Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

A Cenaia c'è molto più entusiasmo.
https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... sti-267301

Joshua Frugati
BER MI' PIANO B
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma come 11 nuovi acquisti?! Ma non era tutto bloccato x via del sito della fgci? Sono proprio dei dilettanti, LORO :roll:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Una cosa x volta: ora si piglia il terzino poi si penserà al resto.
E fa i casting lui
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Avete troppa furia,in Brasile ora sono le 12 22,lui intende con l'ora brasiliana, per cui c'è ancora tempo non hanno nemmeno pranzato con tagliolini ecc
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Guardate vi per acquista’ du scappati d asa quanto tempo ni ci vole…e poi in quanti anni cha detto la B? 🤣🤣🤣
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ragazzi dovevano partire i foi, tutto pronto, tutto in regola, manca l'accendino. Dovete avere pazienza, per i foi, stanno sfregando du legnetti appena prendano... foi a tutto spiano.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Boia Esciuà, ma ti vuoi far voler bene dai livornesi? Se continua così a farci attendere e a dirne una e a farne un'altra, beh non va bene. Magari ci saranno buoni propositi, ma a Livorno conta pure la forma. Ho fiducia, a livello personale ho fiducia, però incomincia a esagerare troppo, troppissimo, se dice che fino al 5, non si può tesserare nessuno, dice non vi preoccupate, io mi aspetto che oggi, e c'è ancora tempo, ne tesseri almeno 3 o 4. Ho fiducia ma sta cominciando a consumarsi, fra poco entro in riserva e siamo ancora 6. Occhio presidente, gli abbonamenti io a sfregio li farei, forse, e dico forse, l'ultimo giorno possibile, tanto per essere pari.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Anche la Triestina è stata presa da un magnate americano,voi direte ci importa una sega pensiamo a noi ecc....ma come si fa a pensare solo a noi quando qui da anni viene gente da miseria e ovunque arrivano magnati o gente con capitali?
E da quel che dicono non va a Trieste per interessi in città ecc....e Trieste ha si un bello stadio ma è una piazza mediocre come presenza e ha meno tradizione sportiva di noi,non fa la a dai tempi di Nereo Rocco,non fanno la b quasi da 15 anni....falliti più volte di noi....eppure lì ci va un magnate qui politica maestranze varie e cateteri vari portano esciua e la compagnia degli anni precedenti applaudendo pure...
Ferro

Messaggio da Ferro »

Livorno e basta ha scritto: mer 5 lug 2023, 18:10 Anche la Triestina è stata presa da un magnate americano,voi direte ci importa una sega pensiamo a noi ecc....ma come si fa a pensare solo a noi quando qui da anni viene gente da miseria e ovunque arrivano magnati o gente con capitali?
E da quel che dicono non va a Trieste per interessi in città ecc....e Trieste ha si un bello stadio ma è una piazza mediocre come presenza e ha meno tradizione sportiva di noi,non fa la a dai tempi di Nereo Rocco,non fanno la b quasi da 15 anni....falliti più volte di noi....eppure lì ci va un magnate qui politica maestranze varie e cateteri vari portano esciua e la compagnia degli anni precedenti applaudendo pure...
Sono perfettamente d'accordo con te. Guardo anche qui vicino a me le caate spezzine anche loro presi da americani altrettanto facoltosi anche loro con molta meno tradizione di noi però eccoli li...si sono retrocessi ma intanto stanno rifacendo lo stadio e verrà fuori un gioiellino...forse sarebbe meglio incominciare a farsi delle domande ma serie perché a noi un ci caa nessuno
LIVORNONY DIVANONY
Ferro

Messaggio da Ferro »

Proporrei agli amministratori di aprire il topic ESCIUA LEVATI DI ULO. ora basta per davvero
LIVORNONY DIVANONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”