Esciua do Brazil

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da 19=L=15 »

Anto347 ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:42
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:38
Stenterello 2 ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:28 Sul main sponsor ha dato una risposta interlocutoria ma con espressione sorniona! Della serie fino al 30/6 c'è coso (che mi viene l'onco solo a nominarlo)...poi secondo me non ci sarà più. E a me farebbe parecchio piacere.
Spero di non avere interpretato male la sua risposta!
Non hai capito male l’ha ridetto anche ieri sera su granducato
Secondo me sarà’ Benetti…
Si, Vezio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Io, perdonatemi, la penso come Molonovo. È un terreno scivoloso, ma la vedo più o meno come lui.

A scanso di equivoci, non sopporto che mi si prenda per il culo. Per me, Esciua può fare festa anche domani, per il solo fatto che si è rimangiato ciò che aveva detto sulla conferenza stampa
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

pottineamorte ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:53 Io, perdonatemi, la penso come Molonovo. È un terreno scivoloso, ma la vedo più o meno come lui.

A scanso di equivoci, non sopporto che mi si prenda per il culo. Per me, Esciua può fare festa anche domani, per il solo fatto che si è rimangiato ciò che aveva detto sulla conferenza stampa
Capito ma può darsi che all’ultimo sia saltato qualcosa non lo so comunque ha sputtanato i giornalisti che ogni giorno si sono inventati le notizie
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Anto347 ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:42
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:38
Stenterello 2 ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:28 Sul main sponsor ha dato una risposta interlocutoria ma con espressione sorniona! Della serie fino al 30/6 c'è coso (che mi viene l'onco solo a nominarlo)...poi secondo me non ci sarà più. E a me farebbe parecchio piacere.
Spero di non avere interpretato male la sua risposta!
Non hai capito male l’ha ridetto anche ieri sera su granducato
Secondo me sarà’ Benetti…
Anto...un sarebbe male eh!! ;)
BER MI' PIANO B
Etruria

Messaggio da Etruria »

Boh
Per adesso non sono convinto
Avrei voluto soprattutto discorsi chiari
Sul settore giovanile e
Sul campo di allenamento della prima squadra.
Questi due aspetti sono cruciali
Per un progetto di minima che ci voglia far tornare in alto.
Poi tanto fumo,tanti buoni propositi,tanti discorsi ringraziamenti ed encomi reciproci e stop..
Discorsi a sproposito su basket, i soliti personaggi in tutte le salse,giornalisti che nn fanno mai domande ficcanti se non scomode.
Poi Igor trattato come l' ultimo venuto..ma si scherza?!?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 giu 2023, 15:57 Capito ma può darsi che all’ultimo sia saltato qualcosa non lo so comunque ha sputtanato i giornalisti che ogni giorno si sono inventati le notizie
E allora, se non aveva certezze, doveva stare zitto.
Se mi annunci A e poi fai B, per me puoi andare affanculo subito. Non ci posso fare nulla, quando mi prendono per il culo vedo rosso.
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: mer 14 giu 2023, 16:45 E allora, se non aveva certezze, doveva stare zitto.
Se mi annunci A e poi fai B, per me puoi andare affanculo subito. Non ci posso fare nulla, quando mi prendono per il culo vedo rosso.
Concordo. Conferenza stampa imbarazzante.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

pottineamorte ha scritto: mer 14 giu 2023, 16:45 E allora, se non aveva certezze, doveva stare zitto.
Vero,ma ha anche parlato di poco tempo ancora di attesa e di profili di c...aspettiamo un attimo almeno,non dimentichiamo che oltretutto ancora non è nemmeno in carica come presidente
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ariconcordo
Cn Pottine e Dattero
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Curvanord ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:44 Resoconto Conferenza Stampa del Pres.

- Cordoglio per la tragedia di Anwar.
- Ha rilevato la società il 5/5 e diventerà presidente l'3/7. Dipende da come la guardi è presto per qualunque conclusione. Dipende dall'entusiasmo che hai
- Hanno fatto un progetto quinquennale per creare fondamenta degne. Si ok ma si inizia male se non rispetti già le promesse che fai.
- Sulla parte finanziaria non ci sono problemi, chi ha seguito quella parte avrà un ruolo più importante in società a partire dal 3/7. Prima nota positiva
- Gianni Tacchi, avrà un ruolo in società, principalmente legato alla comunicazione del U.S. Livorno Calcio.
- Team Manager - Gianni Palumbo. Seconda nota positiva
- Esciua ha dato mandato per reclutare una figura professionale giovane legata alla città che curi la parte social della società.
- Comunicazione Immagine & Sponsor - Coinvolgendo tutte le realtà cittadine - Stanno cercando delle figure professionali chiave.
- Focus sulle giovanili e su Livorno Femminile . Troppo vago, cosa e come lo farà non l'ha detto, mi è sembrata più una frase di circostanza
- Direttore Generale - Prossima conferenza stampa fra un paio di giorni (fra 2/3 nomi con cui è già in contatto, si parla di nomi più da C che da D) Prima Figura di merda
- Allenatore - Prossima conferenza stampa fra un paio di giorni (fra 2/3 nomi con cui è già in contatto, si parla di nomi più da C che da D) Seconda Figura di merda
- Presentazione squadra 23/7 allo Stadio.
- Ritiro 30/7 al 13/8 Pievepelago (MO)
- Campi da Allenamento al CONI di Tirrenia da fine Agosto 02/7 su campo sintetico. Più in aggiunta (parzialmente allo stadio/in parte in un altro campo a Livorno) Troppo vago.
- Non farvi prendere dall'ansia. E' un modo carino per dirci che sta facendo una figuretta
- Ha smerdato i giornalai che si inventano contatti inesistenti da mesi e creano un sistema suicida per lo stesso Livorno. E' un modo carino per dirci che sta facendo una figuretta
- Sta pensando alla figura del Direttore Sportivo, secondo lui per la D è più importante l'allenatore. E' un modo carino per dirci che sta facendo una figuretta
- Ha fatto colloqui individuali con ogni calciatore della vecchia rosa per capire l'attaccamento di ognuno a questa piazza.
- Altri giovani li prenderà da squadre più piccole di D dove i settori giovanili sono importanti. E provenienti da altri continenti dove sono già fisicamente più preparati.
- Igor Protti - per come concepisce lui il calcio Igor non è fatto per fare il DG. Gli ha proposto 2 offerte economiche, una più legata al campo e una più societaria, non ha accettato. Sta aspettando una risposta da Igor. La porta è aperta. Se è vero che parli anche Igor, se non è vero e lo smerda partiamo male.
- Crede nella divisione dei ruoli, ognuno faccia ir suo senza pestarsi i piedi a vicenda.
aggiungo dei commenti a mente fredda, dopo la delusione totale della conferenza di ieri..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”