Esciua do Brazil

Triglia amaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Triglia amaranto »

Prossim anno ne farai di molti abbonamenti cianciua... Io non ti darò un euro per il semplice motivo che chi calpesta una bandiera non merita credito nè fiducia. Per me può tornare a londra oggi stesso. Per il culo io non mi ci farò prendere dal primo mestierante che passa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Etruria

Messaggio da Etruria »

Pattone...
Il giornalista da te citato dava fiducia,ahinoi,anche alle ultime gestioni del giallo,ricordo le presentazioni,al solito,grondanti di retorica e melassa in venezia. Meglio se si dedica al basket..

Igor ha parlato non chiaro,chiarissimo..
E aggiungo che non deve proprio dimostrare niente.
L' Almanacco e il suo valore umano
Parlano già ampiamente
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Pattone ha scritto: mer 21 giu 2023, 15:50 Su Protti dico l'ultima, se come dite Esciua e' un farabutto e Protti se n'e' accorto, se e' l'eroe della Livorno calcistica che sostenete sia, deve dirlo a chiare lettere, allertare tutti e far si che il Livorno non sia vittima dell'ennesimo ladrone. Altrimenti col suo silenzio o con frasi "tra le righe" avrebbe quantomeno una dose di responsabilita'
Non penso sia cosi', e non lo pensate nemmeno voi.
Boia un arzigogolo cosi come nell'ultima frase ni fai veni il mal di testa a Marzullo..ma chi sei Colombo?
neuromante

Messaggio da neuromante »

nel frattempo leggo che il Livorno sarebbe vicino (l'ha toccato..abbordato..chi lo sa) a tale Nicola Strambelli li' per li' ho pensato al figliolo di Patty Pravo (Nicoletta Strambelli) che sarebbe stato, il condizionale anche qui d'obbligo, uno dei protagonisti del (udite) quinto posto del Casarano nel suo girone di D. Ora magari è il calciatore più sottovalutato d'Italia ma la situazione ti fa subito pensare al fatto che il broker, e il suo staff, stiano soprattutto scommettendo a rota..e con loro i giornalisti che scrivono
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

