Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Sei partito proprio male caro Cianciua.
Anzi, un sei nemmeno partito e hai già fatto fuori Igor e solo per questo ti meriteresti una bella contestazione.
Avevi detto che avresti portato ds e allenatore che avevano vinto in D ora ci dici che aspetti quelli di C.
Ti do un consiglio: se un sai cosa dire o non hai niente da dire stai zitto, fai meglio figura.
E levati di 'ulo i consiglieri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fabio ha scritto: mer 14 giu 2023, 8:58
piazza ha scritto: mer 14 giu 2023, 8:37 Per vendervi al primo che vi fa le moine...che dice bella Livorno e scatta l'applauso, con le varie foto di rito a ruffiano, a destra e sinistra con la gente che pare Jack Nicholson in Shining, che compare nelle foto accanto ar presidente dar 1915 a oggi.
Quoto anche le virgole ma cito solo queste frasi perché, oltre ad avermi fatto sbellicare, rafforzano ulteriormente la questione Igor: mettiamo caso che la scorsa stagione non abbia lavorato bene al pari degli altri dirigenti...e quindi? C'è la stessa gente che salta da un carro all'altro dal 1915, appunto, ma Igor deve essere l'unico fatto fuori al primo errore??? Ma stiamo scherzando??
Comunque oh la presentazione della squadra è fissata per il 23 luglio, lì si vedrà chi c'è o se si presenta solo Esciua a dire di dargli fiducia.
Ieri sera a Granducato ha chiarito questo aspetto della presentazione che il 23 luglio sarà un evento così con i tifosi poi quella vera e propria la farà più avanti.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: mer 14 giu 2023, 8:37 Facciamo a capissi, perchè sennò si continua a discute fra di noi del sesso degli angeli fino alla prossima conferenza stampa.
Il discorso non è sull'onestà di Esciua, ma su quello che (non) sta facendo.
Se qualcuno si viene nei pantaloni perchè Esciua dice che ama Livorno, il consiglio è quello di fassi una sega preventiva prima di andà alle conferenze stampa.
Va valutato sui fatti (e dieci!) e per ora un ha fatto un cazzo (e undici!).
Se proprio comunque vogliamo andà sulle sensazioni, spiegatemi cosa c'è di positivo in uno che annuncia una conferenza stampa per annuncià una conferenza stampa, che ragiona un'ora e passa del nulla cosmico, che prende lo stimatissimo Palumbo (bentornato), ma nel frattempo ti fa capì che Protti vedrai non farà parte del progetto (e anche lì vai di supercazzola).
Siccome è alla sua prima esperienza nel calcio, anche senza pensà che è un bandito (anche per me non lo è), ci si dovrebbe fà venì i dubbi su questa cosa che ogni volta che chiacchera ci stordisce dai discorsi, ma che poi sparisce e un si sa cosa faccia.
Ogni volta che ci siamo trovati di fronte a un cambiamento, s'è sempre guardato al comportamento di Igor, che ci faceva da termometro; ora c'è tanta gente che dice "bravo calciatore ma da dirigente...", "grande simbolo ma il DG non lo pole fà....".
E io vi di'o: ma un vi fate caà da soli?
Per vendervi al primo che vi fa le moine...che dice bella Livorno e scatta l'applauso, con le varie foto di rito a ruffiano, a destra e sinistra con la gente che pare Jack Nicholson in Shining, che compare nelle foto accanto ar presidente dar 1915 a oggi.
Meno male (e qui prendo a prestito le parole di un mi' amico) siamo la patria dei ribelli! Fra un po' ci s'accoderà alla santificazione nazionale del Puttaniere anche noi.
Ora mi raccomando, commentate che secondo voi bisogna avè fiducia in Esciua e che bisogna dargli tempo, così dimostrate per l'ennesima volta che un c'avete capito un cazzo.
"Per vendervi al primo che vi fa le moine...che dice bella Livorno e scatta l'applauso, con le varie foto di rito a ruffiano, a destra e sinistra con la gente che pare Jack Nicholson in Shining, che compare nelle foto accanto ar presidente dar 1915 a oggi." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oddio c'ho i luccioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti quoto alla grande, si perde ogni senso e ogni misura. Si giudica dai fatti che al momento non esistono. Si contesta legittimamente che al momento non ha ancora nulla in mano e l'ha dimostrato ampiamente ieri, solo fiumi di parole neanche troppo convincenti. E più passa il tempo e nulla fa, e più queste brutte sensazioni aumentano. Per cui tutta questa enfasi nei suoi confronti è ingiustificata: Posso capire i protagonisti di shining, ma quelli come noi che amano il livorno in maniera disinteressata non possono accontentarsi solo dei discorsi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:00
piazza ha scritto: mer 14 giu 2023, 8:37 Per vendervi al primo che vi fa le moine...che dice bella Livorno e scatta l'applauso, con le varie foto di rito a ruffiano, a destra e sinistra con la gente che pare Jack Nicholson in Shining, che compare nelle foto accanto ar presidente dar 1915 a oggi.
Quoto anche le virgole ma cito solo queste frasi perché, oltre ad avermi fatto sbellicare, rafforzano ulteriormente la questione Igor: mettiamo caso che la scorsa stagione non abbia lavorato bene al pari degli altri dirigenti...e quindi? C'è la stessa gente che salta da un carro all'altro dal 1915, appunto, ma Igor deve essere l'unico fatto fuori al primo errore??? Ma stiamo scherzando??
Comunque oh la presentazione della squadra è fissata per il 23 luglio, lì si vedrà chi c'è o se si presenta solo Esciua a dire di dargli fiducia.
Ieri sera a Granducato ha chiarito questo aspetto della presentazione che il 23 luglio sarà un evento così con i tifosi poi quella vera e propria la farà più avanti.
Ah quindi il 23 luglio cosa presenta?
Palumbo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:24
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:00

