Era centrocampista nell'Alzano, ci fece anche una promozione in B.
Toto Direttore Sportivo
Re: Toto Direttore Sportivo
Di Obbedio mi ricordo la finale Albinoleffe-RealPisa, (con i gosti che cantavano tutti a bergamooooooo e partita ovviamente persa) un giocatore dell'albinoleffe fece 50 metri palla al piede andando in porta col pallone e obbedio a rincorrerlo un ce la faceva a stargli dietro. 

- BALDOeFIERO
Premesso che per ora si parla del nulla … questo Obbedio un ha mai vinto un cazzo. Ditemi voi se questo è un “profilo vincente per la categoria”. A me pare più “Pinzani 2 la vendetta”.
E oltretutto, madonna assassina, si va a prende uno che è stato all’ospedale 5 giorni? Cioè, uno che c’ha i cazzi sua deve vení a riavessi da noi?
Cito da wikipedia (https://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Obbedio).
E oltretutto, madonna assassina, si va a prende uno che è stato all’ospedale 5 giorni? Cioè, uno che c’ha i cazzi sua deve vení a riavessi da noi?
Nel 2010-2011 ha ricoperto l'incarico di direttore sportivo del Teramo in serie D arrivando al 2º posto perdendo la finale Playoff contro il Rimini. Nel 2012-2013 ha ricoperto l'incarico di direttore sportivo dell'U.S. Ancona 1905 in serie D.
Da luglio 2014 riveste lo stesso ruolo nel Savoia di Torre Annunziata in Lega Pro.
Dal dicembre 2015 riveste il medesimo incarico nel Giulianova, in Serie D.
Da giugno 2016 ricopre il ruolo di direttore sportivo della Lucchese in serie C
A giugno 2018 si trasferisce alla Viterbese, rescindendo tuttavia il contratto dopo appena un mese per divergenze societarie.
Il 13 agosto 2018 seguente fa ritorno alla Lucchese raggiungendo una salvezza miracolosa nonostante 25 punti di penalizzazione.
Dalla stagione 2020-2021 ricopre il ruolo di direttore sportivo del Renate.

- Pippoamaranto87
O Baldo se ci fa la squadra per andare in C è tutto oroBALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 19:43 Premesso che per ora si parla del nulla … questo Obbedio un ha mai vinto un cazzo. Ditemi voi se questo è un “profilo vincente per la categoria”. A me pare più “Pinzani 2 la vendetta”.
Nel 2010-2011 ha ricoperto l'incarico di direttore sportivo del Teramo in serie D arrivando al 2º posto perdendo la finale Playoff contro il Rimini. Nel 2012-2013 ha ricoperto l'incarico di direttore sportivo dell'U.S. Ancona 1905 in serie D.
Da luglio 2014 riveste lo stesso ruolo nel Savoia di Torre Annunziata in Lega Pro.
Dal dicembre 2015 riveste il medesimo incarico nel Giulianova, in Serie D.
Da giugno 2016 ricopre il ruolo di direttore sportivo della Lucchese in serie C
A giugno 2018 si trasferisce alla Viterbese, rescindendo tuttavia il contratto dopo appena un mese per divergenze societarie.
Il 13 agosto 2018 seguente fa ritorno alla Lucchese raggiungendo una salvezza miracolosa nonostante 25 punti di penalizzazione.
Dalla stagione 2020-2021 ricopre il ruolo di direttore sportivo del Renate.
che cola i conti si fanno alla fine, ci accoppi un allenatore di categoria e il gioco è fatto..
Il Ds Facci che ora mi sembra va a Latina non lo conosceva nessuno eppure t’ha fatto una campagna acquisti buonissima e sei andato in B vincendo un campionato.
Comunque attendiamo l’ufficialita’ ho già visto alcuni nomi che circolano e non sono per niente male..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
boia comunque davvero, se uno vole sapè le news arrivan prima qui che ai ben conosciuti "giornalai" locali
tanta tanta roba ir forum 

Senza ilusione non c' e abbonamenti
- pottineamorte
Bastava non strombazzare urbi et orbi che sarebbe stato preso uno che aveva già vinto la D, tutto qui. Per non passare da spaccascurregge, basta non fare proclami, alle voltePippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 19:55 O Baldo se ci fa la squadra per andare in C è tutto oro
che cola i conti si fanno alla fine, ci accoppi un allenatore di categoria e il gioco è fatto..
Il Ds Facci che ora mi sembra va a Latina non lo conosceva nessuno eppure t’ha fatto una campagna acquisti buonissima e sei andato in B vincendo un campionato.
Comunque attendiamo l’ufficialita’ ho già visto alcuni nomi che circolano e non sono per niente male..
Tuttomercato, fonte di tale non ufficiale informazione. Ovviamente il nuovo direttore avrà un budget a disposizione, avrà le sue conoscenze e sicuramente qualche giocatore fedele che porterà sicuramente. Se un giocatore viene contattato da una squadretta, ha un valore, mettiamo 10, se il Livorno lo contatta, ho paura che salga a 15. La campagna acquisti di questo anno, passa da queste cose è palese. C'è un però, se sali di categoria, gli fai un contratto adeguato e il valore del giocatore lievita, sono investimenti. Devi però lottare per vincere il campionato, altrimenti ci perde e basta.
- Pippoamaranto87
Sicuramente.Alessà73 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 20:49 Tuttomercato, fonte di tale non ufficiale informazione. Ovviamente il nuovo direttore avrà un budget a disposizione, avrà le sue conoscenze e sicuramente qualche giocatore fedele che porterà sicuramente. Se un giocatore viene contattato da una squadretta, ha un valore, mettiamo 10, se il Livorno lo contatta, ho paura che salga a 15. La campagna acquisti di questo anno, passa da queste cose è palese. C'è un però, se sali di categoria, gli fai un contratto adeguato e il valore del giocatore lievita, sono investimenti. Devi però lottare per vincere il campionato, altrimenti ci perde e basta.
- Pippoamaranto87
Si forse si è lasciato un po’ troppo andarepottineamorte ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 20:43 Bastava non strombazzare urbi et orbi che sarebbe stato preso uno che aveva già vinto la D, tutto qui. Per non passare da spaccascurregge, basta non fare proclami, alle volte
Livorno soffre la mancanza del virgolettato. Siamo ormai presi, dal virgolettato, a Livorno lo si usa da almeno 2 settimane, come rafforzativo, anche per mandare e apro virgolette "affanculo" ecco che suona meglio. Grazie al presidente, adesso l'ho visto anche nei prezzi esposti al mercato, tipo bistecca "24euro al kg". E noi si aspetta il virgolettato di Esciua, si cerca su ogni canale, ogni quotidiano, ovunque e il presidente? Niente, le virgolette non le vuole vedere proprio. Come si fa?
Siamo in astinenza, stasera ho mangiato spaghetti alle virgolette, poche è!
Siamo in astinenza, stasera ho mangiato spaghetti alle virgolette, poche è!