Toto allenatore
- Soloperlamaglia
Re: Toto allenatore
Ora che il nome di Maccarone mi lasci entusiasta viste le premesse anche no , ma che siamo già alla resa dei conti con Esciua mi sembra un attimo esagerato.In primis aspetto l ufficialità xchè ad oggi sono solo discorsi, poi non vorrei che tu abbia bussato alle porte di chi ti interessava e non ti abbia aperto nessuno : potrebbe essere anche questa un eventualità.Da calciatore l'ho sempre digerito poino, ma qualora si dovesse sedere sulla panchina il campo ,come sempre dirà chi ha avuto ragione , e sicuramente non gli tifo contro giammai.Detto ciò tiro le somme a fine mercato xchè su ds e allenatore ci s è fatto le stesse puntate di beautiful su canale 5, la composizione della rosa mi interessa forse di più.
- Pippoamaranto87
In finale playoff con l’Empoli fu una persona corretta, mentre col Siena ci ruppe parecchio le scatoleSoloperlamaglia ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 17:13 Ora che il nome di Maccarone mi lasci entusiasta viste le premesse anche no , ma che siamo già alla resa dei conti con Esciua mi sembra un attimo esagerato.In primis aspetto l ufficialità xchè ad oggi sono solo discorsi, poi non vorrei che tu abbia bussato alle porte di chi ti interessava e non ti abbia aperto nessuno : potrebbe essere anche questa un eventualità.Da calciatore l'ho sempre digerito poino, ma qualora si dovesse sedere sulla panchina il campo ,come sempre dirà chi ha avuto ragione , e sicuramente non gli tifo contro giammai.Detto ciò tiro le somme a fine mercato xchè su ds e allenatore ci s è fatto le stesse puntate di beautiful su canale 5, la composizione della rosa mi interessa forse di più.

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Il mondo del calcio a qualsiasi livello è fatto di tante e troppe chiacchere e anche a Livorno non si può fuggire da questa regola, resta il fatto che anche se non ci sono i virgolettati i nomi sono oramai questi e Maccarone, che non discuto assolutamente, non è il profilo che aveva messo in pasto a tutti quanti il Brasilero durante la prima conferenza stampa. Se sarà lui l'allenatore ci dirà le sue motivazioni e in modo più assoluto non lo criticherò adesso dove il pallone ancora non ha rotolato nel campo. Fiducia.
Ragazzi, siamo in serie D purtroppo bisogna moderare le ns pretese, nessuno ha la bacchetta magica.
Può anche darsi che Big Mac abbia detto (non dico i nomi perchè non li so) " per "vincere la D voglio la punta dell'arezzo, il difensore della pianese, il centrocampista del borgorosso, il portire del collevica" .
Niente sappiamo quindi calma e gesso.... secondo me
Può anche darsi che Big Mac abbia detto (non dico i nomi perchè non li so) " per "vincere la D voglio la punta dell'arezzo, il difensore della pianese, il centrocampista del borgorosso, il portire del collevica" .
Il fatto è che nessuno aveva delle pretese.Marzocco ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 18:03 Ragazzi, siamo in serie D purtroppo bisogna moderare le ns pretese, nessuno ha la bacchetta magica.
È il signor esciua che disse che x vincere ci volevano un DS e un allenatore che avevano già vinto.
Si ragionava di indiani.
Fra indiani e Maccarone ce ne 'orre
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
È tutto qui il problema. Sarò fatto male io, ma quella degli spaccascurregge e dei parolai è la categoria che sopporto meno in assoluto.
Poi, ci tengo a sottolinearlo, il nuovo mister andrà sostenuto, che sia Maccarone o Ancelotti, perché sarà nell'interesse di tutti che faccia bene, però anche lui, qualora fosse il primo, sarà condannato a partire con molta più pressione addosso.
Aspettiamo l'ufficialità, ma questo rischia di essere un grosso autogol, a prescindere dal campo.
Parentesi in cui mi metto anch'io: Toccafondi è stato difeso a oltranza, a tratti anche troppo, anche quando la realtà urlava il contrario, perciò aspettiamo a bollare Esciua, in un senso o nell'altro.
Poi, ci tengo a sottolinearlo, il nuovo mister andrà sostenuto, che sia Maccarone o Ancelotti, perché sarà nell'interesse di tutti che faccia bene, però anche lui, qualora fosse il primo, sarà condannato a partire con molta più pressione addosso.
Aspettiamo l'ufficialità, ma questo rischia di essere un grosso autogol, a prescindere dal campo.
Parentesi in cui mi metto anch'io: Toccafondi è stato difeso a oltranza, a tratti anche troppo, anche quando la realtà urlava il contrario, perciò aspettiamo a bollare Esciua, in un senso o nell'altro.
- BALDOeFIERO
Un è per volè fa il difensore di Toccafondi. Ma lui in tre balletti ha creato una squadra in Eccellenza con giocatori dalla D (Ferretti, Pecchia, Apolloni), dalla C (Luci a gennaio) e dalla B (Vantaggiato, Torromino, Russo). E ha vinto un campionato con 10 punti di vantaggio sulla seconda, con Protti DG. Ha fatto anche degli errori ma un poi dí ne che t’ha preso per il culo ne che un si sia dato da fa.
Esciua è arrivato, ha dato delle aspettative (DS e allenatore vincenti) e un ha ancora fatto un cazzo a parte qualche foto col sindaco, una maglia a Zalone, du discorsi su Urban e fa sparí (per ora) Protti.
La differenza è tutta qui.
Esciua è arrivato, ha dato delle aspettative (DS e allenatore vincenti) e un ha ancora fatto un cazzo a parte qualche foto col sindaco, una maglia a Zalone, du discorsi su Urban e fa sparí (per ora) Protti.

- Pippoamaranto87
E chi c’era come ds ??? PINZANIBALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 19:27 Un è per volè fa il difensore di Toccafondi. Ma lui in tre balletti ha creato una squadra in Eccellenza con giocatori dalla D (Ferretti, Pecchia, Apolloni), dalla C (Luci a gennaio) e dalla B (Vantaggiato, Torromino, Russo). E ha vinto un campionato con 10 punti di vantaggio sulla seconda, con Protti DG. Ha fatto anche degli errori ma un poi dí ne che t’ha preso per il culo ne che un si sia dato da fa.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Concordo con il non bollare da subito Esciua, al momento non ha ancora fatto niente mentre i bonus per Toccafondi sono stati interminabili, sono durati 2 anni, anche lui diceva che "Livorno è un'altra cosa" ma i risultati per lui sono stati imbarazzanti. Calma e gesso.
- BALDOeFIERO
… che ha dimostrato d’esse un DS da Eccellenza infatti. No da schianta campionato in D.
Anche perché Pecchia, Apolloni, Luci, Vantaggiato un so venuti per Pinzani.