Toto Direttore Sportivo
- Pippoamaranto87
Re: Toto Direttore Sportivo
Sono ipotesi e stop..oggi vedremo cosa partorisce 
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
Prevedo Obbedio-Pagliuca con Doga responsabile del settore giovanile. E non mi pare male.
Di Vittorio Tosto ne ho sentito parlare bene in passato, non so che ruolo possa andare a ricoprire.
Di Vittorio Tosto ne ho sentito parlare bene in passato, non so che ruolo possa andare a ricoprire.
Ultima modifica di Stenterello 2 il mar 13 giu 2023, 10:30, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
Boh può essere..Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 10:02 Prevedo Obbedio-Pagliuca con Doga responsabile del settore giovanile. E non mi pare male.
Di Vincenzo Tosto ne ho sentito parlare bene in passato, non so che ruolo possa andare a ricoprire.
Tosto è una persona in gamba, ha dato una mano alla Lucchese giocando gratis quando ripartirono dall'eccellenza ma appena tornati nel professionismo la nuova società composta da lucchesi lo ha fatto fuori sia da giocatore che in altri ruoli. E comunque è rimasto troppo anni fuori dal calcio.Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 10:02 Prevedo Obbedio-Pagliuca con Doga responsabile del settore giovanile. E non mi pare male.
Di Vincenzo Tosto ne ho sentito parlare bene in passato, non so che ruolo possa andare a ricoprire.
ah dimenticavo, Pagliuca non ha mai lavorato con Obbedio ma aveva ottimi rapporti con Deoma che lo ha richiamato a Lucca dopo diversi anni quando sembrava ammarcire ad allenare in D, piuttosto LOPEZ è un allenatore che ha lavorato con Obbedio
Ultima modifica di abernardo il mar 13 giu 2023, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Obbedio-Pagliuca quanti campionati di D hanno vinto?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pagliuca ha un brutto carattere troppo spesso smoccola in campo e si fa espellere, come allenatore in serie D dopo le ultime due stagioni dove ha fatto non bene ma di più secondo il mio parere è un " lusso"
Per quanto riguarda Obbedio ti posso dire che sia a Lucca che a Renate ha sempre avuto a disposizione budget molto bassi
per quanto riguarda invece Obbedio il quale dopo la prima avventura di Lucca cercato da Camilli per la Viterbese dove era stato assunto anche Lopez allenatore, Obbedio non si è lasciato sottomettere da Camilli e l'ha mandato a quel paese per poi ritornare a Lucca
- Livorno e basta
Ho letto l'articolo di amaranta,speriamo sia vero di pagliuca ma se non erro è sempre sotto contratto col Siena,quindi anche se sono sull'orlo del fallimento bisognerebbe comunque aspettare che si liberi,su tosto non so che dire, da quel che ho letto non ha mai fatto il Ds,se è per un ruolo di contorno può andare,il Ds però serve qualificato,prendere lui e non obbedio sarebbe assurdo
La coppia obbedio pagliuca sarebbe ottima
- Pippoamaranto87
Credo che ingaggia Obbedio..Livorno e basta ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 10:56 Ho letto l'articolo di amaranta,speriamo sia vero di pagliuca ma se non erro è sempre sotto contratto col Siena,quindi anche se sono sull'orlo del fallimento bisognerebbe comunque aspettare che si liberi,su tosto non so che dire, da quel che ho letto non ha mai fatto il Ds,se è per un ruolo di contorno può andare,il Ds però serve qualificato,prendere lui e non obbedio sarebbe assurdo
Pole esse che un ci sarà nemmeno un ds...
Ci sta pensando ha detto.
Ci sta pensando ha detto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza