Esciua do Brazil

SimonedaPraga

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

Ah bene… mi sono alzato presto ho fatto colazione ed ho trovato posto in prima fila per i botti.

Aspetto …….

Se mi viene l’abbiocco svegliatemi
mesci

Messaggio da mesci »

Secondo me, oggi si ufficializzerà 3 - 4 bimbi di 18/20 anni...
Domani questa cosa verrà venduta come grande mercato, grande lavoro sottotraccia della società, aggiungendo poi che, per i giocatori forti in attacco, bisognerà pazientare ancora qualche giorno...peccato che i giorni diventeranno settimane e i giocatori forti saranno quelli scartati dalle altre società
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

mesci ha scritto: lun 10 lug 2023, 6:52 Secondo me, oggi si ufficializzerà 3 - 4 bimbi di 18/20 anni...
Domani questa cosa verrà venduta come grande mercato, grande lavoro sottotraccia della società, aggiungendo poi che, per i giocatori forti in attacco, bisognerà pazientare ancora qualche giorno...peccato che i giorni diventeranno settimane e i giocatori forti saranno quelli scartati dalle altre società
Sarà così al 100%
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: lun 10 lug 2023, 1:32 Direi che ci siamo, fra poco scopriremo tutto, senza bisogno di dire che se un tifoso ha aspettato a giudicare era uno scemo.
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Quando ha preso Pinzani, nessuno si è chiesto perchè avesse detto che pescava dalla C e poi ha preso uno che era fermo e che l'ultima esperienza l'aveva fatta in Eccellenza, fra l'altro proprio a Livorno, dove fu mandato via.
Quando ha preso Favarin si sono voluti vedere i campionati vinti in epoche lontane (il più recente 7 anni fa) e non che era stato allenatore di bassa serie D l'altr'anno, prima al Prato (esonerato) e poi al Tau (neopromossa dall'Eccellenza...e noi lo sappiamo bene); e anche questo caso il profilo che doveva essere pescato dalla C non è arrivato, nonostante ci fosse stato detto che l'attesa era dovuta alla difficoltà di far arrivare un profilo da categoria superiore.
Quando non ha confermato Protti, tutti a dire che come dirigente non valeva un cazzo o nella migliore delle ipotesi che per il Livorno poteva fà al massimo la mascotte tipo la triglia di gommapiuma, poi il fantomatico DG che doveva fà fuoco e fiamme un s'è ancora visto.
Quando ha preso e ufficializzato due giocatori il 21 giugno e poi si è fermato, con questa scusa del cazzo del sito della Lega e tutti a dì che non c'era furia, come se il problema fosse il tempo e non che ti stava dicendo un'altra cazzata.
Quando ha mandato via magazzinieri e addetti vari, tutti a dì grande Cianciua che fa il repulisti, senza considerare che siamo già a luglio e che ancora a quanto risulta non ci sono i sostituti.

Oggi è il giorno dei grandi colpi di mercato e se sono quelli che sta annunciando la stampa, si tratta di tutti profili modesti, ma tanto verrà detto che bisogna aspettà la prova del campo, come se le statistiche dei calciatori fossero una cosa superflua e uno che ha fatto la panchina in una squadra del cazzo in serie D, valesse come un titolare di serie C.

In pratica dalle ambizioni di inizio stagione, dove s'era tutti concordi che bisognava fà come l'Arezzo l'altr'anno, siamo passati a farci andare bene tutto, sistemando e infiocchettando un mucchio di merda, sperando che diventi d'improvviso un bel diamante.
Quindi non è che uno dà di scemo a chi ha aspettato a giudicare, ma il fatto che se si continua su questa falsariga non si capisce su cosa la gente stia dando il proprio giudizio.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

