Igor Protti

Joselito

Re: Igor Protti

Messaggio da Joselito »

Igor ha risposto:

“Caro Presidente, anzi permettimi di scrivere caro Joel, sento il dovere di intervenire per completezza di informazioni e per chiarezza in nome del rapporto che mi lega alla città e alla maglia Amaranto dopo la tua conferenza stampa di martedì 13 giugno. Tra le tante cose dette credo che qualcuna molto importante sia stata involontariamente omessa. Innanzitutto ti ringrazio per alcune belle parole e considerazioni fatte nei miei confronti, poi ci sono tuoi pensieri e frasi che sono state dette nel nostro incontro di sabato 10 giugno che hanno lasciato il segno ed allontanato in modo definitivo le nostre strade.

1) “La tua figura per me non è indispensabile”.

Rispetto questa tua opinione ma comprenderai che non sarebbe stato il modo migliore per cominciare a lavorare insieme

2) “Potresti essere un problema per allenatore e Direttore Sportivo”.

Qui mi permetto di dirti che se le persone scelte avessero subìto la mia figura e la mia personalità non sarebbero all’altezza di una piazza importante e ambiziosa come la nostra.

Detto questo vesto i panni del tifoso e ti dico che farò il tifo per te sperando con tutto il cuore che la tua strategia sia quella vincente e permetta al Livorno di tornare immediatamente nei professionisti. Chiudo con la frase con cui ho terminato l’ultimo messaggio a te inviato, ‘ti auguro tutto il meglio per il NOSTRO LIVORNO.

P.s.
Arrivo a Livorno nel 1985 in serie C vado via nel 1988 con la squadra in C ed una Coppa Italia vinta. Torno nel 1999 in serie C e lascio nel 2005 in serie A. Richiamato nel 2016 in serie C lascio nel 2019 in serie B. Ritornato in Eccellenza nel 2021 lascio oggi in serie D

Questo è stato il mio ‘ruolo’ in questi 14 anni nello spogliatoio Amaranto, quello di COMBATTERE e VINCERE.

FORZA LIVORNO SEMPRE. COMUNQUE E OVUNQUE“

https://www.labrosport.it/livorno-prott ... Xt3adcMpQQ
Ultima modifica di Joselito il mar 20 giu 2023, 17:01, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

Come volevasi dimostrare...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Vai Cianciua...
Incarta e porta a casa
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Parafrasando non lo voleva tra i piedi : stop.
Forse perché Igor sarebbe stato un elemento libero ed anche critico e non uno yesman.
Sempre peggio 😔
Ultima modifica di smarcopontino73 il mar 20 giu 2023, 16:59, modificato 1 volta in totale.
muggine

Messaggio da muggine »

Io Sto con Protti
Cianciua, il LIVORNO è PROTTI......e ora LdU
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Cianciua per me pole tornà a fa ir pappone a Londra.
E ci deve avé capito parecchio di Livorno.
Immagine
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

I soliti noti hanno colpito ancora!
Finché non sarà debellata la combriccola, il calcio a Livorno sarà questo...
Fabio

Messaggio da Fabio »

Vediamo se ora qualcun altro scriverà "Igor grande uomo e giocatore ma....".
Questo è come spinelli che teme gli uomini spogliatoio.
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Me lo aspettavo più pacato e se è tutto vero (dubitativo pro forma perché se lo dice lui x me è vero) lo dico con una accezione positiva
Da mettessi le mani nei capelli....speriamo bene

Sono cmq certo che presto o tardi ci sarà modo per riaverlo con noi e tornare a essere quello che siamo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: mar 20 giu 2023, 16:57 Come volevasi dimostrare...
Sono Rimasto di merda… Mi dispiace davvero per quando detto da Cianciua a Igor..E aumentano i miei dubbi!

Quindi tutti zitti? Ma una bella letterina di presa di posizione verso Cianciua che sta caando fori dal vaso inviata al giornale no? A Questo ni va detto subito qlc..sennò poi si rimane con le pezze al culo..anche se ci siamo già!
FABIO scusa,ma i ragazzi della Nord che dicono?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”