Esciua do Brazil
- Mascalaito
Re: Esciua do Brazil
Boh aspettiamo e vediamo ma nel frattempo si può ragionare su quello che si vede oppure per dare un giudizio bisogna aspettare la fine del campionato?
Te l'ho detto, i perchè delle manfrine non mi interessano.Molonovo ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 21:41 Vabbè, è facile: gegia e la Leotta erano a fa un' aperitivo alla Vela, e gegia si lamentava perché era 6 mesi che nessuno la pigiava. Allora la Leotta ha organizzato la cosa, e per paura che tu ti rifiutassi non ti ha detto la verità. Ergo: capisco più di fie che di gestioni sportive![]()
Sparisci due mesi dai radar e ti ripresenti con una conferenza stampa dove non annunci quello che hai detto che dovevi annunciare.
Ne rifai un'altra dopo nemmeno una settimana (annunciata alle 11 per l'ora di pranzo) e prendi DS e allenatore che non sono quelli che avevi detto.
I comunicati ufficiali sullo staff escono giorni dopo, dando l'idea di improvvisazione totale.
Sul settore giovanile e sui campi d'allenamento interrompi il discorso iniziato da Toccafondi e su cui avevi puntato per la rinascita.
Nel frattempo ti rimangi quello che avevi detto sulla centralità di Protti nel progetto escludendolo e quest'ultimo, che non ha mai fatto mezza polemica sul Livorno, stavolta si sente in dovere di precisare un paio di punti.
Il ruolo del DG che sembrava fondamentale, a tutt'oggi è vacante.
Annunci giocatori riportando le statistiche su due stagioni perchè se no si capirebbe che hai preso gente che ha giocato pochino l'ultimo anno e che non ha chissà quali numeri.
E se a questi fatti innegabili, con tanto di virgolettati, la gente che la pensa diversamente da me mi risponde "sei una vedova", "allora metticeli te i vaini", "dovete venì allo stadio", "lasciatelo lavorare", "aspetta e spera", ma anche il tuo "perchè verrebbe qui a sputtanarsi?", mi si rafforzano i dubbi, perchè sono i discorsi che si son sempre sentiti dì da un po' di tempo a questa parte.
Poi se il vento cambia sono il primo a esse contento, perchè a differenza di tanta gente io a vedè il Livorno ci vado uguale e mi importa una sega di chi è il presidente, l'allenatore o la gente che scende in campo.
Però da qui a fassi andà bene tutto ce ne 'orre e di che razza...
- tuttoamaranto
ogni volta che leggo quella storia del logo mi ci prende un nervoso
comunque son sicuro che una società seria e non legata da amicizie, con un buon avvocato risolverebbe la cosa una volta per tutte
- Triglia amaranto
Hai riassunto il mio pensiero in modo ineccepibile. Grande Piazza. Cmq in quanto a campanelle ar naso, mi pare che ultimamente a Livorno abbondino.piazza ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 8:36 Te l'ho detto, i perchè delle manfrine non mi interessano.
Sparisci due mesi dai radar e ti ripresenti con una conferenza stampa dove non annunci quello che hai detto che dovevi annunciare.
Ne rifai un'altra dopo nemmeno una settimana (annunciata alle 11 per l'ora di pranzo) e prendi DS e allenatore che non sono quelli che avevi detto.
I comunicati ufficiali sullo staff escono giorni dopo, dando l'idea di improvvisazione totale.
Sul settore giovanile e sui campi d'allenamento interrompi il discorso iniziato da Toccafondi e su cui avevi puntato per la rinascita.
Nel frattempo ti rimangi quello che avevi detto sulla centralità di Protti nel progetto escludendolo e quest'ultimo, che non ha mai fatto mezza polemica sul Livorno, stavolta si sente in dovere di precisare un paio di punti.
Annunci giocatori riportando le statistiche su due stagioni perchè se no si capirebbe che hai preso gente che ha giocato pochino l'ultimo anno e che non ha chissà quali numeri.
E se a questi fatti innegabili, con tanto di virgolettati, la gente che la pensa diversamente da me mi risponde "sei una vedova", "allora metticeli te i vaini", "dovete venì allo stadio", "lasciatelo lavorare", "aspetta e spera", ma anche il tuo "perchè verrebbe qui a sputtanarsi?", mi si rafforzano i dubbi, perchè sono i discorsi che si son sempre sentiti dì da un po' di tempo a questa parte.
