Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Grande Dattero..."punto di osservazione privilegiato per capire i processi di indottrinamento delle masse"... . Analisi perfetta.
- Triglia amaranto
- neuromante
C'è un film cinese si chiama fuochi d'artificio a mezzogiorno.. Esciua sta girando il remake labro-brasiliano
- Livorno e basta
Comunque diversa gente che lo sosteneva(e lo sostiene tuttora) è meno garosa di prima,aldilà delle cazzate sulla fiducia ecc tirano fuori soprattutto i 650 Mila che ha speso (io ho dubbi forti pure su quello non so voi)come giustificazione del fatto che è serio.....se ci si appiglia solo a quello vuol dire che in diversi pur senza ammetterlo cominciano a dubitare forte....poi secondo me tra l altro c'entra fino a un certo punto questa storia,i cereali pagarono il genovese 2 mln e passa due anni fa eppure si è vista la fine fatta(aldilà del fatto che potesse essere pilotata o meno).
Una persona è seria se alle parole fa corrispondere i fatti,se entra nel calcio sapendo che in una piazza come Livorno devi spendere(soprattutto in d)e non tirare al risparmio con la giustificazione del fatto che ha speso x soldi per rilevare la società...a me se spende 650 per una società scatola vuota ma poi spende 0 e la lascia vuota mi importa una bella sega... mi interessa la struttura societaria e la squadra e come la riempi la scatola.
Vo in tasca al genovese,ma lui quando prese la società da achilli e deodati pagò una squadra smembrata(senza Bonaldi e godeas era diventata da una rosa di vertice a una da retrocessione in C2)con i debiti circa 6 miliardi di lire...troppi direi...ma nonostante questo almeno i primi 3 anni fino alla promozione in b con jaconi spendeva diversi soldi... iniziò portando protti e carruezzo dalla a.....non stava a fare(almeno all inizio)i conti della serva ...achilli stesso prese una società nel 92 fallita e oltre a risanare i debiti di caresana fece una squadra per vincere la d....altro che i raccattati della cavese o del Querceta
Una persona è seria se alle parole fa corrispondere i fatti,se entra nel calcio sapendo che in una piazza come Livorno devi spendere(soprattutto in d)e non tirare al risparmio con la giustificazione del fatto che ha speso x soldi per rilevare la società...a me se spende 650 per una società scatola vuota ma poi spende 0 e la lascia vuota mi importa una bella sega... mi interessa la struttura societaria e la squadra e come la riempi la scatola.
Vo in tasca al genovese,ma lui quando prese la società da achilli e deodati pagò una squadra smembrata(senza Bonaldi e godeas era diventata da una rosa di vertice a una da retrocessione in C2)con i debiti circa 6 miliardi di lire...troppi direi...ma nonostante questo almeno i primi 3 anni fino alla promozione in b con jaconi spendeva diversi soldi... iniziò portando protti e carruezzo dalla a.....non stava a fare(almeno all inizio)i conti della serva ...achilli stesso prese una società nel 92 fallita e oltre a risanare i debiti di caresana fece una squadra per vincere la d....altro che i raccattati della cavese o del Querceta
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Comunque bimbi, anche se il 10 arrivano gli annunci, io questo modo di fare lo ritengo veramente una mancanza di sensibilità verso la piazza e la tifoseria.
Capisco che alla fine è una società commerciale ma essendo una squadra di calcio anche la passione fa parte di questo mercato e l'entusiasmo dei tifosi deve essere tenuto comunque in considerazione.
Vedere questo silenzio, non avere delle risposte, vivere così nel limbo non lo capisco.
Siamo al 6 luglio e, correggetemi se sbaglio, mai ho visto il Livorno con una rosa di solo 6 giocatori e con l'organico societario ridotto all'osso.
Capisco che alla fine è una società commerciale ma essendo una squadra di calcio anche la passione fa parte di questo mercato e l'entusiasmo dei tifosi deve essere tenuto comunque in considerazione.
Vedere questo silenzio, non avere delle risposte, vivere così nel limbo non lo capisco.
Siamo al 6 luglio e, correggetemi se sbaglio, mai ho visto il Livorno con una rosa di solo 6 giocatori e con l'organico societario ridotto all'osso.
