Esciua do Brazil

abernardo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da abernardo »

gli unici broker seri che ho conosciuto erano tutti del sud est asiatico Malesia e Singapore, nel 2010 questi hanno acquistato il Ludogorets che militava in serie B bulgara hanno investito molti soldi e hanno subito vinto il campionato, appena approdati in massima serie ovvero nel 2012 hanno vinto tutti i campionati (12 titoli consecutivi) e partecipano ogni anno nelle coppe europee a volte anche nei gironi di champions league, poi se negli ultimi anni hanno venduto la squadra questo non lo so, ma posso dire che questa è gente seria e ne ho conosciuti diversi di questi asiatici, nessuno ha mai venduto aria fritta
abernardo

Messaggio da abernardo »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 28 giu 2023, 10:44
Maremmamaranto ha scritto: mer 28 giu 2023, 10:13
2 -i margini di profitto sono alti se tutto va bene
3- per provare a vincere in serie D spendi il giusto
I margini di profitto non sono alti.
Vincere la D costa qualche milione (non penso sia spendere il giusto).
Vincere la C costa una decina di milioni.
Stare in B costa come vincere la C.
E se vendi in B, prendi poco più di quello che hai speso.

Io invece penso che sia uno che vuole speculare, ma lo vuol fare spendendo poco e gestendo il Livorno in modo “moderno”. Quando poi si renderà conto che il calcio in Italia non te lo consente … si fa una botta che la sentono fino a Copacabana.
650000 mila euro se vuole li ritornano in un mese, molti in Italia non ne sono a conoscenza ma le leggi approvate dal governo italiano dal 2011 a pochi anni fa portano questo effetto

guardate bene queste azioni sul tempo della partita 47.45 52.07 59.55 71.14 89.22

in Italia nessuno si è accorto di nulla, quella del minuto 71.14 in un paese serio ...... non aggiungo altro. Comunque se vi interessa posso approfondire bene
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... o-8ed6ac56

Laudicino va alla pistoiese a fare il responsabile marketing,io pensavo che avesse detto no perché andasse a fare quel ruolo in categorie piu alte,invece resta in d a Pistoia,quindi poteva benissimo tornare, evidentemente è un altro (dei tanti)ad aver detto no a esciua
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Esciua posto un articolo di aprile con i tuoi virgolettati:

https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100278560

- sui tempi dicesti, virgolettato: "La cosa più importante, rispetto alle ultime due stagioni, è riuscire a partire in anticipo e sfruttare questi mesi al meglio."; prima conferenza stampa praticamente a metà giugno, ds e mister annunciati ancora dopo, a fine giugno con solo 6 giocatori in rosa. Impegno deduco non matenuto;

- sul ds dicesti, virgolettato: "Voglio un direttore che sappia come si vince in queste categorie e sia abituato a costruire squadre di vertice"; o mi sfugge a me qualcosa, nel qual caso già mi scuso, o non mi sembra che il ds scelto presenti negli anni un curriculum con più squadre che negli anni hanno vinto la serie D. Impegno anche questo deduco non mantenuto;

- sul campo di allenamento dicesti, virgolettato: «Il campo è stato sicuramente un male in queste stagioni, avendo causato tanti infortuni. Per me la struttura è uno degli ingredienti chiave per vincere il campionato, ci saranno cambiamenti in questo verso»; ad oggi non vedo quale sarebbe il cambiamento e non mi sembra ci sia una struttura di allenamento propria od anche un progetto in tal senso. Impegno anche questo deduco non mantenuto (almeno al momento);

- su Igor dicesti, virgolettato: «L’ho già detto. Ho una stima enorme per Protti, lo apprezzo per quello che ha fatto per questa maglia. Non ci ho ancora parlato, ma nella mia visione è un tassello cruciale del Livorno"; Igor fuori dal progetto. Impegno decisamente non mantenuto;

- sulla struttura societaria dicesti, virgolettato: "Le persone all’interno della società saranno fondamentali, anche se il mio impegno "in presenza" non mancherà di certo»; Igor mandato via, DG ad oggi non pervenuto, Laudicino quale responsabile marketing che non viene. Impegno direi anche qui non mantenuto;

- su noi tifosi dicesti, virgolettato: "I tifosi? Sono una delle ragioni principali della mia scelta, insieme alla loro passione. Sono stati incredibili anche nei momenti più difficili e proprio per questo credo che il Livorno abbia un potenziale inespresso enorme. Questa gente si merita più della Serie D, si deve fare molto più»; ora solo per aver mandato via Protti ed esser a fine giugno con solo 6 giocatori in rosa dimmi te se ti sembra il modo per accendere il nostro entusiasmo e se ti sembra questo il modo per fare molto di più per noi tifosi. Direi anche qui impegno non mantenuto.

