Toto Direttore Sportivo
Re: Toto Direttore Sportivo
proprio per questo ho scritto che è impossibile che sabato scorso abbia avuto un incontro con Esciuia, a meno che questo non è andato a trovarlo in ospedale
- Pippoamaranto87
Ci sta che sia andato pure in ospedale a trovarlo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Livorno, concluso il casting per il nuovo ds: scelto l'ex Renate Obbedio
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-d ... io-1839844
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-d ... io-1839844
Io mi auguro per voi che sia vero, oggi purtroppo nel calcio qua in Italia i banditi li fanno circolare liberamente, mi sembra l'avevo scritto mesi fa che Esciuia voleva comprare la Lucchese ed era presente quando presentarono il progetto stadio idem Montanari che di soldi pareva ne aveva molti e anche lui voleva acquistarla, non so se hai seguito la vicenda Siena io per dire è dal girone di andata che sapevo che sarebbero falliti perchè giocatori e compagnia non riscuotevano gli stipendi e se hai voglia di cercare o informarti vatti a leggere i proclami che ha fatto appena arrivato a Siena.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:21Ci sta che sia andato pure in ospedale a trovarlo
abernardo, in verità su questo forum siamo abbastanza prevenuti.
Anni e anni frizzori dove non batte il sole, costellati di personaggi ambigui ci hanno insegnato a non credere alle favole.
Gli unici che non lo hanno ancora capito sono i giornalisti locali...
Anni e anni frizzori dove non batte il sole, costellati di personaggi ambigui ci hanno insegnato a non credere alle favole.
Gli unici che non lo hanno ancora capito sono i giornalisti locali...
- pottineamorte
Obbedio mi sembra un buon profilo, a Renate sta facendo oggettivamente bene in una categoria superiore, seppur in una non piazza. Non ricordo i risultati ottenuti altrove, magari Abernardo ci illuminerà
- Pippoamaranto87
A parte che da giocatore ha avuto una parentesi con quelli la a 20 km ma lasciamo perdere per quanto riguarda il Ds oltre che il Renate lo ha fatto a Lucca a Viterbo Teramo e Ancona per me l’importante che ci faccia la squadra per andare supottineamorte ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:40 Obbedio mi sembra un buon profilo, a Renate sta facendo oggettivamente bene in una categoria superiore, seppur in una non piazza. Non ricordo i risultati ottenuti altrove, magari Abernardo ci illuminerà
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il gio 8 giu 2023, 16:45, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Ho letto di una salvezza miracolosa a Lucca partendo da un mare di punti di penalizzazione e di un playoff perso in D.
Nessuna vittoria di campionati ma buon curriculum anche in C.
Soprattutto ha sempre lavorato in piazze con budget redioli.
Speriamo non sia stato scelto per questo.
Nessuna vittoria di campionati ma buon curriculum anche in C.
Soprattutto ha sempre lavorato in piazze con budget redioli.
Speriamo non sia stato scelto per questo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Quello lo avevo letto anch'io, la mia domanda era sui risultati.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 16:43 A parte che da giocatore ha avuto una parentesi con quelli la a 20 km ma lasciamo perdere per quanto riguarda il Ds oltre che il Renate lo ha fatto a Lucca a Viterbo Teramo e Ancona
A tal proposito, un grazie a Dattero.
Di lui mi ricordo che ci fece gol.C2 anni novanta