Toto Direttore Sportivo

piazza

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da piazza »

Immagine

Siamo arrivati a chiede ai direttori sportivi altrui perché un ci se n’ha uno nostro.
Ormai il Tirreno è diventato il Lercio.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ci si merita la D per altri 45 anni e 6 mesi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: dom 18 giu 2023, 10:58 Immagine

Siamo arrivati a chiede ai direttori sportivi altrui perché un ci se n’ha uno nostro.
Ormai il Tirreno è diventato il Lercio.
De
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Comunque l'articolo è interessante:

- su come scegliere la squadra ed il mix giovani- esperti praticamente ha detto quello che qui sul forum si è detto da tempo;

- conferma come sia fondamentale scegliere le quote, la cui ottima scelta può fare la differenza, e che tra queste in molti cercano un portiere; anche qui aspetta dell'altro così ti rimangono gli scarti;

- anche sul tipo di calcio ha evidenziato come debba essere un calcio più fisico (spada non fioretto) altro aspetto evidenziato da tanto qui sopra per scegliere i giocatori adatti;

- ci ha dato anche una data limite: o si parte entro la prossima settimana o saremo in ritardo; comunque che il tempo sia agli sgoccioli qui già si vedeva in tanti;

- conferma che le altre si muovono e te sei al palo ove parla di quel giovane vicino al Piacenza; forse se eri pronto potevi cercarlo te;

- ultima notizia preoccupante su mister Pagliuca: sembra dire che per ora è legato al Siena e che tutto dipende da come evolverà la loro iscrizione in C; quindi rischi uno di rimanere a mani vuote se il Siena si iscrive, due di dover aspettare questa vicenda con perdita di tempo (infatti qui non si annuncia nulla !), tre infine mi sembra una conferma che tenti di prendere gente perchè perde altre offerte e dunque giochi al ribasso.

Bo, alla fine la mia preoccupazione lievita. :evil: :evil: :evil:
abernardo

Messaggio da abernardo »

smarcopontino73 ha scritto: dom 18 giu 2023, 11:50 Comunque l'articolo è interessante:

- su come scegliere la squadra ed il mix giovani- esperti praticamente ha detto quello che qui sul forum si è detto da tempo;

- conferma come sia fondamentale scegliere le quote, la cui ottima scelta può fare la differenza, e che tra queste in molti cercano un portiere; anche qui aspetta dell'altro così ti rimangono gli scarti;

- anche sul tipo di calcio ha evidenziato come debba essere un calcio più fisico (spada non fioretto) altro aspetto evidenziato da tanto qui sopra per scegliere i giocatori adatti;

- ci ha dato anche una data limite: o si parte entro la prossima settimana o saremo in ritardo; comunque che il tempo sia agli sgoccioli qui già si vedeva in tanti;

- conferma che le altre si muovono e te sei al palo ove parla di quel giovane vicino al Piacenza; forse se eri pronto potevi cercarlo te;

- ultima notizia preoccupante su mister Pagliuca: sembra dire che per ora è legato al Siena e che tutto dipende da come evolverà la loro iscrizione in C; quindi rischi uno di rimanere a mani vuote se il Siena si iscrive, due di dover aspettare questa vicenda con perdita di tempo (infatti qui non si annuncia nulla !), tre infine mi sembra una conferma che tenti di prendere gente perchè perde altre offerte e dunque giochi al ribasso.

Bo, alla fine la mia preoccupazione lievita. :evil: :evil: :evil:
purtroppo i banditi del siena potrebbero pagare i 3 milioni che servano, ma resta il fatto che il siena è stato denunciato oltre che dalla guardia di finanza anche dall'agenzia dell'entrate, sarebbe a dir poco clamoroso se la procura sorvoli tutto questo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

https://www.tuttoc.com/calciomercato/lu ... ico-351364

vai anche leggendo di Deoma mi sembra la stessa musica: si aspetta che lo mandino via o comunque che si liberi per provarci?
Come Pagliuca con il Siena?
Così però si rischia grosso, 'un siamo in borsa!
abernardo

Messaggio da abernardo »

Deoma torna domani dalle vacanze comunque
Dattero

Messaggio da Dattero »

Non mi sembra comunque un fenomeno questo deoma.
Vale la pena aspettare x questo qui?
Mi sembra si vada a tentoni.
Un è che paga lui per venire?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: dom 18 giu 2023, 12:23 Non mi sembra comunque un fenomeno questo deoma.
È meglio di pinzani deoma ma è comunque un mediocre
I ds adatti sarebbero minguzzi Fusco argurio dolci e son tutti liberi
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Livorno e basta ha scritto: dom 18 giu 2023, 12:26
Dattero ha scritto: dom 18 giu 2023, 12:23 Non mi sembra comunque un fenomeno questo deoma.
È meglio di pinzani deoma ma è comunque un mediocre
I ds adatti sarebbero minguzzi Fusco argurio dolci e son tutti liberi
Dattero ovviamente per me non vale assolutamente la pena ed il rischio di aspettare.
Il problema è che altrimenti non capisco, essendoci altre figure libere, come dice livornoebasta, cosa si deve aspettare.
Continuo a pensare che si cerchi di spendere poco.
E l'ansia aumenta ..... :shock:
Bloccato

Torna a “Il Livorno”