Esciua do Brazil

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

neuromante ha scritto: lun 3 lug 2023, 11:16 >Impossibile ufficializzare?lo stanno facendo tutti

lo abbiamo annunciato anche noi.. è che Esciua non si ricorda la supercazzola precedente nel momento in cui spara quella nuova.
Comunque se non vedere soldi (leggi budget per la promozione) è giusto non vedere cammello (abbonamento). Poi ognuno faccia come crede ci mancherebbe ma io di questo non mi fido. Spero solo abbia una fortuna sfacciata
Io la penso come te sul fare l'abbonamento.
Poi allo stadio ci verrò di sicuro e comprerò il biglietto (ed alla fine magari ci rimetterò anche in vaini) però il segnale è niente abbonamento a fronte di una campagna acquisti insoddisfacente.
Si abboni chi applaude.
neuromante

Messaggio da neuromante »

Ma infatti .. preferisco di gran lunga pentirmi un domani di non aver fatto l'abbonamento. Se si fa le pecore questo fa come gli pare
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Comunque questo è un'altra creatura del sindaco,come il pratese e il libanese,anche ieri era al palio marinaro vicino a mr granducato...se andrà male (oltre a essere il 3 su 3 toppato nella scelta) sarà ricordato nel suo mandato(se non verrà rieletto o se non si ricandiderà) anche per non azzeccato un presidente valido per il Livorno pur essendone tifoso...per cui si gioca qualcosa(anche la faccia) pure lui visto che tra 10 mesi ci sono le elezioni comunali
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Livorno e basta ha scritto: lun 3 lug 2023, 11:32 Comunque questo è un'altra creatura del sindaco,come il pratese e il libanese,anche ieri era al palio marinaro vicino a mr granducato...se andrà male (oltre a essere il 3 su 3 toppato nella scelta) sarà ricordato nel suo mandato(se non verrà rieletto o se non si ricandiderà) anche per non azzeccato un presidente valido per il Livorno pur essendone tifoso...per cui si gioca qualcosa(anche la faccia) pure lui visto che tra 10 mesi ci sono le elezioni comunali
Va bene che è tifoso, ma quali contatti pensavate potesse avere il Salvetti? In quali grandi giri poteva mai essere addentro? Questo ha fatto per una vita il giornalista di granducato...
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Allargando un po' il discorso, e facendo un paragone con gli anni 2000, quando arrivò Spinelli, purtroppo si respira tutta un'altra aria. 20 anni fa c' era Lamberti, un uomo della politica (nel bene e nel male) ma che aveva sicuramente altri agganci. La nostra tifoseria era un fenomeno da studiare per numeri e coinvolgimento e fu sicuramente un fattore non secondario nel passaggio di proprietà. Livorno in quegli anni "usava" ( era da poco uscito Ovosodo) e il porto era un volano economico per tutta la città. A guardare oggi sembrano passati 100 anni invece di 20
Livorno e basta

Molonovo ha scritto: lun 3 lug 2023, 11:55
Livorno e basta ha scritto: lun 3 lug 2023, 11:32 Comunque questo è un'altra creatura del sindaco,come il pratese e il libanese,anche ieri era al palio marinaro vicino a mr granducato...se andrà male (oltre a essere il 3 su 3 toppato nella scelta) sarà ricordato nel suo mandato(se non verrà rieletto o se non si ricandiderà) anche per non azzeccato un presidente valido per il Livorno pur essendone tifoso...per cui si gioca qualcosa(anche la faccia) pure lui visto che tra 10 mesi ci sono le elezioni comunali
Va bene che è tifoso, ma quali contatti pensavate potesse avere il Salvetti? In quali grandi giri poteva mai essere addentro? Questo ha fatto per una vita il giornalista di granducato...
Tutti i sindaci delle città delle squadre fallite(tante)hanno trovato gente affidabile e non credo avessero tutti dei contatti,forse si affidavano alla gente giusta(o anche a chi nel loro partito ha gli agganci giusti) o offrivano qualcosa nel territorio,qui probabilmente arrivano gli avventurieri o gente strana perché non ci sono i contatti giusti ne si offre qualcosa
Ho letto per esempio che il Siena se lo contendono fedeli ex sambenedettese ternana Perugia ecc uno molto solido e Giacomini che ha appena venduto la Triestina agli americani e che a Trieste nonostante i pessimi risultati ha buttato 7 mln in un anno....e sono al 3 fallimento in 9 anni...come è possibile che trovino pure loro gente con i dindi per ripartire e qui no?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Livorno e basta ha scritto: lun 3 lug 2023, 12:08
Tutti i sindaci delle città delle squadre fallite(tante)hanno trovato gente affidabile e non credo avessero tutti dei contatti,forse si affidavano alla gente giusta(o anche a chi nel loro partito ha gli agganci giusti) o offrivano qualcosa nel territorio,qui probabilmente arrivano gli avventurieri o gente strana perché non ci sono i contatti giusti ne si offre qualcosa
Ho letto per esempio che il Siena se lo contendono fedeli ex sambenedettese ternana Perugia ecc uno molto solido e Giacomini che ha appena venduto la Triestina agli americani e che a Trieste nonostante i pessimi risultati ha buttato 7 mln in un anno....e sono al 3 fallimento in 9 anni...come è possibile che trovino pure loro gente con i dindi per ripartire e qui no?
W il romiti
De no
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Livorno e basta

Molonovo ha scritto: lun 3 lug 2023, 12:02 Allargando un po' il discorso, e facendo un paragone con gli anni 2000, quando arrivò Spinelli, purtroppo si respira tutta un'altra aria. 20 anni fa c' era Lamberti, un uomo della politica (nel bene e nel male) ma che aveva sicuramente altri agganci. La nostra tifoseria era un fenomeno da studiare per numeri e coinvolgimento e fu sicuramente un fattore non secondario nel passaggio di proprietà. Livorno in quegli anni "usava" ( era da poco uscito Ovosodo) e il porto era un volano economico per tutta la città. A guardare oggi sembrano passati 100 anni invece di 20
Concordo assolutamente con te,infatti penso pure io che non basta essere tifosi per garantire un presidente valid ma contino i rapporti e i contatti,e tutti penso che col fatto del tifo di Salvetti fossimo tranquilli,invece per esempio Lamberti che non era nemmeno livornese ha convinto spinelli nel 99 e achilli nel 92...in teoria comunque nonostante i tanti problemi secondo me potremmo essere un minimo appetibili,basti pensare alla darsena europa e ad altro,di sicuro più di certe piazze senza molto da dare e con meno tradizione della nostra ma che hanno trovato gente valida
Livorno e basta

19=L=15 ha scritto: lun 3 lug 2023, 12:15
Livorno e basta ha scritto: lun 3 lug 2023, 12:08
W il romiti
De no
W Lamberti
Livorno e basta

Comunque tornando a esciua ha parlato del 5 per i foi,vediamo oltre a palma chi saranno,ma top per la categoria dubito
Rispondi

Torna a “Il Livorno”