La mossa di Igor è stata sbagliata su tutti i fronti.
Ricordiamoci dell Arezzo l anno scorso, che sulla carta doveva anda in C a Gennaio, e s è caato addosso gli ultimi mesi pratiamente archiviando la vittoria qui da noi.
Questo ti dimostra che purtroppo puoi fa anche la squadra di mostri ma potrebbe non bastarti in queste categorie merdose.
E proprio per questo era fondamentale creare un clima il più possibile sereno e disteso intorno per partire col giusto spirito dopo annate disastrate.
Ora invece o bene o bene.
Perché se va bene e a gennaio sei in C ti continueranno a segui solo quelli che ora ti venerano.
Se va male, c avrai tutta la città contro, sostenitori attuali compresi. Che puntualmente diranno che loro l avevano sempre detto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Il nostro Livorno sta nascendo, fra mugugni e rivoluzione. A vedere da come si muove verrà fuori una squadra con un allenatore e tutto il resto, da serie D, non c'è lo scordiamo. Mi domandavo cosa fa la differenza in serie D, di fenomeni non ne ho visti, ma sicuramente una squadra organizzata, in ogni cosa, può fare la differenza. Lo scorso anno abbiamo pagato anche l'organizzazione poco azzeccata, a partire da dove ti alleni, in ogni dettaglio piccolo, a finire all'ultima trasferta, senza nemmeno dormire in albergo ma buttati in campo dopo un viaggio. Roba da principianti disorganizzati! Ogni dettaglio deve girare benissimo e il fatto di avere pochi ruoli, precisi, senza possibilità di battibecchi adolescenziali, è un passo in avanti. Non dico che vinceremo sicuramente il campionato, ci sta tutto, però affrontarlo in maniera organizzata fa la differenza. Bisogna trovare un uomo da Venti gol, perché anche basta avere un attaccanta da 8 reti, non lascia un segno. Vinci il campionato se hai un attaccante fra i primi posti in classifica cannonieri, se hai grinta e cattiveria, se non ti fai espellere a cavolo, se crei un gruppo coeso. Se si fa questo è possibile giocarsela, poi comunque il campo dirà chi siamo. Poi arrivo al tifo che è basilare, mugugnare ci sta anche, poi sul caso Protti anche di più. Detto questo siamo il Livorno, forse anche un Livorno organizzato, poi ok non arriveranno giocatori da milioni di euro, bimbi siamo in serie D... Ok non conta solo il Blasone, insomma partiamo da oggi. Si farà la squadra, faranno il ritiro, torneranno e troveranno il nostro sostegno come è giusto che sia. È inutile tutto il resto è addirittura non fa bene a nessuno andare contro il Livorno, solo agli avversari. Vinci qualche partita e torna l'entusiasmo che ormai è nascosto, come una piccola brace sotto la cenere....in serie D, il livello è davvero basso, bisogna correre.... Paglia vento e Forza Livorno.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Alessà73 ha scritto: gio 22 giu 2023, 7:06 Il nostro Livorno sta nascendo, fra mugugni e rivoluzione. A vedere da come si muove verrà fuori una squadra con un allenatore e tutto il resto, da serie D, non c'è lo scordiamo. Mi domandavo cosa fa la differenza in serie D, di fenomeni non ne ho visti, ma sicuramente una squadra organizzata, in ogni cosa, può fare la differenza. Lo scorso anno abbiamo pagato anche l'organizzazione poco azzeccata, a partire da dove ti alleni, in ogni dettaglio piccolo, a finire all'ultima trasferta, senza nemmeno dormire in albergo ma buttati in campo dopo un viaggio. Roba da principianti disorganizzati! Ogni dettaglio deve girare benissimo e il fatto di avere pochi ruoli, precisi, senza possibilità di battibecchi adolescenziali, è un passo in avanti. Non dico che vinceremo sicuramente il campionato, ci sta tutto, però affrontarlo in maniera organizzata fa la differenza. Bisogna trovare un uomo da Venti gol, perché anche basta avere un attaccanta da 8 reti, non lascia un segno. Vinci il campionato se hai un attaccante fra i primi posti in classifica cannonieri, se hai grinta e cattiveria, se non ti fai espellere a cavolo, se crei un gruppo coeso. Se si fa questo è possibile giocarsela, poi comunque il campo dirà chi siamo. Poi arrivo al tifo che è basilare, mugugnare ci sta anche, poi sul caso Protti anche di più. Detto questo siamo il Livorno, forse anche un Livorno organizzato, poi ok non arriveranno giocatori da milioni di euro, bimbi siamo in serie D... Ok non conta solo il Blasone, insomma partiamo da oggi. Si farà la squadra, faranno il ritiro, torneranno e troveranno il nostro sostegno come è giusto che sia. È inutile tutto il resto è addirittura non fa bene a nessuno andare contro il Livorno, solo agli avversari. Vinci qualche partita e torna l'entusiasmo che ormai è nascosto, come una piccola brace sotto la cenere....in serie D, il livello è davvero basso, bisogna correre.... Paglia vento e Forza Livorno.
