Livorno e basta ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 11:45
Non sono piazze paragonabili alla nostra,ma sono comunque piazze e città di ben altro livello rispetto ai paeselli e con un loro passato ,che sono nei professionisti tuttora
Pagliuca poi se arriva è uno che a Siena e Lucca in questi due anni ha portato parecchi Livornesi o della provincia, tipo Benassai tiritiello Raimo Castorani picchi ecc...sarebbe importante pure per portare senso di identità e grinta
Per rispondere anche a piazza e chiudere il discorso io mi riferivo ai messaggi di continuo elogio del grosseto(sulla società sulle punte sulle scelte tecniche veloci ecc)e ce ne sono fidati,anche recenti,io dico solo che se le cose vanno come devono andare sulle scelte loro nemmeno ci vedono e comunque ci importa una sega di loro, oltretutto se noi abbiamo da ricostruire loro son messi pure peggio dato che quest anno si son salvati(con gol regolare annullato al Terranuova)ai playout
Pensiamo a noi e freghiamocene di quei mezzadri
Però capisci che quello che hai scritto ora non è lo stesso di vello che avevi scritto?
Se te mi dici che Pagliuca è un ottimo allenatore per noi, siamo tutti concordi, non è come dici te che la gente si faceva le seghe su Bonuccelli.
Del Grosseto come hai detto, ci sono stati elogi per i giocatori che ha preso (una persona) e soprattutto la velocità nel mettere a posto i tasselli, a differenza nostra che fra un po' siamo in ritardo sull'altr'anno, dove eravamo tutti concordi a dire che s'era partiti in ritardo e che questa era stata una concausa del campionato di merda che s'è fatto.
Sul discorso dell'allenatore ti ricordo poi che Angelini la D l'aveva vinta o 3 o 4 volte..ed eravamo in Eccellenza.
E che Vantaggiato e Torromino erano stati protagonisti della promozione in B della Ternana 2 mesi prima che arrivassero.
Il calcio un è matematica purtroppo.