Esciua do Brazil

abernardo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da abernardo »

Jobbe ha scritto: gio 15 giu 2023, 17:55 Un sarà mia un riciclatore o una lavanderia di vaini della mafia o di narcotrafficanti? O qialcosa di simile?
Io sò na sega, ma talvolta a pensà male difficilmente si sbaglia.
Spero e mi auguro di essere in errore ed accusato di instigare pensieri malevoli.

Purtroppo, per ciò che sappiamo, non abbiamo sicurezza in niente.
in un paese serio i banditi che abbiamo in Italia nel calcio e non solo sarebbero già dietro le sbarre, se pensi che Ferrero vuole acquistare il Perugia dopo aver fatto fallire la Sampdoria è da non crederci
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:51 Ci sono una marea di cose che non tornano, tipo:

- è 2 anni che graviti intorno a Livorno o un lo sapevi che mancano le strutture?
- a gennaio stagione finita, un potevi avé già identificato un tot di profili di ds e allenatori da portà a casa appena insediato?
- i giocatori, perché non bloccare SUBITO quelli più promettenti / importanti
- il ruolo di protti ...
- ha detto che ha passato tanto tempo a ragionà degli aspetti organizzativi e societari ... o un lo potevi fa prima? sennò nella due diligence che cazzo hai controllato?

E poi la domanda delle domande. Che cazzo ci sei venuto a fa qui?
Io un ci credo che la gente butti i milioni nel pallone solo perché una città è ganza.

Poi ... fai un monte di discorsi a cazzo pai Spinelli, ragioni sui social con la gente pai Bandecchi, foto a destra e sinistra come quando doveva arrivà Yousif ... ma vi sembra un atteggiamento da uno coi vaini? Un dio Agnelli eh ... ma nemmeno il presidente dell'Arezzo fa questi pezzi vi.

Che so un criticone un è una novità, ma a questo giro mi sembra talmente palese la situazione che mi par d'esse quello sano che guida la macchina per tornà da balla con l'amici gonfi e brai di strizzo.
Baldo, ti rispondo alla domanda delle domande con la risposta delle risposte, a me sembra chiaro perche’ e’ qui.
Lascia perde’ tutti i suoi giri di parole.
E’ un investitore (di vaini), e sicuramente investe dove c’e’ una alta potenzialita’, un basso investimento iniziale, e un possibile ritorno di investimento veloce e successivo guadagno.

Potenzialita’: e’ lui che lo ha fatto notare, siamo la 25ma societa’ nella classifica storica della serie A

Investimento: ha preso la 25ma societa’ con un paio di seme…. Le 24 davanti a noi costavano molto di piu’ (Vicenza: 6,75M Triestina: 5,5M), ora su transfermarkt il Livorno e’ valutato 1,16M.

Ritorno investimento e guadagno: ha studiato e calcolato tutto, sa bene che quando storicamente siamo finiti nella merda poi siamo tornati a breve almeno in C1 (attuale C).

Sa tutto di noi, non perche’ prima si e’ innamorato di Livorno e poi ha studiato la sua storia, ma perche’ da buon investitore ha prima studiato l’ambiente per valutare rischi e opportunita’.

Al fatto invece che dica di essersi innamorato di Livorno io ci credo, ma e’ una reazione che forse neanche lui aveva messo in conto.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:51 Ci sono una marea di cose che non tornano, tipo:

- è 2 anni che graviti intorno a Livorno o un lo sapevi che mancano le strutture?
- a gennaio stagione finita, un potevi avé già identificato un tot di profili di ds e allenatori da portà a casa appena insediato?
- i giocatori, perché non bloccare SUBITO quelli più promettenti / importanti
- il ruolo di protti ...
- ha detto che ha passato tanto tempo a ragionà degli aspetti organizzativi e societari ... o un lo potevi fa prima? sennò nella due diligence che cazzo hai controllato?

E poi la domanda delle domande. Che cazzo ci sei venuto a fa qui?
Io un ci credo che la gente butti i milioni nel pallone solo perché una città è ganza.

Poi ... fai un monte di discorsi a cazzo pai Spinelli, ragioni sui social con la gente pai Bandecchi, foto a destra e sinistra come quando doveva arrivà Yousif ... ma vi sembra un atteggiamento da uno coi vaini? Un dio Agnelli eh ... ma nemmeno il presidente dell'Arezzo fa questi pezzi vi.
Io qui volevo esprimere concetti molto simili a quelli sopra:
19=L=15 ha scritto: mer 14 giu 2023, 11:47Mah....
Però mi pesava il buzzo e allora son stato parco di parole :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Per me la nuova data diventa 23 luglio, presentazione della squadra.
1 mese circa per scegliere DS e Allenatore, fare la campagna acquisti e partire per la nuova stagione.

