È socio di maggioranza anche della Lorenzini
Esciua do Brazil
- buzzellenza
Re: Esciua do Brazil
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Son d'accordoDaniele ha scritto: ↑ven 16 giu 2023, 17:37Sono obbligatorie le gare .Livorno e basta ha scritto: ↑ven 16 giu 2023, 14:00È di Sorrento mi pare e sponsorizza già da anni
Comunque per me poteva investire nel calcio anche qui se sindaco e politica locale avessero fatto una cosa:ti prendi i terminal della darsena ma investi anche nel calcio cittadino,invece non è andata così.stessa cosa forse si poteva fare anni fa con Benetti.
A pisamerda con knaster pare abbiano fatto così,a lui fregava una sega del pisa (come ovvio anche se quei mezzadri pensano davvero che gli abbia scelti per passione)ma lo prese perché sindaco e politicanze locali gli dissero che doveva investire pure sul Pisa oltre che su stadio ecc e per avere permessi vari.... è brutto da dire magari ma per convincere gente con i vaini(tipo aponte)devi dare o come in questo caso della darsena dei terminal dire prendi questo ma reinvesti in questo ecc....funziona così e non si fanno queste cose i pezzi grossi a Livorno(ma nel calcio in generale salvo rari casi)non investono
Poi se queste gare siano regolari o meno è un altro discorso.
Ma non è che il Sindaco ( che con le concessioni sul porto credo abbia potere meno di zero) può dare questo o quello a piacere.
20 km a nord c è parte immobiliare extra stadio se non ricordo male.knaster è interessato a quella.
Se pubblichi un offerta per l area dell ippodromo con tot cemento da costruire , per il Livorno con Stadio nuovo e centro sportivo c è la fila.
Però almeno che sappia io l'ippodromo è del comune ma sotto condizione (mi pare sia un lascito testamentario) di destinazione d'uso riferibile ai cavalli, pena la decadenza della proprietà.
Può darsi che un sia preciso sui dettagli e sulla forma (so assai io), però qualcosa del genere son quasi sicuro che ci sia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Era per fare un esempio.
Credo che il vincolo sia Cavalli e area pubblica.
Ma sicuramente, se vogliono, il modo di aggirare lo trovano.
Credo che il vincolo sia Cavalli e area pubblica.
Ma sicuramente, se vogliono, il modo di aggirare lo trovano.
Recinti un angolo, ci metti due panchine e la giostra coi cavalli = AREA PUBBLICA E CAVALLI.

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- pottineamorte
Arrivare a Livorno da fuori per investire non è facile e i motivi si sanno tutti
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma io, giusto x dire, ero d'accordo con te e non tanto come un esempio ma in termini assoluti....
Penso che quella sia la carta migliore che c'è da giocassi a Livorno:
Un area così, a du passi dal mare, vicina a impianti sportivi di tutti i tipi non è mica banale
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ora che mi ci fate pensà pole anche esse che ir DS e l'allenatore stiano arrivando a Livorno a cavallo...è per quello che ancora un ci sono!
Ora chiamo le stazioni di posta nei dintorni di Livorno e sento.
Ora chiamo le stazioni di posta nei dintorni di Livorno e sento.
- BALDOeFIERO
Ma chi volete che venga?!?!
Potete sta tranquilli: sarà un’altra annata di figure di merda.
Qui s’aspetta ds e allenatore ma quell’altre squadre fra poino c’hanno la rosa pronta. Ha detto in conferenza che la squadra in ritiro non sarà al completo.
Cosa deve fa di più per farvi capire?!?! Pigliarvi a manate?!?!
Qui s’aspetta ds e allenatore ma quell’altre squadre fra poino c’hanno la rosa pronta. Ha detto in conferenza che la squadra in ritiro non sarà al completo.

- Triglia amaranto
altro che prosciutti sull'occhi, a qualcheduno ni c'è rimasto anche l'affettatrice oltre al prosciuttoBALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 16 giu 2023, 21:11 Ma chi volete che venga?!?!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Andato anche Obbedio. Sempre che fosse stato vero, ha preferito Albinolejesonfè, e ho detto tutto