Esciua do Brazil

neuromante

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

>pói mette anche Gesù a amministrà la città e non cambia nulla

per me è imbarazzante parlare del primo cittadino, che ho pure votato al ballottaggio, che è anche assessore allo sport. Pare di buttarla in eterna campagna elettorale. Diciamo che al momento del voto è giusto parlarne. Secondo me si poteva fare diversamente ma è giusto discuterne.
Ma più imbarazzante di tutti è il brasiliano se crede di andare avanti a novelle prima o poi gli scoppia tutto in mano
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

smarcopontino73 ha scritto: lun 3 lug 2023, 17:18
Livorno e basta ha scritto: lun 3 lug 2023, 17:03 https://www.iltirreno.it/grosseto/crona ... .100337060
Questo lamioni del grosseto che rammentavamo già nei giorni scorsi non si fruga solo per la squadra (e hanno pure un centro sportivo a roselle)ma pure per lo stadio
Ma uno così a noi mai?
Che fava
Va be ora poi lo stadio novo lo voglio vede eh?
Di discorsi se ne sentono tanti.
Il punto è che almeno progetti concreti e ambiziosi li hanno in queste realtà,qui nemmeno se ne parla, nemmeno ai tempi della a
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

La sensazione è che x la squadra amaranto cambierà veramente qualcosa quando arriverà un mister X che come prima cosa caccera' tutti i cateteri dicendo loro che se vogliono frequentare lo stadio hanno a frugassi :D Poi costruire una società esclusivamente con uomini di sua fiducia più Igor che col suo allontanarsi dal Brasiliano ti ha già fatto capire che sarebbe finita male. Peccato che questo mister X non si sa dove trovarlo :roll:
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Giuggiolone ha scritto: lun 3 lug 2023, 17:29 La sensazione è che x la squadra amaranto cambierà veramente qualcosa quando arriverà un mister X che come prima cosa caccera' tutti i cateteri dicendo loro che se vogliono frequentare lo stadio hanno a frugassi :D Poi costruire una società esclusivamente con uomini di sua fiducia più Igor che col suo allontanarsi dal Brasiliano ti ha già fatto capire che sarebbe finita male. Peccato che questo mister X non si sa dove trovarlo :roll:
Sarebbe da dare un colpo di telefono a Bill Gates :D
Quanto sarebbe bella la maglia amaranto con il logo Microsoft e Bill e Melinda in tribuna, che poi vanno a prendere uno yogurt in Terrazza?
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: lun 3 lug 2023, 16:44
pottineamorte ha scritto: lun 3 lug 2023, 16:02
Molonovo ha scritto: lun 3 lug 2023, 12:02 Allargando un po' il discorso, e facendo un paragone con gli anni 2000, quando arrivò Spinelli, purtroppo si respira tutta un'altra aria. 20 anni fa c' era Lamberti, un uomo della politica (nel bene e nel male) ma che aveva sicuramente altri agganci. La nostra tifoseria era un fenomeno da studiare per numeri e coinvolgimento e fu sicuramente un fattore non secondario nel passaggio di proprietà. Livorno in quegli anni "usava" ( era da poco uscito Ovosodo) e il porto era un volano economico per tutta la città. A guardare oggi sembrano passati 100 anni invece di 20
Verità
Sono d’accordo fino a un certo punto.
Secondo me la crisi sta finendo e come nel calcio ci sono le basi per risalire, oltre al fatto che ripensando a quegli anni vien da dire che si stava meglio quando si stava peggio.
Anche perché per esempio se guardavi nei 2000 agli anni prima, potevi fare lo stesso discorso, ma la squadra ha quasi sempre fatto caà nelle serie minori negli 80 e nei 90.

