Esciua do Brazil

Livorno e basta

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta »

piazza ha scritto: gio 6 lug 2023, 21:17
Alessà73 ha scritto: gio 6 lug 2023, 20:41 Comunque o il 5 o il 10 cambia poco, si scoprirà qualcosa. Tanto si andrà a spulciare i nomi e le statistiche, si scriverà lendinoso, tignoso, giallone 2, è talmente ovvio da diventare matematica. E comunque tutto può succedere, un giocatore che ha fatto poco, magari un po' pazzo, viene a Livorno e diventa un Diamanti. Ale fai 4 giri di campo! Falli te e sedeva in panca. Poi Galante lo ha convinto, Na fatto annusare la mano che sapeva di topa e è diventato un campione. Quindi ridico i numeri, le statistiche, le puoi sempre ribaltare, basta una scintilla.
Boia, qualunquismo ce n’hai?
Non ci crede nemmeno lui a quello che dice,prende per il culo per me
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Alessà73 ha scritto: gio 6 lug 2023, 20:41 E comunque tutto può succedere, un giocatore che ha fatto poco, magari un po' pazzo, viene a Livorno e diventa un Diamanti.
Quindi ridico i numeri, le statistiche, le puoi sempre ribaltare, basta una scintilla.
Vabbe in A di fare qualche scommessa e vede se la scazzavi (a parte poi che la % di quelle indovinate va come ordine di grandezza sulla ppm: un è nemmeno oggettivo vede una delle poche andate bene) ci poteva anche sta
Qui siamo in D però eh...spera' in quanto sopra cia la stessa affidabilità che appellarsi alla Madonna di montenero o al sale di Vanna marchi
A proposito di sale, l'ottimismo è il sale della vita, ma così occhio perché si rischia a son di sale di ritrovarsi la minima a 220 e la massima a 350
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Etruria

Messaggio da Etruria »

Prima il 5 poi il 10 poi???
Quand'è che si ' ontano i noccioli????
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Etruria ha scritto: gio 6 lug 2023, 22:25 Prima il 5 poi il 10 poi???
Quand'è che si ' ontano i noccioli????
poi il 15... ma al 15 succederà che purtroppo aveva un gomito che li faceva contatto col piede e non avrà potuto registrare i contratti.
Ma fiducia bimbi, io ci credo in Esciua, basta polemiche, si merita il nostro appoggio, magari ci scappa un riso nero o un cacciucchino, chissà
Quell'altri sono già li a distribuire gli abbonamenti, noi non abbiamo nemmeno una squadra per il calcio a 8, Protti via, magazzinieri via, settore giovanile morto e sepolto ormai, programmazione zero.... maaaaaaaa fiducia :lol:
Ultima modifica di Triglia amaranto il gio 6 lug 2023, 22:30, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: gio 6 lug 2023, 22:25 Quand'è che si ' ontano i noccioli????
X ora siamo a uno
https://www.okmedicina.it/index.php?opt ... Itemid=109
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Sono sempre più convinto che, in pieno stile genovese, sia tutta una manfrina per preparare il terreno a qualche salvatore della patria...
Poncino

Messaggio da Poncino »

Quindi a questo punto c’è dell’unto Ciccio esciua è venuto qui a NON SPENDERE si rischia di brutto di retrocedere con dei ciui in campo pagati due spiccioli (squadra raccattata) per continuare a fare figure di merda ??
Non sono di certo una vedova ma allora cosa si deve fare? ?
Ricordo a tutti “meglio nel campetto della parrocchia piuttosto che con spino!!” E ci siamo!!
La verità dà fastidio ed è evidente che a un investitore con i soldi veri il LIVORNO NON È APPETIBILE
Secondo me la strada è quella del lebowski calcio ⚽️
Il Livorno ai livornesi!!
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Buongiorno a tutti non riesco a comprendere tutta questo astio che c'è verso il nuovo proprietario, posso capire la diffidenza perchè purtroppo negli ultimi anni siamo sempre rimasti fregati ma tutta questa voglia di sparare a zero mi sembra esagerata.
Capisco che aver messo alla porta il nostro idolo Igor Protti ci fa paura, però obiettivamente come dirigente specialmente nell'ultimo anno non è quasi mai intervenuto. Mi sembra corretto anche aver confermato solo pochi elementi della rosa dello scorso anno perchè anche noi tifosi siamo tutti concordi che la maggior parte era ridicola, la scelta del direttore sportivo e dell'allenatore può essere non condivisibile ma comunque è stata fatta nei tempi giusti per poter pianificare la stagione la scelta di portare Doga e Mazzoni all'interno della società mi sembra corretta. Adesso aspettiamo questi ultimi 3 giorni e poi vediamo la rosa dopo di che ognuno dirà la propria opinione.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

cuorelabronico ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:02 Buongiorno a tutti non riesco a comprendere tutta questo astio che c'è verso il nuovo proprietario, posso capire la diffidenza perchè purtroppo negli ultimi anni siamo sempre rimasti fregati ma tutta questa voglia di sparare a zero mi sembra esagerata.
Capisco che aver messo alla porta il nostro idolo Igor Protti ci fa paura, però obiettivamente come dirigente specialmente nell'ultimo anno non è quasi mai intervenuto. Mi sembra corretto anche aver confermato solo pochi elementi della rosa dello scorso anno perchè anche noi tifosi siamo tutti concordi che la maggior parte era ridicola, la scelta del direttore sportivo e dell'allenatore può essere non condivisibile ma comunque è stata fatta nei tempi giusti per poter pianificare la stagione la scelta di portare Doga e Mazzoni all'interno della società mi sembra corretta. Adesso aspettiamo questi ultimi 3 giorni e poi vediamo la rosa dopo di che ognuno dirà la propria opinione.
Io a i ciui che volano un ci credo..Però,speriamo che tu abbia ragione..
Ultima modifica di Anto347 il ven 7 lug 2023, 10:50, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

cuorelabronico ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:02 Buongiorno a tutti non riesco a comprendere tutta questo astio che c'è verso il nuovo proprietario, posso capire la diffidenza perchè purtroppo negli ultimi anni siamo sempre rimasti fregati ma tutta questa voglia di sparare a zero mi sembra esagerata.
Buongiorno a te.
Io sono più che diffidente perché mi sembra che ogni volta che apre bocca viene subito smentito dai (pochi) fatti che fa.
Lieto di essere smentito, ma di solito 3-4-5 indizi fanno una prova.
L’ultima cazzata del registrare i giocatori sul sito per esempio, ha confermato la mia impressione negativa, dovuta come dici te all’aver preso ds e allenatore non dalla C come aveva detto, dal discorso Protti, dai due acquisti fatti finora, dalla sensazione di aver buttato via due-tre mesi di tempo, da questo presunto ripulisti che è valido se non si ferma ai magazzinieri e nel caso dei giocatori, rimpiazzandoli con buoni profili e in tempi non biblici.
Dargli tempo e fiducia su nessuna base, vale lo stesso tempo e fiducia che si dava a Spinelli o ai delinquenti a lui successivi.
Poi nessuno di noi è indovino, ma proprio per questo io valuto per quello visto fino ad ora, non capendo come si possa non avere dubbi su questo personaggio al 7 luglio 2023.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”