Esciua do Brazil
- Livorno e basta
Re: Esciua do Brazil
Comunque non so voi ma vedere il lecco essere a un passo dalla b(mai contati nulla come squadra e tifoseria e squadra mediocre che sta andando oltre i suoi limiti)e noi affannare in d persino per Ds e allenatore fa incazzare assai
Erano oltretutto in d anche loro sino a pochi anni fa(gaburro li portò in c),il foggia fallito nel 2019 e si gioca la b con loro,Catania fallito un anno fa già tornato in c e punta alla b subito,cesena arrivato vicino alla finale per la b e sparito nel 2018,reggiana e Modena fallite 5 anni fa e andate in b(Reggiana due volte in 5 anni)Como stesso fallito pochi anni fa e in b già da anni , più altre piazze come Palermo Venezia bari parma ecc fallite e risalite di volata nel grande calcio
Ma solo a noi deve capitare di dover patire così?che fava
Erano oltretutto in d anche loro sino a pochi anni fa(gaburro li portò in c),il foggia fallito nel 2019 e si gioca la b con loro,Catania fallito un anno fa già tornato in c e punta alla b subito,cesena arrivato vicino alla finale per la b e sparito nel 2018,reggiana e Modena fallite 5 anni fa e andate in b(Reggiana due volte in 5 anni)Como stesso fallito pochi anni fa e in b già da anni , più altre piazze come Palermo Venezia bari parma ecc fallite e risalite di volata nel grande calcio
Ma solo a noi deve capitare di dover patire così?che fava
Ieri ho scritto a cianciua su ghignalibro: I think you're kidding us
Dopo 3 minuti mi ha rusposto in italiano: come posso aiutarti?
IO: Il tuo silenzio ci preoccupa, siamo sempre senza DS e Allenatore.
Risponde: Ribadisco che non ti devi preoccupare. Assolutamente
Riporto questo breve scambio non per tranquillizzare noi tifosi perchè io li credo poo, ma per evidenziare che su FB lui legge di sicuro.
Riporto questo breve scambio non per tranquillizzare noi tifosi perchè io li credo poo, ma per evidenziare che su FB lui legge di sicuro.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
A leggere mi paiono le risposte dei boot automatici su whatsup, tipo quelli delle compagnie aeree o degli autonoleggiMarzocco ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 18:42 Ieri ho scritto a cianciua su ghignalibro: I think you're kidding us

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Forse dovremmo spiegargli a Livorno come definiamo “tranquillo”. 
Che poi dè…esistono i tempi tecnici.
Anche se a un certo punto dai le ufficialità tutte insieme, poi la gente deve sapè dove mette le mani e deve collaborà fra di sè..mi dite come si fa a dì che un s’è perso tempo fino a ora?
Anche se a un certo punto dai le ufficialità tutte insieme, poi la gente deve sapè dove mette le mani e deve collaborà fra di sè..mi dite come si fa a dì che un s’è perso tempo fino a ora?
Esatto, scriviamoli in parecchi, fino allo sfinimento perche ora ha rotto il cazzosmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 18:58 Forse dovremmo spiegargli a Livorno come definiamo “tranquillo”.![]()
Io sarò anche di "vecchio stampo", ma mi dite voi come ci si può fidare di uno che risponde ai tifosi sui social???
Via deeeeee
Via deeeeee
- Buksamaranto
Lecco(la potta di tu mà) in B
ripartito dall'eccellenza nel 2002.
ha battuto il Foggia, 2 a.1 a casa loro e tre a uno oggi .
fine off topic
ripartito dall'eccellenza nel 2002.
ha battuto il Foggia, 2 a.1 a casa loro e tre a uno oggi .
fine off topic
- Livorno e basta
Son andati in b con doudou e quel mediocre di bunino davanti e con Foschi in panchina,uno che l'anno della promozione in b stava facendocela perdere a forza di sconfitte
Il calcio è strano
Comunque essere due categorie sotto a squadre come lecco feralpi ecc è assurdo
Fine ot
Il calcio è strano
Comunque essere due categorie sotto a squadre come lecco feralpi ecc è assurdo
Fine ot