Dè per forza…anche te…un lo sai che i sonnambuli è peri’oloso svegliarli?Amarantite ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 14:13 social di merda, su un post di Amaranta mi sono permesso di criticare CIANCIUA e i probabili fuochi dal REAL QUERCETA che mi sono saltati addosso tutti i pretoriani del broker![]()
![]()
Io ho letto dei commenti in questi giorni ma ora evito perchè mi ci viene il nervoso.Amarantite ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 14:13 social di merda, su un post di Amaranta mi sono permesso di criticare CIANCIUA e i probabili fuochi dal REAL QUERCETA che mi sono saltati addosso tutti i pretoriani del broker![]()
![]()
Mi sento chiamato in causa!smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 14:48Io ho letto dei commenti in questi giorni ma ora evito perchè mi ci viene il nervoso.Amarantite ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 14:13 social di merda, su un post di Amaranta mi sono permesso di criticare CIANCIUA e i probabili fuochi dal REAL QUERCETA che mi sono saltati addosso tutti i pretoriani del broker![]()
![]()
Gente che immagino non conosce la categoria e che neanche si preoccupa di vedere i profili dei giocatori che risponde "subito a criticare, non vi va mai bene niente, lasciatelo lavorare, ma siamo in d che gente volete, etc etc".
Poi tanto sui social è impossibile anche discutere, perchè la gente poi ti salta subito addosso e si preoccupano solo di affermare le proprie ragioni senza un minimo senso critico.
Io mi domando come non facciano a vedere delle cose minime:
- allontanamento di Igor perchè forse possibile voce critica;
- ds e mister che, pur non sapendolo, si immaginano scelte con ingaggi non certo impegnativi e dunque di ripiego;
- Favarin, dipinto come un vincente per la D, senza porsi il problema del fatto che dal 2015 non mi sembra abbia più fatto campionati al vertice e dunque forse sarebbe stato preferibile un mister con curriculum vincente ma negli ultimi anni;
- altri ds e mister senz'altro vicenti per la categoria (mi limito a citare Obbedio e Pagliuca) non contattati evidentemente perchè avevano ingaggi importanti;
- primi possibili nomi di giocatori (a parte il giovane Masi) che, basta vedere il loro curriculum, non sono certo profili di vertice per la categoria e dunque non certo quei fuori quota che ti servirebbero.
Nonostante questo tutti a dire bene, bravo, ottimo ...... io sono allibito.
Io spero tu stia ruzzando per prenderci per il culo sennò vuol dire che sei stato troppo sotto il sole.Pattone ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 15:27 Mi sento chiamato in causa!![]()
Non dico bravo a Esciua, ma penso che veniamo dal baratro assoluto e puo' essere un buon punto di ripartenza rispetto agli scioccanti ultimi due campionati, durante i quali i membri di questo forum si sono sperticati in lodi alla societa'.
Non e' facile entrare nel calcio dal nulla, sbagliera', ha gia' sbagliato (vedi la conferenza per annunciare un bel niente), ma con la fiducia dell'ambiente puo' fare bene. Diamogli almeno la possibilita' di provarci, non mi pare abbiamo alternative, ne' che chi lo ha preceduto abbia fatto meglio.
Io poi aggiungo che se una persona che ama il Livorno e che stimo come Fabrizio Pucci che ha avuto modo di conoscerlo da vicino lo apprezza cosi tanto da tesserne le lodi umane e imprenditoriali possiamo stare tutti un po' piu' tranquilli
Scusami eh pattone...il discorso che dici di Pucci in senso astratto e generalizzato lo potrei anche capire....ma nello specifico secondo te è più "affidabile" Pucci o Protti?Pattone ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 15:27 Mi sento chiamato in causa!![]()
Non dico bravo a Esciua, ma penso che veniamo dal baratro assoluto e puo' essere un buon punto di ripartenza rispetto agli scioccanti ultimi due campionati, durante i quali i membri di questo forum si sono sperticati in lodi alla societa'.
Non e' facile entrare nel calcio dal nulla, sbagliera', ha gia' sbagliato (vedi la conferenza per annunciare un bel niente), ma con la fiducia dell'ambiente puo' fare bene. Diamogli almeno la possibilita' di provarci, non mi pare abbiamo alternative, ne' che chi lo ha preceduto abbia fatto meglio.
Io poi aggiungo che se una persona che ama il Livorno e che stimo come Fabrizio Pucci che ha avuto modo di conoscerlo da vicino lo apprezza cosi tanto da tesserne le lodi umane e imprenditoriali possiamo stare tutti un po' piu' tranquilli
Protti non ha detto niente di male su Esciua, se non puntualizzazioni corrette visto che non si sono lasciati bene. Ma decisamente e' influenzato dalla vicenda. Il Pucci e' un giornalista serio, livornese, che vuol bene al livorno (penso si possa essere tutti d'accordo su questo) che ha molto da perdere nell'appoggiare un potenziale farabutto. E se si e' lasciato andare a tali elogi penso ne abbia le sua ragioni (oppure e' diventato pazzo tutto insieme).
Guarda Protti, a torto o a ragione che sia, lha maolato esciua. Lha fatto nel su stile, ma quello èPattone ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 15:35 Protti non ha detto niente di male su Esciua, se non puntualizzazioni corrette visto che non si sono lasciati bene. Ma decisamente e' influenzato dalla vicenda. Il Pucci e' un giornalista serio, livornese, che vuol bene al livorno (penso si possa essere tutti d'accordo su questo) che ha molto da perdere nell'appoggiare un potenziale farabutto. E se si e' lasciato andare a tali elogi penso ne abbia le sua ragioni (oppure e' diventato pazzo tutto insieme).
Non mi fate andare offtopic a parlare del Pucci che poi mi cancellano i commenti!!!