boia Alessà, come ti invidio te e l'attaccante da 20 goi.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: gio 22 giu 2023, 7:06 Il nostro Livorno sta nascendo, fra mugugni e rivoluzione. A vedere da come si muove verrà fuori una squadra con un allenatore e tutto il resto, da serie D, non c'è lo scordiamo. Mi domandavo cosa fa la differenza in serie D, di fenomeni non ne ho visti, ma sicuramente una squadra organizzata, in ogni cosa, può fare la differenza. Lo scorso anno abbiamo pagato anche l'organizzazione poco azzeccata, a partire da dove ti alleni, in ogni dettaglio piccolo, a finire all'ultima trasferta, senza nemmeno dormire in albergo ma buttati in campo dopo un viaggio. Roba da principianti disorganizzati! Ogni dettaglio deve girare benissimo e il fatto di avere pochi ruoli, precisi, senza possibilità di battibecchi adolescenziali, è un passo in avanti. Non dico che vinceremo sicuramente il campionato, ci sta tutto, però affrontarlo in maniera organizzata fa la differenza. Bisogna trovare un uomo da Venti gol, perché anche basta avere un attaccanta da 8 reti, non lascia un segno. Vinci il campionato se hai un attaccante fra i primi posti in classifica cannonieri, se hai grinta e cattiveria, se non ti fai espellere a cavolo, se crei un gruppo coeso. Se si fa questo è possibile giocarsela, poi comunque il campo dirà chi siamo. Poi arrivo al tifo che è basilare, mugugnare ci sta anche, poi sul caso Protti anche di più. Detto questo siamo il Livorno, forse anche un Livorno organizzato, poi ok non arriveranno giocatori da milioni di euro, bimbi siamo in serie D... Ok non conta solo il Blasone, insomma partiamo da oggi. Si farà la squadra, faranno il ritiro, torneranno e troveranno il nostro sostegno come è giusto che sia. È inutile tutto il resto è addirittura non fa bene a nessuno andare contro il Livorno, solo agli avversari. Vinci qualche partita e torna l'entusiasmo che ormai è nascosto, come una piccola brace sotto la cenere....in serie D, il livello è davvero basso, bisogna correre.... Paglia vento e Forza Livorno.
Beato ottimismo direi.
Per il campo di allenamento la situazione è immutata , per l’attaccante da 20 goal per ora se vedi i nomi dei profili che girano non ce n’è nemmeno uno così, sui pochi ruoli non vedo sinceramente lo snellimento rispetto allo scorso anno .
Quanto si giocatori questo discorso che siamo in D penso sia chiaro a tutti (lo leggo anche da giorni sui social) ed onestamente mi sfugge cosa significhi . Come se le perplessità di tanti nascessero dal fatto che si vuole giocatori di serie B . Il punto è che se vuoi salire servono alcuni giocatori di serie C e/o comunque giocatori di serie D di prima fascia : ed anche qui , se vedi i nomi che circolano od i primi acquisti ed i loro curricula, non mi sembrano rientrino in tale categoria .
Quanto al mugugnare che non fa bene io invece penso l’opposto: bene mugugnare ora che si sta costruendo la squadra , sperando in una campagna acquisti all’altezza delle aspettative, che brontolare a cose fatte ed a risultato mancanti.
gozzata

Messaggio da gozzata »

il problema è sempre lo stesso, ora aspetto l'articolo del tirreno su mandamento della società che è chiaro. Fissore 47 partite alla Cavese in 2 anni.
e non 15 partite nell'ultimo campionato di cui 0 nel 23. Su transfermarket come si fa noi mica lo fanno, scrivono sotto dettatura.
Tra l'altro era capitano e sempre titolare fino a dicembre. Poi a gennaio è sparito a parte qualche panchina e non convocazione. Motivo? infortuni non ne ha avuti a parte un polpaccio affaticato sul finire del campionato. Subentrato in una partita rosso diretto.
Per esempio il Grosseto ha preso un centrocampista dall'imolese(C) che ha giocato 35partite da titolare fino all'ultimo, goal e assist in dote.
Purtroppo è partito male Cianciua e qualunque cosa faccia è normale che gli si faccia le lastre dato che Protti non c'è più.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Non è difficile, basterebbe guardare al passato.
La serie D l’abbiamo fatta per anni col nome di C2.
Come ci sei uscito ?
Con gente come Bonaldi, Carli, Vincioni, Marcato etc. ed il presidente non era Moratti.
Finché non arrivano profili così, in D ci fai la muffa.
Elementare Watson !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”