Ora puoi o sbugiardarci da qui all'inizio del ritiro allestendo una corrazzata oppure puoi forse indire una nuova conferenza stampa e spiegarci qual'è il tuo "nuovo" progetto così ci mettiamo l'anima in pace.
Ultima modifica di smarcopontino73 il gio 29 giu 2023, 9:29, modificato 4 volte in totale.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

No scusate ma io farei un piccolo riassunto della situazione perché la gente si scorda facilmente. Questo si è presentato il 5 maggio tra i soliti noti annunciando ( in mezzo a mille altre cose che con il calcio non c'incastravano nulla, e già lì....) che avrebbe fatto uno squadrone x vincere la C, senza alcuna incertezza. Poi disse che il salto dalla C alla B sarebbe stato più difficile ma non impossibile e che una volta in B aveva conoscenze tali da non escludere ulteriori soddisfazioni. E' tutto scritto, basta rileggere. Poi è sparito x un mese ed è tornato annunciando...Palumbo( pover'omo...) Indi, resosi conto che qualcuno si stava imnervosendo ha convocato una conferenza stampa di volata svelando Favarin e Pimzani, dopo che aveva parlato di " alti profili per la categoria " Ad oggi abbiamo 6 giocatori, nessuna quota, nessun DG ( Igor segato...) nessun campo d'allenamento certo, nessun sponsor, nessun settore giovanile. Questi sono i fatti sicuri e innegabili al 29 giugno: poi se credete alle favole del Tirreno, buon x voi...
piazza

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: gio 29 giu 2023, 9:23 No scusate ma io farei un piccolo riassunto della situazione perché la gente si scorda facilmente. Questo si è presentato il 5 maggio tra i soliti noti annunciando ( in mezzo a mille altre cose che con il calcio non c'incastravano nulla, e già lì....) che avrebbe fatto uno squadrone x vincere la C, senza alcuna incertezza. Poi disse che il salto dalla C alla B sarebbe stato più difficile ma non impossibile e che una volta in B aveva conoscenze tali da non escludere ulteriori soddisfazioni. E' tutto scritto, basta rileggere. Poi è sparito x un mese ed è tornato annunciando...Palumbo( pover'omo...) Indi, resosi conto che qualcuno si stava imnervosendo ha convocato una conferenza stampa di volata svelando Favarin e Pimzani, dopo che aveva parlato di " alti profili per la categoria " Ad oggi abbiamo 6 giocatori, nessuna quota, nessun DG ( Igor segato...) nessun campo d'allenamento certo, nessun sponsor, nessun settore giovanile. Questi sono i fatti sicuri e innegabili al 29 giugno: poi se credete alle favole del Tirreno, buon x voi...
Ricostruzione più o meno giusta, ma credo che le svalvolate le abbia fatte prima del 5 maggio, se non mi sbaglio il 13 aprile.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Livorno e basta ha scritto: gio 29 giu 2023, 9:07 https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... o-8ed6ac56

Laudicino va alla pistoiese a fare il responsabile marketing,io pensavo che avesse detto no perché andasse a fare quel ruolo in categorie piu alte,invece resta in d a Pistoia,quindi poteva benissimo tornare, evidentemente è un altro (dei tanti)ad aver detto no a esciua
Come scrissi tempo fa, Laudicino andava preso di volata.
Lui sarebbe venuto volentieri, i contatti pare ci siano stati...poi cosa sia successo non lo so.
Ma voglio sperare che Joshua abbia una valida alternativa, perché meglio di lui all'area marketing è dura...e oltretutto conosceva già benissimo la piazza.
BER MI' PIANO B
mesci

Messaggio da mesci »

Scusate, lo scrivo col massimo rispetto e per sdramnatizzare, ma prima di pensa al marketing sarebbe bono fare una squadra forte...perché se si fa una squadra rediola in D al marketing ci puoi avere chi ti pare ma vedrai magliette ne vendi poe :lol:
Etruria

Messaggio da Etruria »

Squadra
E contemporaneamente
Campo allenamento e settotr giovanile

Quindi anche il marketing
Che oggi come oggi è sempre più importante

Per adesso
E lo dico davvero con l' auspicio di essere smentito a breve

Nulla di nulla
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
neuromante

Messaggio da neuromante »

oggi se potessi scommettere sul fatto che il 23 luglio verrà presentata un'armata Brancaleone...col tirreno che scrive che cantare "branca/branca/branca/leon/leon/leon" è bello :mrgreen: ci butterei du vaini. Mi affido al fatto che il calcio è strano e che un si pò scazzà sempre male..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”