Esciua do Brazil

Poncino

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Poncino »

Non so se ripeto cose già dette da altri è molto probabile che esciua sia un gregario di toccafondi quindi è la stessa musica che mi spiegherebbe tante cose
Una cosa mi sembra evidente NON È PIENO DI VAINI sennò avrebbe comprato tutto e tutti , se offri soldi pesi il top sarebbe già nell’organico della società.punto.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:49
Plinio ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:36 Invece gli scorsi anni, a parte quelli arrivati da Terni, hai preso dei fenomeni ?!?!
A me sembra lo stesso modus operandi, pari pari, a parte cose che ar tocca non sarebbero state perdonate.
Ci son mille DS riprendi pinzani ?
Via su, leviamoci ir prosciutto dall’occhi perdavvero
Te l'ho scritto anche di là: in Eccellenza la squadra sulla carta te l'aveva fatta forte e comunque si sapeva tutti che certi giocatori erano venuti da Terni perchè buttava Bandecchi.
Nei Dilettanti invece hai fatto abbastanza i pezzi, ma rispetto a quest'anno, i giocatori che arrivarono, sia subito che a gennaio, erano meglio di quelli che dice si dovrebbero prende ora.
Io Toccafondi l'ho sempre ringraziato per la ripartenza, ma ho anche sempre aggiunto che i risultati sportivi sono stati redioli...che è il perchè poi che quando arrivò ero molto dubbioso, visto che a Prato aveva fallito anno dopo anno.
Stesso ragionamento che feci quando si prese Esposito.

Per me ora al di là delle congetture più o meno veritiere, visto che c'è gente che sta credendo ai ciui che volano, sarebbe bene concentrarsi su Esciua, cercando perlomeno di dare un giudizio obiettivo su quello che sta facendo.
Sono d'accordo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Diamo le colpe ai responsabili, sennò anche qui si comincia a fare i film.
Inutile tirare in ballo chi un c'è più.
Ora c'è Cianciua, il responsabile è lui.
È lui che ha mandato via Igor (il primo che il tocca riportò a Livorno), lui che ha ripreso Pinzani che il tocca mandò via come un appestato.
È lui che ha mandato in culo la PLS con cui il tocca aveva stipulato un accordo.
I fatti sono questi.
Sennò si ruzza anche noi.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

infatti, collegare Cianciua con Toccafondi secondo me è una cazzata
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sassicaia ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:35 La tua ipotesi è ben strutturata ed ha una logica che spiegherebbe molte cose.
Il Tocca ci ha addolcito la pillola con i suoi modi garbati e con l'empatia immediata con tutto l'ambiente. Peccato però che dietro di lui ci fossero i vaini del Bandecchi...
Ora che il sindaco di Terni ha chiuso i rubinetti, la "combriccola" dei dirigenti improvvisati ha pensato di fare con quel che aveva sostituendo soltanto il "front man".
La cabina di regia è probabilmente la stessa e certi nomi lo confermerebbero (Pinzani, Favarin); purtroppo anche i vaini son gli stessi.
Ma sui vaini... siamo sicuri che Bandecchi non c'è più? Perchè ha detto che non conosce Esciua e non gli da nulla? :mrgreen: se si crede a questo fanno bene poi a prenderci per il culo con i Server... il closing a Terni è previsto entro il 15 e se una parte dei conti è congelato, ora arrivano vaini freschi. E anche questo sarebbe plausibile
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Domani decisiva
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:47 Diamo le colpe ai responsabili, sennò anche qui si comincia a fare i film.
È lui che ha mandato via Igor (il primo che il tocca riportò a Livorno), lui che ha ripreso Pinzani che il tocca mandò via come un appestato.
È lui che ha mandato in culo la PLS con cui il tocca aveva stipulato un accordo.
I fatti sono questi.
Pienamente d'accordo, Gozzata stai andando di fòri alla grande. Ti diò solo questo: a parità di vaini(e a questo punto dubito che Esciua ne abbia a disposizione quanti Toccafondi), Toccafondi si sapeva muovere alla grande in queste categorie, Esciua aspetta di ufficializzare sul sito della FIGC i contratti che in teoria avrebbe già in mano..
Minimo minimo non hai capito in che mondo ti sei ritrovato, ma soprattutto credi così di alimentare l'entusiasmo dei tifosi? Che bada bene il Livorno non sono quei 100 che erano a cena l'altra sera..
gozzata

Messaggio da gozzata »

Joselito ha scritto: dom 9 lug 2023, 22:22
Dattero ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:47 Diamo le colpe ai responsabili, sennò anche qui si comincia a fare i film.
I fatti sono questi.
Pienamente d'accordo, Gozzata stai andando di fòri alla grande. Ti diò solo questo: a parità di vaini(e a questo punto dubito che Esciua ne abbia a disposizione quanti Toccafondi), Toccafondi si sapeva muovere alla grande in queste categorie, Esciua aspetta di ufficializzare sul sito della FIGC i contratti che in teoria avrebbe già in mano..
Minimo minimo non hai capito in che mondo ti sei ritrovato, ma soprattutto credi così di alimentare l'entusiasmo dei tifosi? Che bada bene il Livorno non sono quei 100 che erano a cena l'altra sera..
Dattero, e se quelle cose le voleva fa lui e ha trovato il modo di farle fare a un altro così lui ci usciva bene? Certo che sono supposizioni mie, ma a questa gente non c'è da insegnargli nulla. Toccafondi l'ho sostenuto anche io, ma non è certo un santo e si sa bene tutti. Comunque manca poco e l'altarini per chi vuol vedere salteranno fuori.
gozzata

Messaggio da gozzata »

diego#22 ha scritto: dom 9 lug 2023, 22:20 Domani decisiva
Domani qualche mezza figura e capace il server non va ancora... me la gioo alla pari, va bene?
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: dom 9 lug 2023, 22:32 Dattero, e se quelle cose le voleva fa lui e ha trovato il modo di farle fare a un altro così lui ci usciva bene? Certo che sono supposizioni mie, ma a questa gente non c'è da insegnargli nulla. Toccafondi l'ho sostenuto anche io, ma non è certo un santo e si sa bene tutti. Comunque manca poco e l'altarini per chi vuol vedere salteranno fuori.
Scusa gozzata, ma in questo ipotetico scenario quale ruolo avrebbe per esempio il Salvetti?
Avrebbe fatto il teatrino x esciua sapendo che dietro c'è il tocca ma in realtà aspetterebbe anche lui i soldi del fascio di terni x non fare una figura di merda planetaria?
Secondo me è tutto molto più semplice.
Questo è un povero improvviso, tutto qui.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”