Mercato estate 2023
- Mascalaito
Re: Mercato estate 2023
Per ora hai preso un panchinaro di una squadra di serie D e un altro dal Real Forte Querceta.
Poi quando uno veste l'amaranto si sostiene e basta ma questo è quanto.
Poi quando uno veste l'amaranto si sostiene e basta ma questo è quanto.
Omissioni a Gogò come immaginavamo.
Nessun cenno al fatto che il difensore abbia giocato nemmeno la metà delle partite.
Bravi, continuate così, tanto c'è chi vi viene dietro.
Nessun cenno al fatto che il difensore abbia giocato nemmeno la metà delle partite.
Bravi, continuate così, tanto c'è chi vi viene dietro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Boia il grande ritorno del Dott. Porcellini! Ora mi aspetto l'annuncio di Nelso Ricci come nuovo DG 

= There is always hope =
Non so se hai notato...di Bartolini il numero delle presenze dell'anno scorso c'è scritto, di Fissore no, ma hanno voluto sottolineare che era nella Cavese che ha sfiorato la promozione...
Purtroppo si continua a scrivere "sotto dettatura" o "dittatura", fate voi...
Come l'articolo su Protti di ieri pubblicato senza firma...
Come l'articolo su Protti di ieri pubblicato senza firma...
Purtroppo sono talmente scontati che se mi ci metto lì scrivo io il giorno prima.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Prendere gli ultimi delle gerarchie nella tua pari categoria, da squadre che lottavano per la promozione, vuol dire puntare a salvarsi; poi ovviamente benvenuti a tutti quelli che indosseranno la nostra maglia.
= There is always hope =
- Amarantite
ber mi G.Mas. bastava fa un nome al barre del povero Mario che il giorno dopo lo trovavi sur tirreno
ma se c'era da criticà non si tirava indietro

- buzzellenza
Bei mi tempi…Baciocca Gimas ….Amarantite ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 10:44 ber mi G.Mas. bastava fa un nome al barre del povero Mario che il giorno dopo lo trovavi sur tirrenoma se c'era da criticà non si tirava indietro
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.