ovvio, lavora per loro, ci manca solo di veder lo sponsor dell'olio e il quadro è chiusoGiuggiolone ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 14:09 completo asservimento al gruppo Magnozzi che questo Esciua se l'è subito messo al proprio servizio...![]()
Esciua do Brazil
- Triglia amaranto
Re: Esciua do Brazil
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dai vostri commenti capisco che purtroppo non avevo scritto una cazzata....DELUSIONE ATROCE SARÀ DURISSIMA VISTE LE PREMESSE RICREARE ENTUSIASMO. Questa è la cosa che più mi spiace. Cmq SEMPRE PRESENTE
LIVORNONY DIVANONY
Una cosa l’ha fatta però.Sassicaia ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 14:04 Roba da vomito...
La tanto auspicata "pulizia" non è arrivata ed il Livorno continua ad essere nelle mani dei "soliti noti".
Il risultato è una gestione amatoriale con al vertice un personaggio che, dopo i primi proclami, dimostra di prenderci palesemente per il culo.
Quasi due mesi per annunciare uno staff al risparmio. Bel modo per ricreare entusiasmo...
Ricompattare la tifoseria. Contro di lui.
Genio de…
Quanti abbonamenti pensi di fa Eccio ?
No diccelo.
Quest’anno ne fai meno del basket, segnatelo fenomeno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- tuttoamaranto
Favarin, Mazzoni, Doga e Palumbo non sapeva nemmeno chi fossero quando era a Londra, viene qui perde un mese e poi si rimangia quanto promesso ingaggiando però persone che sono più o meno ben viste dalla piazza.....di sicuro non ha scelto da soloLivorno e basta ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 13:44Mi pare che favarin fu giocatore ai tempi di Fernandez presidente,quindi è probabile che glielo abbia suggerito,così come pinzani ds che fernandez conosce benissimo,ma le responsabilità son tutte di esciua, è lui che aveva parlato di ds e allenatori importanti e poi porta le ottave scelte.....Curvanord ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 13:40 Io ho la vaga impressione che dietro a tutte queste manfrine dell'esciua ci sia ir solito fernandez affriano.
Ariborda con Pinzani. Mi da l'idea che lui ci metta vaini (e nemmeno troppi) e faccia. Il succo non cambia nelle retrovie..poi mi sbaglierò è...
E ora mi aspetto anche diverse conferme nella rosa
Ultima modifica di tuttoamaranto il lun 19 giu 2023, 14:16, modificato 1 volta in totale.
- Triglia amaranto
lo scrissi giorni addietro, il basket (tutte e due insieme) doppieranno ampiamente il calcio
Serviva entusiasmo, serviva figure importanti come da dichiarazioni, serviva di dare un imporonta di società che punta in alto, serviva di far capire l'importanza del settore giovanile...
...ci si ritrova con pinzani, senza igor, settore giovanile passato nel dimenticatoio.
Peggio era difficile fare
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Io mi auguro sin dall'inizio una sana ma dura contestazione.
Bel mi bisteccone, vai a prendere per il culo qualcun altro!
Bel mi bisteccone, vai a prendere per il culo qualcun altro!
Tra l'altro anche stavolta si era talmente intortato con i suoi stessi discorsi, che si è scordato di dire il nome dell'allenatore (anche se ormai era il segreto di Pulcinella).
= There is always hope =
- Triglia amaranto
io a uno così non farò passar niente, fin da subito. Zero alibi, se non ottiene va contestato subito, i discorsi, e ne fa tanti, stanno e staranno a zero.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia ragazzi che delusione: non leggo il forum ed internet per poche ore e mi ritrovo con Favarin e Pinzani.
Purtroppo la completa conferma di quel che in tanti si temeva.
Quanto a Doga e Mazzoni se permettete mi rifiuto anche di dire, soprattutto per il primo, che è una nota positiva; se infatti pensa di prenderci per ir culo chiamando qualche nome amato alla piazza per mascherare le scelte di mister e ds per noi del tutto fallimentari ha sbagliato di grosso.
Infine rimane l'allontanamento di Igor, che a questo punto mi sento di ritenerla una chiara scelta imputabile alla società (anche ove fosse stato Igor a rifiutare avendo magari annusato che aria tirava).
Per quanto mi riguarda contestazione subito: lasciamolo lavora' una bella sega!
Contestazione e pretesa di giocatori di classe e di livello, no domani o domani l'altro, ma oggi !!!!!!
Purtroppo la completa conferma di quel che in tanti si temeva.
Quanto a Doga e Mazzoni se permettete mi rifiuto anche di dire, soprattutto per il primo, che è una nota positiva; se infatti pensa di prenderci per ir culo chiamando qualche nome amato alla piazza per mascherare le scelte di mister e ds per noi del tutto fallimentari ha sbagliato di grosso.
Infine rimane l'allontanamento di Igor, che a questo punto mi sento di ritenerla una chiara scelta imputabile alla società (anche ove fosse stato Igor a rifiutare avendo magari annusato che aria tirava).
Per quanto mi riguarda contestazione subito: lasciamolo lavora' una bella sega!
Contestazione e pretesa di giocatori di classe e di livello, no domani o domani l'altro, ma oggi !!!!!!
Come dico dall'inizio, è un broker, niente di più. Gioca con le parole, qualcuno ci casca , qualcuno lo manda in culo. A lui non cambia un cazzo. Siamo una sua speculazione, se gli va bene, ma molto bene, ci rivende in c, se gli va male, ci dà due calci in culo e va ad inculare il prossimo