Esciua do Brazil

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: lun 12 giu 2023, 12:54
pottineamorte ha scritto: lun 12 giu 2023, 12:27 Ormai si può solo aspettare.
Certo.
La mia era la spiegazione del perché ho avuto un mese e mezzo di dubbi.
Piazza speriamo tu sia stato chiaro 😅: perché è giorni che si dice ma continuo a sentirmi dire che siamo noi che ci sa con Joele. Bo ?!
Plinio

Messaggio da Plinio »

smarcopontino73 ha scritto: lun 12 giu 2023, 12:58
piazza ha scritto: lun 12 giu 2023, 12:54
pottineamorte ha scritto: lun 12 giu 2023, 12:27 Ormai si può solo aspettare.
Certo.
La mia era la spiegazione del perché ho avuto un mese e mezzo di dubbi.
Piazza speriamo tu sia stato chiaro 😅: perché è giorni che si dice ma continuo a sentirmi dire che siamo noi che ci sa con Joele. Bo ?!
Mi sembra di essermi espresso chiaro: secondo cosa dice domani sarò il primo a prenderlo a bucciate.

Ma per la cronaca copio e incollo dalla Treccani “Fare il processo alle intenzioni (1957) è un uso figurato e significa «non giudicare uno da quello che ha fatto ma da quello che si suppone intenda fare».”

Poi da domani ci vogliono i fatti, ovvio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: lun 12 giu 2023, 13:50 Ma per la cronaca copio e incollo dalla Treccani “Fare il processo alle intenzioni (1957) è un uso figurato e significa «non giudicare uno da quello che ha fatto ma da quello che si suppone intenda fare».”
E' proprio su questo che un ci si trova...io sto giudicando Esciua proprio da quello che (non) ha fatto, perchè non mi pare normale che si sia arrivati al 12 giugno senza una comunicazione ufficiale.
Il processo alle intenzioni in questo caso è impossibile farlo, perchè non c'è nessun fatto da valutare e sul quale fare supposizioni.
Comunque ormai siamo quasi arrivati al giorno fatidico e siamo tutti d'accordo su quello che deve essere detto e soprattutto fatto da domani in avanti.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

In un mese speriamo che non abbia trovato solo Allenatore e ds..Che poi un mese non è se fino a ieri non sapeva nemmeno se quello o quell altro andava a piacenza e al catania..
Io in un mese avrei anche fatto accordi con qlc giocatore..Sennò de..a questi ritmi per prende 18/20 giocatori arrivi a fine agosto
gozzata

Messaggio da gozzata »

Anto347 ha scritto: lun 12 giu 2023, 15:12 In un mese speriamo che non abbia trovato solo Allenatore e ds..Che poi un mese non è se fino a ieri non sapeva nemmeno se quello o quell altro andava a piacenza e al catania..
Io in un mese avrei anche fatto accordi con qlc giocatore..Sennò de..a questi ritmi per prende 18/20 giocatori arrivi a fine agosto
per campo e settore giovanile non c'era bisogno di aspettare i play off degli altri, cmq domani avremo le idee piu chiare tutti, sia i diffidenti come me che le truppe cammellate.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anto347 ha scritto: lun 12 giu 2023, 15:12 In un mese speriamo che non abbia trovato solo Allenatore e ds..Che poi un mese non è se fino a ieri non sapeva nemmeno se quello o quell altro andava a piacenza e al catania..
Qualche nome per il mercato è trapelato ma non sulla stampa locale…gli altri giocatori quelli che c’erano l’anno scorso sono sotto contratto fino al 30 giugno quindi possibile che qualche ac sia già stato preso…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: lun 12 giu 2023, 7:22 Immagine
Tosto ??? è fuori dal calcio che conta da un decennio che a Lucca abbia una scuola calcio per ragazzi non vuol dire nulla. Non credo sia amico di Obbedio al massimo lo conosce
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ovvio che la diffidenza ci sia.
Ma attenzione ad una cosa. Non dividerci fra tifosi, perché comunque vada è controproducente, soprattutto per noi.
Il “io lo avevo detto” sta a zero.
Valutiamo i fatti, poi si fa vola’ i tavolini
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
mesci

Messaggio da mesci »

Domani sera sarà ospite su Granducato a Livornolè, appena letto su fb
abernardo

Messaggio da abernardo »

Giuggiolone ha scritto: sab 10 giu 2023, 11:58 Scusate ma poi Esciua è arrivato davvero? E il comitato degli amici de noantri c'era? Perché per ora come public relations il nostro nuovo presidente è un filo carente. Sul Tirreno al proposito un c'è scritto nulla ma a loro basta pubblicare almeno una foto del sindaco sorridente e hanno fatto il loro dovere :roll:
secondo me viene a Livorno dopo il funerale di Berlusconi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”