Il grosso problema è che non c’è un sistema di dare-avere a Livorno e quindi a meno che tu non trovi Babbo Natale, ci pói mette anche Gesù a amministrà la città e non cambia nulla.
Dal punto di vista calcistico, essendo il Livorno al momento un interessi per pochi, va da sè che un ti caa nessuno, anche perché passano i presidenti, ma i visi d’intorno sono sempre i soliti.
Io, invece, temo che la crisi sia irreversibile e non parlo solo di Livorno. Spero che novità come Darsena Europa e Uffizi al mare rappresentino una svolta, smerdandomi
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

A sentillo parlà, "faremo una squadra che vince la serie D!" È una persona ambiziosa e questo ci vuole. Parla del fatto che dice i nomi dopo la firma, non mi dispiace, evita chiacchiericcio inutile e ha detto che dopo il 5 si possano tesserare i giocatori.
Tutte fandonie? È solo un cretino? È venuto a farsi prendere per il culo e spendere i suoi soldi? Qui ha trovato un ambiente sciupato dal brutto. Dal brutto lasciato dal giallone al brutto lasciato dai ladroni successivi e alla bella rinascita ma amara delusione di aver fallito l'anno dell'era del comunque rispettabile Toccafondi. Siamo letteralmente sfavati, incazzati, non abbiamo più pazienza, si vede tutto nero. Accettare un presidente che non ha capito forse che abbiamo bisogno di fatti, che di parole ce ne hanno dette anche troppe. Siamo malfidati? Si, abbestia, approvà, sfido dopo anni di merda e cazzate, fidarsi ancora. Non sarà giusto per chi c'è adesso? Forse, ma la situazione la sa, così non si lavora bene, forse la strada di parlare troppo all'inizio è stata troppo euforica. Questo silenzio però, a noi ci fa male, questo aspettare, queste statistiche, questi numeri bassi, su chi viene... Noi ci si bada eccome. Però ormai ci siamo ragazzi, c'è da vedere nascere il Livorno 2023/24 con poca fiducia, anche solo per scaramanzia. Aspettiamo, de ormai, però a poco vale brontolare, dare contro adesso, tanto mi sa che Esciuà ha la sua linea e non cambia. Fra 20 giorni c'è il ritiro e la squadra sarà già concreta? Ecco io mi fermo a questo fatto citato e virgolettato e lo pretendo. Ora non brontolo, lo aspetto al varco pronto a brontolare, qualora ci fosse bisogno, ma l'accetta, la mia arma la poso, inutile far guerra adesso. Esciuà, Livorno ti sta guardando e con i coglioni incazzosi, mellio fare bene, mellio parecchio.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

io per il solo fatto dell'allontamamento di IGOR non sarò mai dalla sua parte, per molti di voi sbaglierò ma io gli vo ner culo anche se a gennaio abbiamo 15 punti sulla seonda
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Il tempo va passato, quello che ha detto è scritto ovunque, filmati idem, a questo punto aspettiamo e personalmente spero di essere smerdato....mancano 20 giorni alla presentazione, quindi faccia lui
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Bimbi peró un va mia bene eh!

Ogni volta si sposta piu’ avanti la deadline per mandarlo affanculo.

Prima si aspettava la prima conferenza….niente
Poi si aspettava i fuochi e le conferme alla seconda conferenza…..niente o pochino pochino.
Eh ma non e’ ancora suo il Livorno, dobbiamo aspettare il 1 di Luglio…. Niente.
I contratti si fanno dal 5 luglio dai aspettiamo dell’altro.
No poveromo, il ritiro fra 20 giorni c’é il ritiro, io aspetterei……

Se poi rifa’ le zotte?

Io sono un attimino preoccupato….
Ferro

Messaggio da Ferro »

Meno pastasciutte joele più foi...ci poi anche smerda il 5 il 20 quando ti pare a te ma dire che ci stai facendo caa è il minimo... certo de se il tuo biglietto da visita sono bartolini e palma...PER ME TI POI LEVA' DI ULO ANCHE SUBITO
LIVORNONY DIVANONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”