scandalosa)dalla vecchia proprietà per liberarsi del Livorno,secondo me(ripeto sbagliando)principalmente per ripicca verso sindaco e altri personaggi,in una situazione normale quella fine li non l'avresti fatta ma comunque non è questo il punto... Il punto è che sei in una situazione simile a quella con la differenza che li si sapeva sin dall'arrivo di certa gente(bastava vedere i precedenti di certa gente)che era stata mandata gente per fare chiudere l as,qui questo personaggio è stato voluto dalle altre sfere,pompato,premiato,invitato a cena ecc e sta facendo fare la stessa fine prendendosi pure elogi.....
Io spero che la curva esca con un comunicato.
Mi sembra il minimo.
Situazione pesante al limite del paradossale.
Mi sembra il minimo.
Situazione pesante al limite del paradossale.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Esciua ma ti posso toccà?