Esciua do Brazil

Molonovo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:24 Ma l’altr’anno che serie si faceva?
E Protti che ruolo c’aveva?
Mi spiegate perché l’altr’anno quando venne detto che avrebbe fatto il DG non c’è nessuno che abbia scritto che questo ruolo era sbagliato per lui?
Scusate se ve lo di’o, ma mi sembra che pur di non vedere quello che sta succedendo, vi stiate mettendo i paraocchi.
Quando Esciua dimostrerà coi fatti quello che dice, sarò il primo a cospargermi di cenere il capo, come per altro non ho avuto difficoltà a fare con Toccafondi due anni fa.
Fino a quel momento però mi attengo a quello che vedo e di applausi da fà ce n’è da fare zero per ora.
Sennó si ritorna ai tempi del merdoso, che gli s’è fatto fà quello che gli pareva e venivano dette le stesse cose, cioè che i vaini ce lo metteva lui e noi si doveva stare a cuccia.
Lo scorso hanno è stato un fallimento, e se Protti era in società possiamo dire che ha fallito anche lui senza essere accusati di eresia o lesa maestà? È così inconcepibile che un nuovo proprietario decida di affidarsi ad altre persone, magari più competenti per il ruolo che ricopriva Protti lo scorso anno, pur offrendogli, proprio per la gratitudine che gli si deve, altri ruoli più confacenti?
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Fabio ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:28
Livorno e basta ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:25 Leggo che date dei ridicoli alla stampa locale (sempre pensato non solo ora)perché non fanno domande incisive a esciua e lo hanno applaudito a fine conferenza,ma perché allora non avete detto le stesse cose quando la stampa locale leccava il culo a Toccafondi nonostante il nulla delle sue conferenze stampa? addirittura dopo la figura di merda epocale di Pomezia prese applausi...si dovevano vergognare più li.... comunque se prende obbedio ds e pagliuca allenatore le tante vedove del pratese dovranno andare a nascondersi
C'è un topic apposta chiamato "giornalai" dove abbiamo sempre sottolineato la "dolcezza", chiamiamola così, della stampa locale.
E per favore finiamola con questa storia che se critichiamo Esciua siamo vedove del Toccafondi, perchè qua si sta solo analizzando il NIENTE che ha detto ieri in conferenza stampa; e stiamo tutti ripetendo che se ci smerderà saremo felicissimi di ricrederci.
Io non ho mai letto una critica al pratese nonostante figure di merda mai viste nella storia,a questo subito merda addosso,son fatti
mesci

Messaggio da mesci »

Aspettiamo i comunicati ufficiali, dopodiché sarà più chiaro capire tutto il resto. Io resto moderatamente ottimista
Fabio

Messaggio da Fabio »

Livorno e basta ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:29
Io non ho mai letto una critica al pratese nonostante figure di merda mai viste nella storia,a questo subito merda addosso,son fatti
Critiche a livello umano mai, ma critiche sportive sempre; è un dato di fatto che i risultati sportivi non sono arrivati e noi qua lo abbiamo sempre ammesso. Trovami un messaggio dove si loda Toccafondi per i risultati sul campo.
= There is always hope =
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Fabio

Messaggio da Fabio »

Daffo numero un come sempre!
https://www.facebook.com/photo/?fbid=76 ... 3354141232

Dopo settimane passate in Cordigliera da mattina a sera,
dopo lunghi incontri con Igor sulle casse di nitroglicerina
e party a base di rum e cocaina
Joel finalmente è arrivato.

Lo hanno visto ballare a Calafuria
assicurando che il prossimo campionato sarà una goduria

E infine si è presentato di fronte ai giornalisti.
con il suo italiano fluente
e la pancia prominente.
Un uomo tutto d'un pezzo
che non ha paura di affrontare le domande più scomode sull'esistenza:

Qual è il senso della vita dopo Igor Protti?

L'attesa di un allenatore non è già parte stessa di un allenatore?

Silvio resusciterà il terzo giorno?

A questi interrogativi il nostro Joel non ha saputo rispondere
ma ha dimostrato di possedere la curiositas di chi vuole scoprire i segreti del mondo
ed elevarsi sopra la natura delle cose
al di là delle colonne d'Ercole
laggiù, oltre l'orizzonte
verso Maracaibo.

Mare forza nove
Comprare sì ma dove
Forse Zazà.

Buon vento, Joel!

