Club

Livorno e basta

Re: Club

Messaggio da Livorno e basta »

Voi vi scandalizzate per il solito articolo demenziale(e pieno di nulla)del giornale locale riguardo al mercato,ma perché invece questo pezzo postato sopra dove parlano della cena della fava dei club e dei ringraziamenti al pratese e al franco brasiliano?
Questi sono i segnali della fine di merda che si è fatto...pensare che una volta veniva data fuoco alla sede del povero corasco che lui invece si dava tutto per il Livorno...questi prendono per il culo e vengono premiati...ci prende per il culo l'Italia intera...e poi premiare pure quel tagliagambe...lasciamo perdere...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

POVERA LA MIA LIVORNO...
CHE FINE CHE TI HANNO FATTO FARE...
ECONOMICAMENTE E NEL LAVORO NON CONTI PIU' UN CAZZO DA DECENNI... (A MANGIARE SONO SEMPRE I SOLITI E GUAI A CHI GLI TOCCA L'ORTICELLO);
CALCISTICAMENTE, BELLA LA MIA CURVA DI UNA VOLTA, COMPATTA, ORGANIZZATA, MAI DISPOSTA A COMPROMESSI ED ORA SVUOTATA DELL'ANIMA E DELL'ORGOGLIO;
BELLE LE VECCHIE MANIFESTAZIONI SANGUIGNE: L'OMBRELLATA A FOGLI, I PICCHI A PAULINHO E SOPRATTUTTO A PINSOGLIO (SIA CHIARO, NON E' UN INVITO ALLA VIOLENZA);

ADESSO E' TUTTO FINITO ED ANZI:
SI BAGORDEGGIA ALLE CENE E SI PREMIANO BEN OLTRE I MERITI PERSONAGGI DALLA DUBBIA MORALE MENTRE SI SPUTA VELENO SULLE BANDIERE (QUELLE VERE) CHE HANNO DATO TUTTO PER LA NOSTRA AMATA MAGLIA!

MA DI QUALE RINASCITA STIAMO PARLANDO?????????????
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io comunque dico che parlando in giro, sento anche tanta gente che è più che scettica.
La curva non ha preso posizione ma io la leggo più come una tregua in attesa che si chiariscano davvero le intenzioni di cianciua, non credo si facciano abbindolare da tre discorsi.
Se Cianciua non si muove a fare qualcosa di concreto si troverà da solo con i trombettieri, i giannizzeri novantenni e i pretoriani delle cene.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Sassicaia ha scritto: dom 9 lug 2023, 11:35 POVERA LA MIA LIVORNO...
CHE FINE CHE TI HANNO FATTO FARE...
ECONOMICAMENTE E NEL LAVORO NON CONTI PIU' UN CAZZO DA DECENNI... (A MANGIARE SONO SEMPRE I SOLITI E GUAI A CHI GLI TOCCA L'ORTICELLO);
CALCISTICAMENTE, BELLA LA MIA CURVA DI UNA VOLTA, COMPATTA, ORGANIZZATA, MAI DISPOSTA A COMPROMESSI ED ORA SVUOTATA DELL'ANIMA E DELL'ORGOGLIO;
BELLE LE VECCHIE MANIFESTAZIONI SANGUIGNE: L'OMBRELLATA A FOGLI, I PICCHI A PAULINHO E SOPRATTUTTO A PINSOGLIO (SIA CHIARO, NON E' UN INVITO ALLA VIOLENZA);

ADESSO E' TUTTO FINITO ED ANZI:
SI BAGORDEGGIA ALLE CENE E SI PREMIANO BEN OLTRE I MERITI PERSONAGGI DALLA DUBBIA MORALE MENTRE SI SPUTA VELENO SULLE BANDIERE (QUELLE VERE) CHE HANNO DATO TUTTO PER LA NOSTRA AMATA MAGLIA!

MA DI QUALE RINASCITA STIAMO PARLANDO?????????????
Certi Livornesi sono peggio dei pisani e anche parecchio
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

al 9 luglio ha preso due giocatori, un ds e un allenatore, gli hanno fatto anche la targa
Plinio

Messaggio da Plinio »

tuttoamaranto ha scritto: dom 9 lug 2023, 17:20 al 9 luglio ha preso due giocatori, un ds e un allenatore, gli hanno fatto anche la targa
Se per quello sei stato eliminato in casa dal Cenaia,
hai perso col figline e tau in casa, hai perso col Pomezia, hai perso 0-4 in casa, hai perso 3-0 a piandistocazzo, e gli hanno offerto cene, birrini e sciarpine.
Ce la vedo solo io una certa continuità da ghiozzi di bua ?
Siamo ma un bel popolo di abbocconi.
Esciua è la logica conseguenza
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:02 Se per quello sei stato eliminato in casa dal Cenaia,
hai perso col figline e tau in casa, hai perso col Pomezia, hai perso 0-4 in casa, hai perso 3-0 a piandistocazzo, e gli hanno offerto cene, birrini e sciarpine.
Ce la vedo solo io una certa continuità da ghiozzi di bua ?
Siamo ma un bel popolo di abbocconi.
Esciua è la logica conseguenza
Però ha comunque un senso: ti ha fatto ripartire, si è comportato bene con la tifoseria, non ha fatto proclami, per l’Eccellenza sulla carta ti aveva fatto uno squadrone e sempre sulla carta, non sembrava male nemmeno la squadra dell’altr’anno.
Poi son d’accordo con te che ora si dovrebbe voltare pagina e che bisognerebbe andare avanti.
Lo scandalo per me è dare la targa a uno che in 3 mesi non ha fatto un ber cazzo nulla.

Ma d’altronde se leggi le cose che dicono in giro in diversi, sembriamo noi quelli che si vedono le cose che non esistono.
Plinio

Messaggio da Plinio »

In eccellenza (dalla quale sul campo non eri uscito) Bandecchi ti ha fatto lo squadrone.
Lo scorso anno… vabbè lasciamo perde.
Siamo ma dei sempliciotti abbocconi e chi di dovere (anche in città) lo ha capito benissimo.
Qui si fa la fine del Prato o della massese.
Segnatevelo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Lo scandalo per me è dare la targa a uno che in 3 mesi non ha fatto un ber cazzo nulla

...in compenso ha sfatto tanto dall'accordo sulle giovanili alla liquidazione di segretaria, magazzinieri, staff medico e responsabile marketing. Capisco per noi tifosi la rosa sia importante (al momento 6 giocatori) ma così sembra quasi di essere di nuovo al fallimento.
Mi fa strano poi che, specie in assenza di giocatori da presentare, non sia apparsa una intervista all'allenatore e una al ds, Nel migliore dei casi arriveranno giocatori e staff di corsa..sempre nel migliore dei casi un altro anno perso
Dattero

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:01 >Lo scandalo per me è dare la targa a uno che in 3 mesi non ha fatto un ber cazzo nulla

...in compenso ha sfatto tanto dall'accordo sulle giovanili alla liquidazione di segretaria, magazzinieri, staff medico e responsabile marketing. Capisco per noi tifosi la rosa sia importante (al momento 6 giocatori) ma così sembra quasi di essere di nuovo al fallimento.
Mi fa strano poi che, specie in assenza di giocatori da presentare, non sia apparsa una intervista all'allenatore e una al ds, Nel migliore dei casi arriveranno giocatori e staff di corsa..sempre nel migliore dei casi un altro anno perso
Concordo.
Sottolineerei che sembra di essere al fallimento, magari ci siamo vicini davvero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”