Situazione tragicomica, c’è qualcosa sotto.
Questo è chiaramente un bluff, dietro c’è qualcun altro che si paleserà quando avremo l’acqua alla gola… dopo il 15/7.
Fino a quel giorno allungheranno ir brodo … accetto scommesse
Questo è chiaramente un bluff, dietro c’è qualcun altro che si paleserà quando avremo l’acqua alla gola… dopo il 15/7.
Fino a quel giorno allungheranno ir brodo … accetto scommesse
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Toccafondi disse che lui avrebbe guidato la squadra fuori dall eccellenza e comunque l avrebbe poi lasciata di li a breve. Si sapeva. È riuscito in due colpi a levarti da quella serie di merda e nello stesso tempo a guadagnarci qualche soldino. Mettendo le persone giuste più o meno al posto giusto. Poi l è girata male, se ne è assunto tutte le responsabilità. Fine. Noi ne siamo usciti non bene. Sopratutto a livello di entusiasmo.
Toccafondi aveva già avvisato quelli di sempre che si sarebbe levato di ulo. Ergo stava a qualcuno valutare attentamente colui il quale si sarebbe presentato alla finestra millantando quadrini per comprare il Livorno.
Questo personaggione che ragiona un branco non si sa bene chi/come e sopratutto perché è venuto a comprare il Livorno in D. La novella di buettino che ama la città mi pare palese che sia già svanita dopo le ultime uscite.
O c ha da riciclare i proventi di quache attività misteriosa. Oppure c ha da riciclare i proventi di varcheduno che lo usa come birillo. Ma lo devi sape anche fa. Perché se inizi così bimbo mio è un lavorone. Un so se avete seguito la vicenda del Milan, dove pratiamente la squadra alla fine di tutti i rigirii di vaini risultava intestata a du napoletani residenti ai caraibi. Bimbi è finito il pallone dei patron. Devi solo sperare che chi ti capita sia il meno peggio.
Ma a giudicare dalle prime mosse un mi sembra che siamo cascati bene.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Commedia tragicomica orchestrata ad arte da saggi, proprietari del simbolo e politici per farci digerire pillole altrimenti indigeste?
- Livorno e basta
Come ho detto ieri è il calcio dei fondi ,magnati e dei grandi capitali,solo che vengono ovunque ma evitano Livorno...Curvanord ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 19:06Toccafondi disse che lui avrebbe guidato la squadra fuori dall eccellenza e comunque l avrebbe poi lasciata di li a breve. Si sapeva. È riuscito in due colpi a levarti da quella serie di merda e nello stesso tempo a guadagnarci qualche soldino. Mettendo le persone giuste più o meno al posto giusto. Poi l è girata male, se ne è assunto tutte le responsabilità. Fine. Noi ne siamo usciti non bene. Sopratutto a livello di entusiasmo.
Toccafondi aveva già avvisato quelli di sempre che si sarebbe levato di ulo. Ergo stava a qualcuno valutare attentamente colui il quale si sarebbe presentato alla finestra millantando quadrini per comprare il Livorno.
Questo personaggione che ragiona un branco non si sa bene chi/come e sopratutto perché è venuto a comprare il Livorno in D. La novella di buettino che ama la città mi pare palese che sia già svanita dopo le ultime uscite.
O c ha da riciclare i proventi di quache attività misteriosa. Oppure c ha da riciclare i proventi di varcheduno che lo usa come birillo. Ma lo devi sape anche fa. Perché se inizi così bimbo mio è un lavorone. Un so se avete seguito la vicenda del Milan, dove pratiamente la squadra alla fine di tutti i rigirii di vaini risultava intestata a du napoletani residenti ai caraibi. Bimbi è finito il pallone dei patron. Devi solo sperare che chi ti capita sia il meno peggio.
Ma a giudicare dalle prime mosse un mi sembra che siamo cascati bene.
- neuromante
>chiaramente un bluff
Dalla conferenza stampa nella quale annunciava.. la nuova conferenza stampa.. la parola bluff mi passa per la mente
Dalla conferenza stampa nella quale annunciava.. la nuova conferenza stampa.. la parola bluff mi passa per la mente