Li vedremo se considerando il 'a differenza degli anni scorsi siamo partiti in anticipo' avremo una squadra completa o se saremo ancora con ? e tante parole a spiegazione.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: gio 15 giu 2023, 18:19 Ora dè...un esageriamo, un siamo mi'a sur set di Narcos Messi'o... :lol:
Poi a Livorno in serie D, dove compri una società a 650mila.
Ti accuso ufficialmente di istigare pensieri malevoli!
Accetto la tua accusa.
Ma mi ripeto: Non sapendo niente di certo ogni pensiero è consentito
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Un sarà mia un riciclatore o una lavanderia di vaini della mafia o di narcotrafficanti?

a quest'ora c'avevi gia' l'allenatorone il ds top e i giocatori facevano la corsa per venire da te :mrgreen: invece c'hai uno che i vaini non li tira alle rondini. Di Pagliuca è stato scritto che per il Livorno "deve risolvere il contratto col Siena" e siccome deve scendere in D "deve ridursi l'ingaggio". Ricorda un giallo a caso? Certo..vedremo come va a finire.Lui ha detto che è a Livorno per "creare valore" e anche divertirsi. Un obiettivo ambizioso. Giudico solo i fatti finora la montagna ha partorito il topolino quando partorisce l'elefante se ne parla
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Rispondo all'USS(unione suocere sclerate), dicendo che sono ottimista, faremo una squadra che asfalta tutti, in culo a chi ci vole male. Però rispetto ogni vostro commento, anche quelli più ingrati, perché comunque fanno colore e se eravamo al bar, ogni commento era un ponce e son sicuro che dopo 5 ponci, si diceva solo Pisa merda. Unica cosa che a Livorno, un bel Pisa merda, unisce tutti.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ma è ovvio che sia qui per un tornaconto economico di qualche genere, come tutti i proprietari di tutte le società. Non ci vedrei nulla di assurdo
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

pottineamorte ha scritto: gio 15 giu 2023, 20:55 Ma è ovvio che sia qui per un tornaconto economico di qualche genere, come tutti i proprietari di tutte le società. Non ci vedrei nulla di assurdo
Sto cercando di capire il tornaconto, viene a Livorno per guadagnarci......... Boh non ci riesco.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

SimonedaPraga ha scritto: gio 15 giu 2023, 18:30 Baldo, ti rispondo alla domanda delle domande con la risposta delle risposte, a me sembra chiaro perche’ e’ qui.
Lascia perde’ tutti i suoi giri di parole.
E’ un investitore (di vaini), e sicuramente investe dove c’e’ una alta potenzialita’, un basso investimento iniziale, e un possibile ritorno di investimento veloce e successivo guadagno.

Potenzialita’: e’ lui che lo ha fatto notare, siamo la 25ma societa’ nella classifica storica della serie A

Investimento: ha preso la 25ma societa’ con un paio di seme…. Le 24 davanti a noi costavano molto di piu’ (Vicenza: 6,75M Triestina: 5,5M), ora su transfermarkt il Livorno e’ valutato 1,16M.

Ritorno investimento e guadagno: ha studiato e calcolato tutto, sa bene che quando storicamente siamo finiti nella merda poi siamo tornati a breve almeno in C1 (attuale C).

Sa tutto di noi, non perche’ prima si e’ innamorato di Livorno e poi ha studiato la sua storia, ma perche’ da buon investitore ha prima studiato l’ambiente per valutare rischi e opportunita’.

Al fatto invece che dica di essersi innamorato di Livorno io ci credo, ma e’ una reazione che forse neanche lui aveva messo in conto.
600k è quello che ha pagato ma per fa 5 campionati fino a arrivà alla B quanto spende?

Mettiamo che ogni 2-3 anni fai il salto di categoria. Per fa una D di vertice ti ci vole 2 milioni (vv Arezzo l’anno scorso). La fai per du anni so 4. Per fare una C di vertice ti ce ne vole 6-7 (vv Bari, Catanzaro, ecc). La fai per tre anni so 18-21.

Una squadra di serie B, da metà classifica, ti fa incassà circa 30 milioni (a esse generosi).

Ora, secondo te Esciua da Londra viene a Livorno per investí 20 milioni ad altissimo rischio per fa il +50% in 5 anni?!?! Che poi sulla carta perché ogni anno che passa, se un vendi subito, erodi il valore e ci vai sotto come i porpi.

Se l’ha fatto deve esse un finanziere di nulla …
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”