Poi se il vento cambia sono il primo a esse contento, perchè a differenza di tanta gente io a vedè il Livorno ci vado uguale e mi importa una sega di chi è il presidente, l'allenatore o la gente che scende in campo.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
comunque, ardilà di tutto, alla fine magari con gegia ti diverti di più ci stai meglio che con diletta, anche se ti pareva impossibile.
la vita è bella perché è imprevedibile...
(comunque la situazione è triste, è più interessante l'offtopic che l'aspettativa di vello che farà ir brasilero: segnaccio-accio-accio)
Piazza, il mio chiedermi il perché del teatrino non era per difendere Esciua. Io sono uno di quelli che erano fiduciosi su di lui, ma dopo le 2 conferenze stampa ammetto tranquillamente di avere abboccato. E quindi dando per scontato che questo dice una cosa e ne fa un' altra ero a chiedermi quale vantaggio poteva mai trarne. Di visibilità, con una squadra in D ne ottieni poca, anzi, essendo lui un broker che lavora facendo fruttare soldi altrui, se ti mostri pubblicamente come un parolaio la tua immagine è rovinata. Qualcuno faceva intendere che operasse per conto di altri. Chi? Bandecchi? È notizia di ieri che cede la Ternana, ma a me sembra evidente che il calcio gli è servito solo per ottenere il ruolo politico che ha già occupato. Oltretutto Esciua non ha attività in Italia, quindi anche eventuali magheggi fiscali sono da escludere. Quindi alla fine, a chi giova Joel?piazza ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 8:36Te l'ho detto, i perchè delle manfrine non mi interessano.Molonovo ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 21:41 Vabbè, è facile: gegia e la Leotta erano a fa un' aperitivo alla Vela, e gegia si lamentava perché era 6 mesi che nessuno la pigiava. Allora la Leotta ha organizzato la cosa, e per paura che tu ti rifiutassi non ti ha detto la verità. Ergo: capisco più di fie che di gestioni sportive![]()
- Triglia amaranto
Giova a quello che da due anni è sempre in prima fila alle conferenze, presentazioni ecc.
Off topic.
Lo striscione Joel Livorno ti ama è pronto, a breve verrà esposto dagli amici del Club Magnozzi in gradinata.

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Io ho la mia idea piuttosto chiara, ma sono solo supposizioni quindi non le riporto.Molonovo ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 9:25 Piazza, il mio chiedermi il perché del teatrino non era per difendere Esciua. Io sono uno di quelli che erano fiduciosi su di lui, ma dopo le 2 conferenze stampa ammetto tranquillamente di avere abboccato. E quindi dando per scontato che questo dice una cosa e ne fa un' altra ero a chiedermi quale vantaggio poteva mai trarne. Di visibilità, con una squadra in D ne ottieni poca, anzi, essendo lui un broker che lavora facendo fruttare soldi altrui, se ti mostri pubblicamente come un parolaio la tua immagine è rovinata. Qualcuno faceva intendere che operasse per conto di altri. Chi? Bandecchi? È notizia di ieri che cede la Ternana, ma a me sembra evidente che il calcio gli è servito solo per ottenere il ruolo politico che ha già occupato. Oltretutto Esciua non ha attività in Italia, quindi anche eventuali magheggi fiscali sono da escludere. Quindi alla fine, a chi giova Joel?
Resta il fatto che per ora mi convince veramente pochino vesto vì…e mi sorprende che invece a quanto sembra la maggioranza della gente non solo non se ne accorge, ma che proprio non si fa venire mezzo dubbio.
E quali armi legali ha per farsi obbedire dal proprietario ufficiale della società? Il marchio?Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 9:38Giova a quello che da due anni è sempre in prima fila alle conferenze, presentazioni ecc.
Off topic.
Lo striscione Joel Livorno ti ama è pronto, a breve verrà esposto dagli amici del Club Magnozzi in gradinata.![]()
Per me la frase che doveva dire...e che non ha detto (anzi...tutto il contrario) era :- "Igor...lei è il riferimento dal quale desidero partire..." . All'inizio mi era sembrato furbo e scaltro...e tuttavia ero propenso a dargli fiducia... . Adesso...ho paura che il progetto (almeno quello che Toccafondi...con tutti i suoi limiti..e i suoi sbagli..) sia diventato carta straccia..e senza progetto difficilmente si raggiungono risultati. Mah...