Sai una sega chi è infatti …pole esse anche la stessa gente che scrive qui ….ma il discorso è un altro stronzoli e briao sono modi ‘ di dire e se uno la prende come offesa non conosce lo spirito labronico…siamo su Ale’ Livorno gente non ce lo scordiamo !!! Sennò diamoci una patta per davveropiazza ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 23:13Ti faccio capire.buzzellenza ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 22:47Piazza fammi capire …se scrivi ao’ stronzoli è un modo di dire se invece scrivo briai non lo è ….fammi capire …facciamo che quello che scriviamo ha lo stesso peso cosa dici .
Aó stronzoli era riferito ai commenti apparsi su Urban di gente che so una sega chi è, te hai scritto dando di briai alla gente del forum con cui hai parlato qui sopra in questi giorni.
C’è differenza cosa dici.
Esciua do Brazil
- buzzellenza
Re: Esciua do Brazil
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- buzzellenza
Stai bono che ti ‘ompra i giocatori veri non quelli da Tavarnelle , lasciamolo lavora’ . Protti è un minuto che lo abbiamo perso , e non è colpa di Eccio … lo abbiamo banalizzato facendolo parla’ con BONI a na sega colossali, gente che solo nei sogni doveva ragiona’ con Protti …Per me Igor era succube del Livorno , e non posso dargli torto , sono anni che vede giocatori inutili vestire una maglia gloriosa ; renderebbe infelice chiunque figuriamoci uno con il suo carattere …Igor è stato la storia del Livorno , un mito e come tutti i miti sono inarrivabili e pensare che gente che non sapeva stoppa’ un pallone c’ha avuto a che fa’ a me basta e avanza per sperare di riaverlo più avanti in serie più gratificanti ….con il ruolo che più li si addice
Chi vivrà vedrà, di si’uro se il Livorno andrà bene un c’ho mi’a rabbia…
Guardiamo che giocatori prenderà…io un’idea dopo avè visto la differenza fra le chiacchiere e i fatti su allenatore e DS me la son già fatta.
E non è positiva.
Guardiamo che giocatori prenderà…io un’idea dopo avè visto la differenza fra le chiacchiere e i fatti su allenatore e DS me la son già fatta.
E non è positiva.
- buzzellenza
È un omone di numeri partito dal Brasile con su pa’ che ni dava contro ….mi sembra che qualcosa abbia fatto per vive a Londra …ha detto che è consapevole di quanti vaini ci vole per vincere un campionato e dove si deve acquistare, io i dubbi me li fo venire se quando partono per il ritiro non c’è la squadra pronta e con 5/6 giocatori fuori categoria con un centravanti vero da C minimo !! Questo è il senso di Favarin ….a Dicembre devi essere già decollato altrimenti niente ha senso .
- Messico&Nuvole
Con Igor ha proprio sbagliato approccio, ma volutamente. Era da lui che doveva partire e chiedergli cosa voleva fare, punto e basta.
Invece ha fatto il padrone e gli ha proposto dei ruoli che, secondo me, sapeva che non avrebbe accettato per levasselo di torno. Saró io a pensa' male.
Ha fatto la manfrina. É un finanziere, la speculazione è il suo mestiere.
Su Pinzani e Favarin, non sono in grado di giudicare le scelte, ma de, Pinzani de...
Invece ha fatto il padrone e gli ha proposto dei ruoli che, secondo me, sapeva che non avrebbe accettato per levasselo di torno. Saró io a pensa' male.
Su Pinzani e Favarin, non sono in grado di giudicare le scelte, ma de, Pinzani de...
- Livorno e basta
La Reggina sta per passare in mano a Ernesto bertarelli,uomo più ricco di Svizzera con 8.4 miliardi di patrimonio e patron di alinghi.
Si è vero sono in b e non in d ,ma sono strapieni di debiti e Reggio Calabria come città ha molti più problemi di Livorno e offre meno,eppure anche loro hanno trovato uno con i vaini.
Solo a noi capitano libanesi poi finiti al fresco,pratesi cacciati in malomodo da casa loro ,gente con le vipere in tasca e finanzieri sconosciuti e parolai
Si è vero sono in b e non in d ,ma sono strapieni di debiti e Reggio Calabria come città ha molti più problemi di Livorno e offre meno,eppure anche loro hanno trovato uno con i vaini.
Solo a noi capitano libanesi poi finiti al fresco,pratesi cacciati in malomodo da casa loro ,gente con le vipere in tasca e finanzieri sconosciuti e parolai
Ti sei dimenticato i camorristi che hanno fatto finta di vendere ai bancarottieri che poi ci hanno fatto sparireLivorno e basta ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 8:19 La Reggina sta per passare in mano a Ernesto bertarelli,uomo più ricco di Svizzera con 8.4 miliardi di patrimonio e patron di alinghi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
No no anche io la penso esattamente così: gli ha offerto un ruolo che sapeva avrebbe rifiutato così da passare bene con i tifosi e far pensare che, se c'è un cattivo in questa vicenda, è Igor perchè si è rifiutato di rimanere nel Livorno.Messico&Nuvole ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 4:05 Con Igor ha proprio sbagliato approccio, ma volutamente. Era da lui che doveva partire e chiedergli cosa voleva fare, punto e basta.
= There is always hope =
- Livorno e basta
Per gente con le vipere in tasca intendevo chi è stato per piu di 20 anni,era sottinteso datteroDattero ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 8:22Ti sei dimenticato i camorristi che hanno fatto finta di vendere ai bancarottieri che poi ci hanno fatto sparireLivorno e basta ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 8:19 La Reggina sta per passare in mano a Ernesto bertarelli,uomo più ricco di Svizzera con 8.4 miliardi di patrimonio e patron di alinghi.
Comunque il succo è che a noi ci capita questa gente,da altre parti arriva gente con i vaini Indipendentemente dalla categoria e dai problemi della città