piazza ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:51
Alessà73 ha scritto: lun 10 lug 2023, 1:32 Direi che ci siamo, fra poco scopriremo tutto, senza bisogno di dire che se un tifoso ha aspettato a giudicare era uno scemo.
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Quando ha preso Pinzani, nessuno si è chiesto perchè avesse detto che pescava dalla C e poi ha preso uno che era fermo e che l'ultima esperienza l'aveva fatta in Eccellenza, fra l'altro proprio a Livorno, dove fu mandato via.
Quando ha preso Favarin si sono voluti vedere i campionati vinti in epoche lontane (il più recente 7 anni fa) e non che era stato allenatore di bassa serie D l'altr'anno, prima al Prato (esonerato) e poi al Tau (neopromossa dall'Eccellenza...e noi lo sappiamo bene); e anche questo caso il profilo che doveva essere pescato dalla C non è arrivato, nonostante ci fosse stato detto che l'attesa era dovuta alla difficoltà di far arrivare un profilo da categoria superiore.
Quando non ha confermato Protti, tutti a dire che come dirigente non valeva un cazzo o nella migliore delle ipotesi che per il Livorno poteva fà al massimo la mascotte tipo la triglia di gommapiuma, poi il fantomatico DG che doveva fà fuoco e fiamme un s'è ancora visto.
Quando ha preso e ufficializzato due giocatori il 21 giugno e poi si è fermato, con questa scusa del cazzo del sito della Lega e tutti a dì che non c'era furia, come se il problema fosse il tempo e non che ti stava dicendo un'altra cazzata.
Quando ha mandato via magazzinieri e addetti vari, tutti a dì grande Cianciua che fa il repulisti, senza considerare che siamo già a luglio e che ancora a quanto risulta non ci sono i sostituti.

Oggi è il giorno dei grandi colpi di mercato e se sono quelli che sta annunciando la stampa, si tratta di tutti profili modesti, ma tanto verrà detto che bisogna aspettà la prova del campo, come se le statistiche dei calciatori fossero una cosa superflua e uno che ha fatto la panchina in una squadra del cazzo in serie D, valesse come un titolare di serie C.

In pratica dalle ambizioni di inizio stagione, dove s'era tutti concordi che bisognava fà come l'Arezzo l'altr'anno, siamo passati a farci andare bene tutto, sistemando e infiocchettando un mucchio di merda, sperando che diventi d'improvviso un bel diamante.
Quindi non è che uno dà di scemo a chi ha aspettato a giudicare, ma il fatto che se si continua su questa falsariga non si capisce su cosa la gente stia dando il proprio giudizio.
ANALISI PERFETTA ma ormai il tifoso del Livorno è come il cornuto che sa di avere le corna ma gli va bene così
Fabri

Messaggio da Fabri »

Concordo con la visione generale...inutile ripetersi. Voglio solo sottolineare che...forse...DS e allenatore non hanno ancora firmato...ragion per cui non parlano/non possono parlare.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

SimonedaPraga ha scritto: lun 10 lug 2023, 6:42 Ah bene… mi sono alzato presto ho fatto colazione ed ho trovato posto in prima fila per i botti.

Aspetto …….

Se mi viene l’abbiocco svegliatemi
Sto’ ancora aspettando…. :)

Mi sa che mettermi in prima fila sia stato un errore…. Se i fuochi faranno caa’ mi arrivera’ in testa di tutto…..

Comunque secondo me sara’ cosi’:

Oggi come avete detto voi solo giovani o secondi profili.
I botti se li tiene alla presentazione ufficiale della squadra per far scena (e prendere altro tempo).

In questo caso pero’ secondo me rischierebbe, perche’ o son botti o son botte (in senso figurato)
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi dai rumors oggi dovrebbe annunciare solo dei profili per completare in parte quella che dovrebbe essere la difesa e forse il centrocampo, oltre al portiere titolare.
La difesa, comunque, ove arrivassero Brenna e Ronchi alla fin fine, son sincero (altrimenti ci dicono che siamo disfattisti), non la vedo malvagia, anche se ad oggi è "corta" con la panchina oltre a dover meglio capire chi ci sarà sulla fascia sx.
Giudizio ben diverso per il centrocampo se titolare fosse quello scritto nell'articolo non mi sembra certo un centrocampo per ambire al vertice; per me manca soprattutto la figura di un trequartista di livello che debba rifornire le punte (peraltro è proprio uno dei profili decisivi che secondo me è mancato lo scorso anno). Il discorso cambierebbe ove arrivasse un profilo come D'Agostino della Pianese.
Del tutto insoddisfacente infine il reparto offensivo ove manca chiaramente il profilo di quell'attaccante centrale e di peso che garantisca una doppia cifra e qui questo discorso di attendere non mi piace per niente.
Ultima modifica di smarcopontino73 il lun 10 lug 2023, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ad oggi centrocampo da salvezza se nessuno si infortuna e luci gioca 30 partite, altrimenti è dura.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Vedendo quanto succede nei campi al nord di Livorno, si conferma la tendenza ad avere figure marginali come DS.
Ci tenevo a sottolinearlo.

Il mercato ha i suoi tempi, giudichiamo la squadra al completo, ovvio che ad oggi mancano molti pezzi.
Penso che stasera ad Urban Livorno potrebbero uscire dei nomi interessanti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”