Se così fosse, il primo che lo incrocia sarebbe autorizzato a dagli una manata con un guanto di piombo. Un credo sia così sonato.Il professore ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 18:54 E' una mia idea e me ne faccio carico.......ma se fosse proprio Maccarone a non volere Protti come DS ed avere mano libera sulla squadra?
Igor Protti
Re: Igor Protti
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
guanto di piombo dopo avecci anche càato sopra direiDattero ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 19:10Se così fosse, il primo che lo incrocia sarebbe autorizzato a dagli una manata con un guanto di piombo. Un credo sia così sonato.Il professore ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 18:54 E' una mia idea e me ne faccio carico.......ma se fosse proprio Maccarone a non volere Protti come DS ed avere mano libera sulla squadra?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Il professore

Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 19:20guanto di piombo dopo avecci anche càato sopra direiDattero ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 19:10Se così fosse, il primo che lo incrocia sarebbe autorizzato a dagli una manata con un guanto di piombo. Un credo sia così sonato.Il professore ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 18:54 E' una mia idea e me ne faccio carico.......ma se fosse proprio Maccarone a non volere Protti come DS ed avere mano libera sulla squadra?

De e ci deve sempre parla’ con Protti?Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 7:29 Ieri sera su urban Livorno dicevano che Igor al momento si trova in vacanza e che deve essergli trovato un ruolo più di valore in società
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Leggo che sarebbe stato scelto anche il DG che non è Igor … speriamo bene
Di la dice che gli vogliono offrire il ruolo di DSsmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 23:04 Leggo che sarebbe stato scelto anche il DG che non è Igor … speriamo bene

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
Ma un s'era detto che Igor era a palle a mollo in ferie? ma ste notizie da dove le tiran fori? io boh....
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Appunto…per me si fanno di qualche sostanza
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- alexis
deve lavorare con noi , pero non so che idea ha il nuovo presidente ancora tutto per construire
- smarcopontino73
Anche per Igor non si sa ancora niente, non solo il ruolo ma neanche se rimane o va via.
Per chi dice di aver pazienza: è passato più di un mese e non ditemi che questo silenzio e questa incertezza son normali, almeno due righe di comunicato de!
Noi non siamo investitori ma tifosi.
Per chi dice di aver pazienza: è passato più di un mese e non ditemi che questo silenzio e questa incertezza son normali, almeno due righe di comunicato de!
Noi non siamo investitori ma tifosi.