O al Torrone come Pinzanigozzata ha scritto: ↑ven 2 giu 2023, 22:57Bene tanto garbava solo a luineuromante ha scritto: ↑ven 2 giu 2023, 22:02 Il principale quotidiano della zona da Maccarone che firma martedì con il Piacenza
https://m.amaranta.it/calcio/maccarone- ... enza-27349
Toto allenatore
- Pippoamaranto87
Re: Toto allenatore
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
4-5 incontri già avvenuti con Maccarone.
Avranno già trombato secondo voi?
Avranno già trombato secondo voi?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
https://amp.ilpiacenza.it/sport/calcio/ ... china.html
Ma fai la bulletta de...alla fine dell'articolo con quei popò di intrecci mi è venuto ir mar di testa
Ma fai la bulletta de...alla fine dell'articolo con quei popò di intrecci mi è venuto ir mar di testa

BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 13:23 https://amp.ilpiacenza.it/sport/calcio/ ... china.html
Ma fai la bulletta de...alla fine dell'articolo con quei popò di intrecci mi è venuto ir mar di testa![]()

la prossima settimana saranno liquidati Maraia e Deoma per cui occhio
- Pippoamaranto87
Maraia non credo sia il profilo adatto per noi lo stesso il
Ds della Lucchese
per questo ho scritto occhio, vanno evitati come la peste specie l'altro senza ripetere il nome che in quattro anni da finto socio hanno lasciato un buco di 2 milioni che se non era per Bulgarella facevano fallire la Lucchese per la quarta volta in pochi anniPippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 15:53Maraia non credo sia il profilo adatto per noi lo stesso il
Ds della Lucchese
- Pippoamaranto87
Ma non credo sai i nomi sugli allenatori non ci sono sorprese vero che il Tirreno farà copia e incolla ma a questo punto sono quelli li perché ho visto anche amaranta nomina gli stessi ovvero Tabbiani Gaburro e Maccarone…per i ds Argurio e Pinzani ma occhio a eventuali colpi di scena questo quanto scritto stamani (che non penso sia Deoma ) sennò per davvero spariamoci e addioabernardo ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 15:57per questo ho scritto occhio, vanno evitati come la peste specie l'altro senza ripetere il nome che in quattro anni da finto socio hanno lasciato un buco di 2 milioni che se non era per Bulgarella facevano fallire la Lucchese per la quarta volta in pochi anniPippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 15:53Maraia non credo sia il profilo adatto per noi lo stesso il
Ds della Lucchese
Ve la racconto come l'hanno raccontata a me: un mio collega conosce l'articolista del Tirreno che si occupa di Livorno e sembra in società si sia deciso di proposito di non fare trapelare niente di niente. Da un lato può essere sinonimo di serietà, dall'altro guardo il calendario e vedo che c'è scritto 3 giugno.....