Esciua do Brazil

Molonovo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Molonovo »

Io, a parte le trasferte quest' anno, non lo guardo da anni quindi chiedo a voi: nella sigla dello sport c'è sempre il gol di Bagnoli nell'amichevole con la Samp nel 93? :mrgreen:
piazza

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: mar 13 giu 2023, 7:49 Io, a parte le trasferte quest' anno, non lo guardo da anni quindi chiedo a voi: nella sigla dello sport c'è sempre il gol di Bagnoli nell'amichevole con la Samp nel 93? :mrgreen:
Oddio, sarebbe meglio la Volpe rossa che inzuppa di rapina che quei babbei che ci propinavano nell’intervallo che cantavano quelle canzoni der cazzo e che oltretutto hanno portato una merda infinita.
Purtroppo un è questione di Granducato…mi e vi ricordo che su un’altra emittente chiamavano a turno Heller e Mariani a prenderci per il culo e che quest’ultimo veniva chiamato Dottor Mariani…pareva d’esse sur set di Fantozzi.

Chiaro che a Esciua indipendentemente da quello che dirà gli verrà leccato il culo, hanno fatto così con tutti, chi più chi meno…sono pochini i giornalisti a Livorno che si distaccano da tutto questo.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Oramai aspetto oggi: poi si ragiona .
Speriamo bene 🤞🏻
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alla fine uno che ci ha chetato tutti, o quasi, s'è trovato. Muto un mese, ho sentito la trasmissione Urban Livorno desolante, non hanno potuto dire nulla, se non solo si aspetta domani e per me son seri perché non sparano nomi a caso, quindi non è un rimprovero. Ragazzi può essere indice di massima serietà, lavorare e silenzio assoluto. Contornato da vocine di procuratori assetati di rumor per soldi. Anche il fatto Protti, che per me è una figura preziosa, il fatto che Esciuà può avere il coraggio di pretendere un altro tipo di figura nel suo progetto, pericolosamente contro il nostro pensiero comune, beh è comunque segno di carattere. Chiaro non sbagliare altrimenti rischi di brutto a Livorno, però se metti uno con le palle che rischia, non puoi lamentarti. Osare è per pochi....
abernardo

Messaggio da abernardo »

ma siete sicuri che oggi viene ? perchè sta piovendo forte
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

abernardo ha scritto: mar 13 giu 2023, 10:19 ma siete sicuri che oggi viene ? perchè sta piovendo forte
Via …sennò era rimandata
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 12 giu 2023, 18:29
OT Però se tu ci lavorassi come ti sentiresti?
Ci sono persone che devono mangiare compresa la famiglia
Mi sembra di sentire uno (dei tanti) che mi telefonava anni fa quando gestivo l'altro forum, lamentandosi delle critiche a suo dire ingenerose alla tv
Parlava di famiglie da mantenere, posti di lavoro, come se le critiche facessero fallire le aziende
E' passato del tempo, lui ha preso altre strade e fatto una bella carriera, la tv invece è rimasta tale e quale
neuromante

Messaggio da neuromante »

>E' passato del tempo, lui ha preso altre strade e fatto una bella carriera, la tv invece è rimasta tale e quale

me lo ricordo ancora "27 famiglie" come se due battute nemmeno cattive sul forum affamassero la gente :mrgreen: sulla Tv.. quando ho visto le partite del Livorno mi sembrava di aver preso la macchina del tempo..
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: mar 13 giu 2023, 8:16
Molonovo ha scritto: mar 13 giu 2023, 7:49 Io, a parte le trasferte quest' anno, non lo guardo da anni quindi chiedo a voi: nella sigla dello sport c'è sempre il gol di Bagnoli nell'amichevole con la Samp nel 93? :mrgreen:
Oddio, sarebbe meglio la Volpe rossa che inzuppa di rapina che quei babbei che ci propinavano nell’intervallo che cantavano quelle canzoni der cazzo e che oltretutto hanno portato una merda infinita.
Purtroppo un è questione di Granducato…mi e vi ricordo che su un’altra emittente chiamavano a turno Heller e Mariani a prenderci per il culo e che quest’ultimo veniva chiamato Dottor Mariani…pareva d’esse sur set di Fantozzi.

Chiaro che a Esciua indipendentemente da quello che dirà gli verrà leccato il culo, hanno fatto così con tutti, chi più chi meno…sono pochini i giornalisti a Livorno che si distaccano da tutto questo.
La battuta era per sottolineare che a granducato non si preoccupano neanche di aggiornare la sigla. Roba che un qualunque bimbetto con un portatile può fare in 5 minuti, non certo per sminuire il buon Bagnoli, giocatore più che dignitoso per le categorie in cui giocava
Rispondi

Torna a “Il Livorno”