Donatella Scarnatipiazza ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 19:28 Ho sentito anche di diversa gente contenta dell'operato di Esciua, spero vivamente di essere io quello che sta prendendo un granchio colossale, anche perchè se non fosse chiaro, mi importa una sega di avè ragione, specialmente se ci rimette il Livorno e i tifosi del Livorno come me.
Detto vesto, più che le scelte fatte, la cosa che non mi tornerà mai sono le contraddizioni che Esciua ha avuto in appena due mesi.
Presentatosi in pompa magna in modo abbastanza convincente (anche se già alla prima tornata personalmente un è che mi avesse entusiasmato come successo a tanti altri), più passava il tempo e più perdeva di credibilità.
Per un progetto come quello illustrato, effettivamente ci vogliono mesi, ma da qualche punto fermo si doveva partire subito, specialmente se sei una società da rifondare completamente.
Invece dopo due mesi, pronti via e hai perso per strada Protti e poi sono stati annunciati un DS e un allenatore che diciamoci la verità...se li avesse presentati Toccafondi o peggio ancora l'innominabile, ci sarebbe stata la rivolta di mezza Livorno nel primo caso e di tutta Livorno levati i ruffiani nel secondo.
Ma mi'a perchè ce l'ho con Pinzani e Favarin, che tutto sommato se stai a vedè te li pòi anche fà andà bene...però dè, se mi dici che mi fai chiavà Diletta Leotta e Beyoncè, un ti pòi presentà con Donatella Scarnati e Mara Maionchi.
Se faceva meno discorsi nessuno gli diceva nulla, anzi...avrebbe dimostrato più serietà.
Così invece ha dato l'idea dello spaccascurregge e sarà dura dura dargli ancora credito quando aprirà bocca d'ora in avanti.
Umilmente vostro.

moio