La Telenovela continua...

Sassicaia

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

EPPUR SI MUOVE...
gimmiendricse

Messaggio da gimmiendricse »

... nessuno parla dei nuovi sviluppi? Pare ci sia un novo acquirente ... Dice che è già andato dar sindao e che ha già parlato cor cabibbo. Dice un grande manage internazionale che ha una oldinghe, ma un ho ben capito di 'osa si okkupa. Io ho fatto un pò ir ciaccione con gugle. Mah! Speriamo bene!
Fabio

Messaggio da Fabio »

https://m.amaranta.it/livorno-calcio/he ... rno-24160
Heller incontra Favilla, la Seasif Holding nel futuro del Livorno?

Livorno – Il presidente del Livorno, Giorgio Heller, nel giorno della gara tra Livorno ed Albinoleffe ha incontrato un importante imprenditore che potrebbe essere interessato ad entrare nella compagine societaria del Livorno. Si tratta di Franco Favilla, nato a Milano, 54 anni, fondatore, presidente ed amministratore delegato della Seasif Holding. Lo stesso imprenditore, in mattinata, ha incontrato il sindaco Luca Salvetti. Favilla è stato infatti avvistato nei pressi di Palazzo Civico, dove avrebbe esposto il suo interesse a Salvetti.

La trattativa, secondo quanto si apprende, sarebbe molto seria ed anche in stato avanzato. La Seasif Holding è una multinazionale presente in diversi Paesi con attività nei settori delle assicurazioni, del mercato immobiliare, della produzione e della vendita di materie prime, tra cui l’oro di cui una delle società controllate risulta essere la terza produttrice in Sud America, ma soprattutto del petrolio, dove Favilla è interessato nella produzione del carburante ecologico.

Già nella giornata di domenica si dovrebbe avere qualche informazione in più. La speranza è che quanto trapelato non solo corrisponda al vero ma anche possa trovare esito positivo. Secondo le informazioni in possesso da Amaranta.it, comunque da affinare, Favilla sarebbe in contatto diretto anche con Aldo Spinelli, che di fatto può dirsi ancora il patron amaranto.

Oh via si prospetta un'altra settimana interessante in questa telenovela! Stai a vedere che ora diranno che il mercato sarà fermo in attesa di sviluppi
= There is always hope =
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Fabio ha scritto: dom 24 gen 2021, 7:03 https://m.amaranta.it/livorno-calcio/he ... rno-24160
Heller incontra Favilla, la Seasif Holding nel futuro del Livorno?

Livorno – Il presidente del Livorno, Giorgio Heller, nel giorno della gara tra Livorno ed Albinoleffe ha incontrato un importante imprenditore che potrebbe essere interessato ad entrare nella compagine societaria del Livorno. Si tratta di Franco Favilla, nato a Milano, 54 anni, fondatore, presidente ed amministratore delegato della Seasif Holding. Lo stesso imprenditore, in mattinata, ha incontrato il sindaco Luca Salvetti. Favilla è stato infatti avvistato nei pressi di Palazzo Civico, dove avrebbe esposto il suo interesse a Salvetti.

La trattativa, secondo quanto si apprende, sarebbe molto seria ed anche in stato avanzato. La Seasif Holding è una multinazionale presente in diversi Paesi con attività nei settori delle assicurazioni, del mercato immobiliare, della produzione e della vendita di materie prime, tra cui l’oro di cui una delle società controllate risulta essere la terza produttrice in Sud America, ma soprattutto del petrolio, dove Favilla è interessato nella produzione del carburante ecologico.

Già nella giornata di domenica si dovrebbe avere qualche informazione in più. La speranza è che quanto trapelato non solo corrisponda al vero ma anche possa trovare esito positivo. Secondo le informazioni in possesso da Amaranta.it, comunque da affinare, Favilla sarebbe in contatto diretto anche con Aldo Spinelli, che di fatto può dirsi ancora il patron amaranto.

Oh via si prospetta un'altra settimana interessante in questa telenovela! Stai a vedere che ora diranno che il mercato sarà fermo in attesa di sviluppi
Dè, di siuro!!! Ammenochè un si frughi ir Favillone in anticipo!!
https://www.adnkronos.com/favilla-seasi ... S9t7ikvpdx
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Mah...
Siccome pare l'abbia portato Heller, mi viene difficile pensare ad una cosa seria.
Molto più probabile, come già detto, che sia l'ennesima manfrina per continuare a rimandare il mercato e fare l'ennesimo dispetto alla piazza.
Ben felice di sbagliarmi.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

Sassicaia ha scritto: dom 24 gen 2021, 10:46 Mah...
Siccome pare l'abbia portato Heller, mi viene difficile pensare ad una cosa seria.
Molto più probabile, come già detto, che sia l'ennesima manfrina per continuare a rimandare il mercato e fare l'ennesimo dispetto alla piazza.
È la prima cosa che ho pensato anch’io.
Film visto e rivisto ad ogni sessione di mercato negli ultimi anni.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
mediano

Messaggio da mediano »

Indubbiamente la concordanza temporale trattativa-calciomercato può essere moooolto sospetta, visto che i precedenti ci dicono questo, a cominciare dalla cessione al trio Berrighi-Ferragamo-Antinori. Detto questo, che la cosa sia seria non ho dubbi, visti anche i movimenti già fatti da Favilla come scritto da Amaranta e Tirreno. Ovvio che quando c'è di mezzo lo sciù mai dire mai e si fa bene a girà ancora per un po' con i mutandoni di ferro.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazzamagenta ha scritto: dom 24 gen 2021, 11:01 Immagine
... ma quel giorno che è sempre più vicino
torneremo di nuovo a caricà
Immagine
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Plinio ha scritto: dom 24 gen 2021, 11:25
È la prima cosa che ho pensato anch’io.
Film visto e rivisto ad ogni sessione di mercato negli ultimi anni.
Concordo. Ma poi, anche fosse vero, Spinelli non venderà mai.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”