Esciua do Brazil

abernardo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da abernardo »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 23:33 Io un penso arrivi al giorno del ritiro con una squadra di raccattati, perché se poi arriva 3° secondo me gli fanno la testa rasata. O è venuto a farsi prendere per il culo, pagando tra l'altro, non ci vedo il guadagno, oppure ha solo delle maniere che magari non piacciono. I silenzi, il caso Protti, insomma si è preso i suoi rischi, guadagni non ne vedo in D poi, o è un pazzo.... Oppure sa il fatto suo, lo scopriremo. Se ci si accorge che ci ha preso per il culo, io credo che noi livornesi si sappia difenderci. Già siamo stati buoni con Spinelli poi con gli altri ladroni, più che buoni, rassegnati. Sicuramente finisce la squadra, valuteremo, ci faremo le nostre considerazioni. Secondo me qualche buon acquisto ci deve essere vedremo
da i giocatori che sta raccattando la strada è quella, specie se arriva anche Giuseppe Palma
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

piazza ha scritto: lun 3 lug 2023, 9:19 Immagine

Il passaggio sul discorso che bisogna aspettare il 5 luglio è fantastico.
Ma Bartolini e Fissore allora perchè si sono annunciati? Forse perchè loro due non te li rubava nessuno? :lol:
Per quanto mi riguarda più parla e meno mi convince..la vedo buia.
Speriamo in bene
zanardi

Messaggio da zanardi »

gozzata ha scritto: lun 3 lug 2023, 9:42

E dopo le supercazzole ripartano le truppe cammellate con diamogli tempo e fiducia. C'è da dire che il Bernini a differenza di altri qualche domanda l'ha fatta.
...insomma, io gli avrei chiesto come fa a parlare di progetto se ha dismesso il settore giovanile e non ha campi di proprietà? Poi, chi sarà il dirigente che seguirà il Livorno e tutti gli aspetti gestionali se Lei vive a Londra? Poi "mi scusi, ma quando parla di tempistiche per prendere gli attaccanti a cosa si riferisce? Ci sono squadre che si sono mosse molto prima, senza fare annunci ma chiudendo i contratti, non crede che aspettare si corra il rischio di accontentarsi e di ripetere gli errori fatti?" questo mette già le mani avanti...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Madonna che chiacchierone! E poi sempre sorridente,oserei dire ridanciano: magari perché sa di prenderci x le mele e si diverte pure. Al solito, a leggere quest'intervista sembra tutto sotto controllo, idee chiarissime, budget ( segreto) già stanziato, obbiettivi giocatori fissati. Sarà ,a me sembra che da 2 mesi questo dice sempre le stesse cose ma nei fatti abbiamo in rosa 6 giocatori
e,ribadisco, nulla si sa di sponsor abbonamenti settore giovanile :ugeek:
Joselito

Messaggio da Joselito »

Questo non ha la minima idea di cosa sia gestire una società di calcio,e dei modi e i tempi per allestire una squadra vincente.
Joselito

Messaggio da Joselito »

abernardo ha scritto: lun 3 lug 2023, 9:44 se arriva Giuseppe Palma vi avverto già che non ha la testa per giocare a pallone li piace troppo la topa, conoscevo il suo ex procuratore M. Simeone che da Napoli lo aveva portato a provare la fortuna in Lituania nel massimo campionato che equivale ad una nostra serie C ma è durato soltanto una stagione per poi andare a cercare fortuna in svizzera
La topa garba a tutti :D
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ancora tanti discorsi, obiettivi che con i discorsi scivolano avanti nel tempo e fatti punti.
Comunque il Bernini un pò di domande le ha fatte ma le risposte di concreto hanno avuto ben poco.
Avrei aggiunto anche due domande su campo allenamento e settore giovanile.
Avrei anche chiesto perchè ad aprile ha detto che partivano in anticipo e come giustifica questa affermazione con il fatto che a luglio abbiamo solo 6 giocatori.
Insomma sensazioni positive punte. :cry:
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

gozzata ha scritto: lun 3 lug 2023, 9:42

E dopo le supercazzole ripartano le truppe cammellate con diamogli tempo e fiducia. C'è da dire che il Bernini a differenza di altri qualche domanda l'ha fatta.
Il Bernini non è un bimbominchia come quell'altro
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Impossibile ufficializzare?lo stanno facendo tutti
Il grosseto ne ha già annunciati un sacco di livello
Fissore e Bartolini allora perché li hai già annunciati?forse perché non li voleva nemmeno su ma?mi sembrano scuse,a me non ha convinto,e menomale che il Bernini almeno gli ha fatto delle domande,cosa che quell' altro non fa mai(ma del resto è un bimbetto)
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Impossibile ufficializzare?lo stanno facendo tutti

lo abbiamo annunciato anche noi.. è che Esciua non si ricorda la supercazzola precedente nel momento in cui spara quella nuova.
Comunque se non vedere soldi (leggi budget per la promozione) è giusto non vedere cammello (abbonamento). Poi ognuno faccia come crede ci mancherebbe ma io di questo non mi fido. Spero solo abbia una fortuna sfacciata
Rispondi

Torna a “Il Livorno”