Non scherzo mica sono un giornalaio sparaballe, ha avuto un brutto incidente in auto un malore è stato un miracolo che sia vivo, comunque ora è già a casa in attesa della risonanza magneticaPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 9:51Lascia perde…io mi domando e dico come cazzo si può scherzare con la salute delle persone ? No veramente la gente ha le scurregge nel cervellosmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 9:46 https://www.tuttoc.com/altre-news/obbed ... uso-350559
Ma questo articolo è del 6 e non dice niente .
Toto Direttore Sportivo
Re: Toto Direttore Sportivo
piuttosto chiedete al giornalista che vi ha dato la notizia come mai non era al corrente di quello che li è successo
- Pippoamaranto87
Mah avrebbe dovuto essere uscita su tutte le testate giornalistiche locali e non…. comunque può essere uguale il ds
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
se vuoi scommettere cena se è vero o falso scegli pure il ristorante, mi va bene venire anche a Livorno l'importante è mangiare benePippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 10:06Mah avrebbe dovuto essere uscita su tutte le testate giornalistiche locali e non…. comunque può essere uguale il ds

- Pippoamaranto87
Non ci vengoabernardo ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 10:14se vuoi scommettere cena se è vero o falso scegli pure il ristorante, mi va bene venire anche a Livorno l'importante è mangiare benePippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 10:06Mah avrebbe dovuto essere uscita su tutte le testate giornalistiche locali e non…. comunque può essere uguale il ds![]()
- Stenterello 2
Nel dubbio, gli auguro una pronta e completa guarigione indipendentemente se sarà lui o no il nostro DS.
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
Anche ioStenterello 2 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 10:35 Nel dubbio, gli auguro una pronta e completa guarigione indipendentemente se sarà lui o no il nostro DS.
la notizia purtroppo è vero non vedo perchè dovrei inventare una cosa del genere sulla pelle delle persone. Comunque cambiando discorso, per caso un tifosissimo del Livorno che nel 2012 si è fatto la foto insieme a Balotelli a Manchester scrive qua sopra ?Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 10:35 Nel dubbio, gli auguro una pronta e completa guarigione indipendentemente se sarà lui o no il nostro DS.
- Pippoamaranto87
Esciuia avrebbe incontrato Obbedio sabato ? comunque dell'incidente ho saputo martedì mattina per cui credevo fosse successo la sera prima invece è accaduto lo scorso giovedì 1 giugno per cui sabato 4 Obbedio era in terapia intensivaPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 11:08 https://www.labrosport.it/livorno-il-di ... aWoEr10Non