Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Poche idee ma confuse.
Avanti così Cianciua.
Coi vaini che hai speso di telefonate ci pagavi l'ingaggio a Giuntoli.
Avanti così Cianciua.
Coi vaini che hai speso di telefonate ci pagavi l'ingaggio a Giuntoli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
E dopo un weekend in cui il giornalista si è ritemprato dalle fatiche settimanali, ecco partire la nuova settimana con un articolo aggressivo e polemico in cui Esciua viene messo di fronte alle proprie responsabilità con una serie di domande ficcanti e insidiose...Ah no , scusate questo era il mio sogno notturno: qui abbiamo piazzato una bella foto con il garante novantenne e tutta una serie di ipotetiche ma senza certezza alcuna
Sa 'osa, l'hai bell'e vinto il Pulitzer!

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma su TikTok c'è nulla?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che Joel Esciua, presidente in pectore e proprietario della società a partire dal 1° luglio, oggi alle 13 terrà una conferenza stampa nella sala stampa dello stadio Armando Picchi.
#UnioneSportivaLivorno
Fonte pagina fb
#UnioneSportivaLivorno
Fonte pagina fb
Effettivamente sono passati pochi giorni come aveva detto settimana scorsa...vediamo cosa annuncia oggi
- buzzellenza
Io saprei cosa dire
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Livorno e basta
Mi auguro che sia una conferenza stampa dove annuncia Ds e allenatore,se la fa invece per tranquillizzare e annunciare tosto dg(non hai mai avuto nessun ruolo in nessuna societa)in stile Palumbo l'altro giorno può anche evitare
Staremo a vedere
Staremo a vedere
Vedendo l’ora, ci sta che ci dica cosa c’ha per pranzo a casa di Fernandez.mesci ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 10:58 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che Joel Esciua, presidente in pectore e proprietario della società a partire dal 1° luglio, oggi alle 13 terrà una conferenza stampa nella sala stampa dello stadio Armando Picchi.
#UnioneSportivaLivorno
Fonte pagina fb
Secondo me s'è impermalosito e vole anche su soldi di resto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anch’io…che un póle prende il tagliere da mangià perché il prosciutto ce l’hanno sull’occhi diversi livornesi.