Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Il bello è che sono già 168 pagine e un ha ancora fatto un cazzo.
Te lo immagini se fa lo squadrone?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

muggine ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:45
Anto347 ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:37 OT

Intanto Aponte aiuta il Sorrento..
Aponte è di Sorrento
Lo So Muggine..era solo per info!
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

È di Sorrento mi pare e sponsorizza già da anni
Comunque per me poteva investire nel calcio anche qui se sindaco e politica locale avessero fatto una cosa:ti prendi i terminal della darsena ma investi anche nel calcio cittadino,invece non è andata così.stessa cosa forse si poteva fare anni fa con Benetti.
A pisamerda con knaster pare abbiano fatto così,a lui fregava una sega del pisa (come ovvio anche se quei mezzadri pensano davvero che gli abbia scelti per passione)ma lo prese perché sindaco e politicanze locali gli dissero che doveva investire pure sul Pisa oltre che su stadio ecc e per avere permessi vari.... è brutto da dire magari ma per convincere gente con i vaini(tipo aponte)devi dare o come in questo caso della darsena dei terminal dire prendi questo ma reinvesti in questo ecc....funziona così e non si fanno queste cose i pezzi grossi a Livorno(ma nel calcio in generale salvo rari casi)non investono
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io intanto riprendo il conto:

a fine luglio mancano 14 giorni ed 8 ore

'alma, 'alma: c'è tempo dai ! :mrgreen:
Joselito

Messaggio da Joselito »

Livorno e basta ha scritto: ven 16 giu 2023, 14:00

Comunque per me poteva investire nel calcio anche qui se sindaco e politica locale avessero fatto una cosa:ti prendi i terminal della darsena ma investi anche nel calcio cittadino,invece non è andata così.stessa cosa forse si poteva fare anni fa con Benetti.
Peccato che TDT sia privata, quindi il Comune avrebbe potuto fare ben poco.
ateo

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:52
ateo ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:21 Sperando di aver indovinato il giusto topic,disorientato dai mille post su Esciuia e simili do il mio modesto parere :
Nel gioco degli scacchi la prerogativa,nonché unica legge ,è quella di proteggere il RE....nel ns caso il RE è ii simbolo del LIVORNO CALCIO,simbolo per me di padri e nonni, per voi fortunati solo padri,gli altri attori del gioco sono :
LE PEDINE ovvero i tifosi,coacervo di ultras,livornoni,aficionados di tv e di quelli come me..senza palle che non reggono lo stress da stadio
LE TORRI,GLI ALFIERI ED I CAVALLI ovvero i calciatori,le cui mosse di diagonali,veloci ,discese verticali e difensive orizzontali aggiunte alle complicate mosse centrali,ricordano le regole sui movimenti nella scacchiera dei suddetti attori
LA REGINA..be' chi non altro se non il padrone del vapore potrebbe interpretare tale ruolo...è libero di giostrare come vuole,,ha pieni poteri su tifosi e calciatori,dirigenza compresa..unica regola salvaguardare il RE
ed infine il RE di cui ho già detto
Quindi l obbligo per tutti è solo quello di salvare il RE per evitare lo scacco matto..e mentre le regine,torri,alfieri e cavalli siano aleatorie presenze il RE ed aggiungo i bistrattati PEDONI sono e rimangono unico baluardo per il buon nome calcistico della ns città ....
Il gioco degli scacchi è accessibile a tutti,ma se improvvisi duri poo, esistono ferree regole su schemi,variabili,mosse e contromosse e quindi se vuoi giocare tra i professionisti devi essere bravo ed esperto studente di tutto questo..improvvisi ne abbiamo visti tanti..speriamo bene
Ps
A scacchi batto solo la mi mollie
Avevi sbagliato topic, ma tanto te l’ho messo io in quello giusto con piacere.
Ottimo ragionamento…si vede che hai guardato La regina degli scacchi oltre a True Blood.
Certo che ho visto quella serie...cmq grazie ;)
Plinio

Messaggio da Plinio »

Joselito ha scritto: ven 16 giu 2023, 15:31

Ragazzi non diciamo cazzate per favore.

TDT è già stata acquisita da MSC a gennaio, proprio perché privata.
Riguardo le assegnazioni per la Darsena Europa (che sarà pronta chissà quando) ci sono bandi europei con regole ben precise.
Ovvio che MSC punti sulla DE, ma altri tempi quando si poteva fare come dite voi.
Aponte è comunque legato affettivamente al porto di Livorno, perché la prima nave MSC in assoluto è salpata da qui. Uno sponsor lo potrebbe anche fare, se interpellato nel modo opportuno (come fa a Sorrento, Napoli, Genova e altre parti - ed altri sport aggiungo).
Ma a quanto pare qui un siamo boni …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Joselito

Messaggio da Joselito »

Plinio ha scritto: ven 16 giu 2023, 15:59
Joselito ha scritto: ven 16 giu 2023, 15:31

Ragazzi non diciamo cazzate per favore.

TDT è già stata acquisita da MSC a gennaio, proprio perché privata.
Riguardo le assegnazioni per la Darsena Europa (che sarà pronta chissà quando) ci sono bandi europei con regole ben precise.
Ovvio che MSC punti sulla DE, ma altri tempi quando si poteva fare come dite voi.
Aponte è comunque legato affettivamente al porto di Livorno, perché la prima nave MSC in assoluto è salpata da qui. Uno sponsor lo potrebbe anche fare, se interpellato nel modo opportuno (come fa a Sorrento, Napoli, Genova e altre parti - ed altri sport aggiungo).
Ma a quanto pare qui un siamo boni …
Ho detto proprio quello: il passaggio di TDT dal fondi di investimenti che lo deteneva a MSC è una vendita tra privati, il Comune non ci può mettere bocca in nessun modo
Daniele

Messaggio da Daniele »

A pisamerda con knaster pare abbiano fatto così,a lui fregava una sega del pisa (come ovvio anche se quei mezzadri pensano davvero che gli abbia scelti per passione)ma lo prese perché sindaco e politicanze locali gli dissero che doveva investire pure sul Pisa oltre che su stadio ecc e per avere permessi vari.... è brutto da dire magari ma per convincere gente con i vaini(tipo aponte)devi dare o come in questo caso della darsena dei terminal dire prendi questo ma reinvesti in questo ecc....funziona così e non si fanno queste cose i pezzi grossi a Livorno(ma nel calcio in generale salvo rari casi)non investono
Sono obbligatorie le gare .
Poi se queste gare siano regolari o meno è un altro discorso.
Ma non è che il Sindaco ( che con le concessioni sul porto credo abbia potere meno di zero) può dare questo o quello a piacere.
20 km a nord c è parte immobiliare extra stadio se non ricordo male.knaster è interessato a quella.
Se pubblichi un offerta per l area dell ippodromo con tot cemento da costruire , per il Livorno con Stadio nuovo e centro sportivo c è la fila.
Daniele

Messaggio da Daniele »

A Livorno Msc c è e in modo pesante.
Terminal passeggeri e Moby/tirrenia/toremar oltre a tdt come già detto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”