Ah quindi il 23 luglio cosa presenta?
Palumbo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No una presentazione della squadra che non sarà proprio al completo ma al 90 %..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: mer 14 giu 2023, 8:48 A me pare che abbia le idee molto chiare talmente chiare che il bene del Livorno va avanti a tutto , forse tanti non ci sono abituati.
Il calcio è competenza e noi abbiamo avuto tanti incompetenti , incominciamo a dire le cose come stanno.
Su Igor io l’ho scritto giorni fa ed Eccio la pensa esattamente come me , deve essere cambiato ruolo altrimenti meglio dividersi in silenzio nel rispetto di Igor che deve esser libero di fare le sue scelte.

Eccio vai avanti per la tua strada , non dare retta a nessuno , hai le idee chiare ….ricordati solo che conteranno solo i risultati , niente sconti …qui si deve fare una corazzata che a Dicembre ha minimo 8 punti dalla seconda !!!
Immagine

Ha le idee talmente chiare che aveva detto che annunciava nuovo assetto societario e staff tecnico con questo comunicato ufficiale, per poi presentare Palumbo team manager.
Su Igor lo state dicendo tutti...peccato che l'altr'anno quando lo fecero DG non ci fu uno qui sopra che disse che sarebbe stato un errore, anzi...andatevi a rilegge la discussione:
viewtopic.php?t=62&start=260
abernardo

Messaggio da abernardo »

Davide72 ha scritto: mar 13 giu 2023, 21:07 Prima di leggere qui ogni commento ho voluto ascoltare l'intera conferenza stampa...oltre ad essere un grande oratore è certamente un grande paraculo, nel senso positivo del termine, a questo punto come a detta da lui se devo aspettare ancora qualche giorno per essere contento delle scelte fatte aspetterò volentieri, non mi costa niente...cmq Palumbo è una lieta notizia e le intenzioni sono buone e al passo con i tempi se veramente vogliamo un futuro per questa società...se non farà quello che ha detto ovviamente gli si ritorcerà tutto contro...Forza Esciua!
per caso parlava in politichese ?
Pattone

Messaggio da Pattone »

Il mio ragionamento e', abbiamo dato fiducia a Toccafondi (Protti non lo rammento piu' che ho capito quando leggete quel nome vi si chiude la vena) tutti esaltati fino alla partita con la pianese anche qui dentro.
Ci ha regalato due stagioni disastrose e alla fine due soldini se li e' anche portati a casa col Livorno.

Adesso c'e' Esciua diamo fiducia a lui, e' chiaro che sta partendo al rilento ma e' anche vero che e' nuovo nel calcio e in generale mi pare ci siano pochi movimenti ovunque.

Tutto qua.
piazza

Messaggio da piazza »

abernardo ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:36 per caso parlava in politichese ?

Pattone ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:36 Il mio ragionamento e', abbiamo dato fiducia a Toccafondi (Protti non lo rammento piu' che ho capito quando leggete quel nome vi si chiude la vena) tutti esaltati fino alla partita con la pianese anche qui dentro.
Ci ha regalato due stagioni disastrose e alla fine due soldini se li e' anche portati a casa col Livorno.

Adesso c'e' Esciua diamo fiducia a lui, e' chiaro che sta partendo al rilento ma e' anche vero che e' nuovo nel calcio e in generale mi pare ci siano pochi movimenti ovunque.

Tutto qua.
piazza ha scritto: mer 14 giu 2023, 8:37 Ora mi raccomando, commentate che secondo voi bisogna avè fiducia in Esciua e che bisogna dargli tempo, così dimostrate per l'ennesima volta che un c'avete capito un cazzo.
:lol: :lol: :lol: :lol:
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: mer 14 giu 2023, 9:31 Immagine

Ha le idee talmente chiare che aveva detto che annunciava nuovo assetto societario e staff tecnico con questo comunicato ufficiale, per poi presentare Palumbo team manager.
Su Igor lo state dicendo tutti...peccato che l'altr'anno quando lo fecero DG non ci fu uno qui sopra che disse che sarebbe stato un errore, anzi...andatevi a rilegge la discussione:
viewtopic.php?t=62&start=260
Confermo ha le idee chiare e non ascolta e fa bene , i vaini sono suoi e veri non arrivati da vendite di giocatori o da paracadute , lui ce li ha messi …quindi non vedo perché debba essere screditato d’altronde è il Presidente e Toccafondi da quando Unicusano ha fatto festa ti hA fatto capire che non aveva le forze ….

Su Protti non ti rispondo neanche perché mi hai citato ma non ho mai condiviso le scelte passate quindi non capisco perché generalizzi , sono polemiche sterili … un conto è non dare un ruolo un altro è disquisire sul ruolo …se non accetta significa che avrà altro da fare oppure deve accettare per forza solo per il Livorno e l’altro deve per forza dargli quel ruolo se non è convinto solo per tenersi il/la piazza ?? Fa bene perché deve fare altro per il Livorno
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”