Toto allenatore

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Toto allenatore

Messaggio da smarcopontino73 »

Livorno e basta ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:57 Non c'è bisogno di riportare,basta andare a leggere, Grosseto di qui,Grosseto di la,loro fanno le cose per bene noi no,bonuccelli riccobono e cavoli vari.....le hanno dette piu persone
Boia ma perchè devi riportare alcune osservazioni distorcendone il senso?
Te lo ripeto: in molti qui ci si preoccupa perchè a metà giugno non si vede concretizzare niente e le altre si muovono.
E' chiaro o lo devo scrive anche in greco?
Non mi sembra che uno voglia spara' sulla croce rossa, ma mi sembra una perplessità legittima.
Poi te puoi rispondere che l'attesa la ritieni giusta per ponderare vari profili, ma questi son punti di vista, non è che chi si preoccupa invece è un disfattista.
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:57 Non c'è bisogno di riportare,basta andare a leggere, Grosseto di qui,Grosseto di la,loro fanno le cose per bene noi no,bonuccelli riccobono e cavoli vari.....le hanno dette piu persone
Ma l’hai scritto te di Vetrini e Bonuccelli…e quindi ti chiedo: mi fai vedè dove la gente ha scritto che si faceva le seghe su Vetrini e Bonuccelli?
Io non l’ho visto scritto da nessuna parte, quindi per me stai dicendo solo cazzate.
Però se te dici che invece è pieno, allora ti sto chiedendo di farmele vedè anche a me che sono cèo.
Se è tutto un dì e il Grosseto di qui è il Grosseto di là, non dovrebbe essere difficile per te farmi partecipe di questa sega collettiva che il forum s’è fatto con Bonuccelli e Vetrini…

io ho trovato vesti, te?
Plinio ha scritto: mar 9 mag 2023, 16:38 Fra Piovani e Bon-uccelli, Pio tutta la vita.
Ma concordo che son nomi tirati a caso entrambi, molto probabilmente
gozzata ha scritto: gio 18 mag 2023, 10:03 Due parole su Bonuccelli che qualcuno ha citato e che vien già dato prossimo al Grosseto. Ha vinto un campionato a Gavorrano e poi ha raccolto più esoneri che chiocciole. Quest'anno ha fatto bene, ma bene perchè la squadra si chiama Piancastagnaio, zero obiettivi, piazza inesistente. Non è il profilo che Esciua aveva descritto, idem quello del Rimini.
Dattero ha scritto: gio 18 mag 2023, 10:07 Concordo: Bonuccelli è bono per raccatta' le 'astagne
piazza ha scritto: gio 18 mag 2023, 10:16 E poi dè…Favarin, Bonuccelli…perché non Cazzarbugi o Minchiarini? Anche il nome ha la sua importanza.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:56 Mi sa che non segui te,perché vincere non è mai scontato nemmeno con i nomi,ma dimostri però di provarci davvero,con i raccattati sopra citati nemmeno ci provavi, c'è già notevole differenza,poi i ds da Tavarnelle che citi sono quelli che ci sono stati in due anni,che non hanno azzeccato un giocatore su 50,roba da vergognarsi,obbedio ha fatto il Ds a Lucca renate(piazza non grande certo ma da tanto in c e che la fa a livello medio alto)e in piazze del sud,non al prato o al sorgenti...pagliuca ha vinto la d due volte e fatto bene la c a Lucca e a siena,non ha allenato il san miniato come collacchioni....con gente così si può sperare di vincere,prima no,il succo è quello
Se per te Lucca e Siena sono "Piazze" paragonabili a Livorno mi cheto subito e ti do ragione.
Dimostri di essere un grande conoscitore di calcio e soprattutto uno che deve esse andato tante volte allo stadio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:22 Se per te Lucca e Siena sono "Piazze" paragonabili a Livorno mi cheto subito e ti do ragione.
Dimostri di essere un grande conoscitore di calcio e soprattutto uno che deve esse andato tante volte allo stadio.
Non sono piazze paragonabili alla nostra,ma sono comunque piazze e città di ben altro livello rispetto ai paeselli e con un loro passato ,che sono nei professionisti tuttora
Pagliuca poi se arriva è uno che a Siena e Lucca in questi due anni ha portato parecchi Livornesi o della provincia, tipo Benassai tiritiello Raimo Castorani picchi ecc...sarebbe importante pure per portare senso di identità e grinta
Per rispondere anche a piazza e chiudere il discorso io mi riferivo ai messaggi di continuo elogio del grosseto(sulla società sulle punte sulle scelte tecniche veloci ecc)e ce ne sono fidati,anche recenti,io dico solo che se le cose vanno come devono andare sulle scelte loro nemmeno ci vedono e comunque ci importa una sega di loro, oltretutto se noi abbiamo da ricostruire loro son messi pure peggio dato che quest anno si son salvati(con gol regolare annullato al Terranuova)ai playout
Pensiamo a noi e freghiamocene di quei mezzadri
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta ha scritto: gio 15 giu 2023, 11:45 Non sono piazze paragonabili alla nostra,ma sono comunque piazze e città di ben altro livello rispetto ai paeselli e con un loro passato ,che sono nei professionisti tuttora
Pagliuca poi se arriva è uno che a Siena e Lucca in questi due anni ha portato parecchi Livornesi o della provincia, tipo Benassai tiritiello Raimo Castorani picchi ecc...sarebbe importante pure per portare senso di identità e grinta
Per rispondere anche a piazza e chiudere il discorso io mi riferivo ai messaggi di continuo elogio del grosseto(sulla società sulle punte sulle scelte tecniche veloci ecc)e ce ne sono fidati,anche recenti,io dico solo che se le cose vanno come devono andare sulle scelte loro nemmeno ci vedono e comunque ci importa una sega di loro, oltretutto se noi abbiamo da ricostruire loro son messi pure peggio dato che quest anno si son salvati(con gol regolare annullato al Terranuova)ai playout
Pensiamo a noi e freghiamocene di quei mezzadri
Però capisci che quello che hai scritto ora non è lo stesso di vello che avevi scritto?
Se te mi dici che Pagliuca è un ottimo allenatore per noi, siamo tutti concordi, non è come dici te che la gente si faceva le seghe su Bonuccelli.
Del Grosseto come hai detto, ci sono stati elogi per i giocatori che ha preso (una persona) e soprattutto la velocità nel mettere a posto i tasselli, a differenza nostra che fra un po' siamo in ritardo sull'altr'anno, dove eravamo tutti concordi a dire che s'era partiti in ritardo e che questa era stata una concausa del campionato di merda che s'è fatto.