Nella foto: Joel Esciua mentre balla a Calafuria

Immagine
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:28
piazza ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:24 Ma l’altr’anno che serie si faceva?
E Protti che ruolo c’aveva?
Mi spiegate perché l’altr’anno quando venne detto che avrebbe fatto il DG non c’è nessuno che abbia scritto che questo ruolo era sbagliato per lui?
Scusate se ve lo di’o, ma mi sembra che pur di non vedere quello che sta succedendo, vi stiate mettendo i paraocchi.
Quando Esciua dimostrerà coi fatti quello che dice, sarò il primo a cospargermi di cenere il capo, come per altro non ho avuto difficoltà a fare con Toccafondi due anni fa.
Fino a quel momento però mi attengo a quello che vedo e di applausi da fà ce n’è da fare zero per ora.
Sennó si ritorna ai tempi del merdoso, che gli s’è fatto fà quello che gli pareva e venivano dette le stesse cose, cioè che i vaini ce lo metteva lui e noi si doveva stare a cuccia.
Protti era dg per modo di dire ,non incideva per nulla, è stata una mossa di Toccafondi(una delle tante sue)per ingraziarsi gente che ora guardacaso è la prima che da contro a esciua...in certi ruoli serve gente qualificata no improvvisata o messa solo a fare la figurina...protti da team manager Era top,ma se non vuole farlo che colpa ha esciua?
Invece quando c'era Signorelli incideva sui tegami che rigovernava. Anche con lui eri critico o andava bene perché il merda ti aveva fatto vede la serie A?
Ve lo ridi'o: ci si meritano altri 30 anni di D.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Fabio ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:34
Critiche a livello umano mai, ma critiche sportive sempre; è un dato di fatto che i risultati sportivi non sono arrivati e noi qua lo abbiamo sempre ammesso. Trovami un messaggio dove si loda Toccafondi per i risultati sul campo.
Io ho sempre visto da parte di curva,stampa e tifosi sui social(anche qui)elogi a Toccafondi,se qualcuno dissentiva veniva definito vedova (sarebbe ora anche di smetterla visto che sono passati 3 anni da spinelli e nel mentre abbiamo già cambiato due presidenti)
Comunque per me merita un minimo di credito esciua,ha parlato di profili da c,se poi non verranno c'è tutto il tempo a criticare,ma adesso è troppo,non è nemmeno in carica ufficialmente ancora,qualcuno forse lo scorda
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:28
Livorno e basta ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:25 Leggo che date dei ridicoli alla stampa locale (sempre pensato non solo ora)perché non fanno domande incisive a esciua e lo hanno applaudito a fine conferenza,ma perché allora non avete detto le stesse cose quando la stampa locale leccava il culo a Toccafondi nonostante il nulla delle sue conferenze stampa? addirittura dopo la figura di merda epocale di Pomezia prese applausi...si dovevano vergognare più li.... comunque se prende obbedio ds e pagliuca allenatore le tante vedove del pratese dovranno andare a nascondersi
C'è un topic apposta chiamato "giornalai" dove abbiamo sempre sottolineato la "dolcezza", chiamiamola così, della stampa locale.
E per favore finiamola con questa storia che se critichiamo Esciua siamo vedove del Toccafondi, perchè qua si sta solo analizzando il NIENTE che ha detto ieri in conferenza stampa; e stiamo tutti ripetendo che se ci smerderà saremo felicissimi di ricrederci.
Toccafondi ha avuto il buon senso di vendere subito, altrimenti ora penso sarebbe stato sulla graticola ed ampiamente criticato se non portava fatti e cambiamenti.
All'inizio peraltro molti di noi erano per livorno popolare ed accettammo solo Toccafondi una volta che altri scelsero di dar a lui credito.
Toccafondi ha avuto solo un periodo di "comprensione" dovuto a due alibi: il primo anno essere partito ad agosto e da zero il secondo per il caso figline, però già in autunno mi sembra che criticavamo le scelte errate dalla campagna acquisti e si chiedeva un netto cambiamento, anche a livello di organico societario, visti i risultati pessimi.
Su Escuia te lo ripeto, poi son punti di vista, nessuno gli da addosso, ma visto quel che aveva annunciato ed i discorsi da lui rilasciati alla stampa (peraltro senza che nessuno gli avesse chiesto tali dettagli), dopo un mese e mezzo e zero fatti (a parte Palumbo e l'uscita di Igor) gli si richiede quantomeno di concretizzare e di far appunto seguire ai discorsi i fatti, perchè il tempo stringe.
Per me questa mi sembra una richiesta comprensibile, se invece per te è dargli addosso è ovviamente un tuo legittimo punto di vista ma che io onestamente non ravviso.
piazza

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: mer 14 giu 2023, 12:29 Lo scorso hanno è stato un fallimento, e se Protti era in società possiamo dire che ha fallito anche lui senza essere accusati di eresia o lesa maestà? È così inconcepibile che un nuovo proprietario decida di affidarsi ad altre persone, magari più competenti per il ruolo che ricopriva Protti lo scorso anno, pur offrendogli, proprio per la gratitudine che gli si deve, altri ruoli più confacenti?
Si però o vale il discorso che Igor non è in grado di fare il DG e quindi non può essere messo in quel ruolo, oppure che da DG ha fallito anche lui come il resto della società.
Se vale la prima, vi sto facendo presente che l'altr'anno NESSUNO ha mai scritto una cosa del genere (il che è strano, visto che sembra che tutti quelli che erano contenti della cosa ORA vengono trattati come gli scemi che un hanno ancora capito una cosa lampante), se vale la seconda bisognerebbe capì come mai Esciua gli voleva dà un ruolo ancor più operativo e quando ha ragionato la prima volta, ha parlato di fondamenta e di Protti.
Sono giorni che vi chiedo quando cazzo mai abbiamo contestato Armenia che faceva il DG con Spinelli e nessuno mi risponde, probabilmente perchè nessuno se lo ricordava nemmeno, mentre ora sembra che qui sopra c'è l'esperti di ruoli societari.

Aggiungiamoci poi che non è solo il discorso di Protti...ma l'organigramma del Livorno voi l'avete capito qual'è?
E ancora: voglio sapè sinceramente da qualcuno se aveva pronosticato, anzi AUSPICATO che al 14 di giugno non era stato fatto ancora un cazzo nulla.
Ma da cosa deriva tutto vesto ottimismo? Ma quando si prendeva le inculate a raffica c'eravate anche voi o no?
Questo forum s'è rinnovato e s'è fatto subito la guerra a quelli che dicevano che tutti vesti pezzenti fra cui c'è stato anche uno che hanno arrestato per strozzinaggio in fondo in fondo un erano male...e poi il primo che arriva, ragiona bene e non ha ancora fatto un cazzo piglia l'applausi??
Rispondi

Torna a “Il Livorno”