Sul discorso dell'allenatore ti ricordo poi che Angelini la D l'aveva vinta o 3 o 4 volte..ed eravamo in Eccellenza.
E che Vantaggiato e Torromino erano stati protagonisti della promozione in B della Ternana 2 mesi prima che arrivassero.
Il calcio un è matematica purtroppo.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

piazza ha scritto: gio 15 giu 2023, 12:20 Però capisci che quello che hai scritto ora non è lo stesso di vello che avevi scritto?
Se te mi dici che Pagliuca è un ottimo allenatore per noi, siamo tutti concordi, non è come dici te che la gente si faceva le seghe su Bonuccelli.
Del Grosseto come hai detto, ci sono stati elogi per i giocatori che ha preso (una persona) e soprattutto la velocità nel mettere a posto i tasselli, a differenza nostra che fra un po' siamo in ritardo sull'altr'anno, dove eravamo tutti concordi a dire che s'era partiti in ritardo e che questa era stata una concausa del campionato di merda che s'è fatto.

Sul discorso dell'allenatore ti ricordo poi che Angelini la D l'aveva vinta o 3 o 4 volte..ed eravamo in Eccellenza.
E che Vantaggiato e Torromino erano stati protagonisti della promozione in B della Ternana 2 mesi prima che arrivassero.
Il calcio un è matematica purtroppo.
De che non è matematica piazza lo so pure io e l'ho pure detto,ma i presupposti buoni li crei in partenza e ci provi in maniera forte,tanto siamo alle porte con i sassi e manca poco
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque credo che se viene Pagliuca siamo tutti d’accordo che è il profilo giusto.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Di sicuro non difetta di carattere:
http://www.tifolucchese.com/ennesima-sq ... -pagliuca/

:D

Dice sia un notevole snocciolatore di santi e madonne!! :D
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Serve un secondo di velli boni xchè se viene lui sono più le volte che un c'è di quelle che c'è
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: gio 15 giu 2023, 15:02 Serve un secondo di velli boni xchè se viene lui sono più le volte che un c'è di quelle che c'è
:lol: :lol: esatto Dattero! Serve un secondo che bilanci il suo carattere irruento...uno alla Ciccio Esposito diciamo :lol:
BER MI' PIANO B
Bloccato

Torna a “Il Livorno”