Nuovo DG
- Pippoamaranto87
Nuovo DG
Non solo il direttore sportivo, ma dalla Toscana arriva un'altra indiscrezione raccolta dalla redazione di NotiziarioCalcio.com circa il nome del nuovo direttore generale del Livorno targato Joel Esciua.
Sarebbe ad un passo dall'investituta ufficiale Alessandro Remaschi, già amministratore delegato del Ghiviborgo.
https://m.notiziariocalcio.com/esclusiv ... 3bYQRggMjM
Sarebbe ad un passo dall'investituta ufficiale Alessandro Remaschi, già amministratore delegato del Ghiviborgo.
https://m.notiziariocalcio.com/esclusiv ... 3bYQRggMjM
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Nuovo DG
https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... schi-27309
notizia ripresa anche da Amaranta.
Nell'articolo si analizza una possibilità a cui avevo pensato anche io, visto il ruolo di Remaschi nel Ghiviborgo: ciò il suo coinvolgimento anche economico nella società o comunque nel progetto Livorno.
Questa notizia forse ci aiuta a capire anche la trattativa con Igor e perchè forse non gli è stato riproposto il ruolo di DG.
notizia ripresa anche da Amaranta.
Nell'articolo si analizza una possibilità a cui avevo pensato anche io, visto il ruolo di Remaschi nel Ghiviborgo: ciò il suo coinvolgimento anche economico nella società o comunque nel progetto Livorno.
Questa notizia forse ci aiuta a capire anche la trattativa con Igor e perchè forse non gli è stato riproposto il ruolo di DG.
Menomale ora viene quello del ghiviborgo...vedrai con lui si svolta, soprattutto se si porta dietro l'allenatore...

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Io l'ho capita diversamente
Più che un DG da stipendiare mi pare faccia gola un dirigente che zi fruga e quindi lo mette DG ma ni chiede vaini.
Capace con 30mila euri ti mettano a ceccia nella "Rotondina"
- Stenterello 2
Mi pare una chiave di lettura interessante. Anche perché come ti pole veni in mente di mettere DG il Presidente di una società del tuo stesso girone?
Ultima modifica di Stenterello 2 il sab 27 mag 2023, 20:33, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
Dè, se è per un discorso di vaini, niene trovo altri due di Piazza Magenta e si fa noi DG, DS e allenatore.
Ci s'ha una miseria si scianguina, ma si piglia meno di Collacchioni e Califano.
Ci s'ha una miseria si scianguina, ma si piglia meno di Collacchioni e Califano.
Se così fosse si sta freschi.
Siamo già a chiede l'elemosina?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Tipo gheddafi col Perugia prima e la juve poi via...
Ora tipo gheddafino ciaveva babbo che buttava per ruzzare a fargli fa il giocatore, pero con la tamoil che nel frattempo ciaveva una raffineria in Italia e piu che altro chissà che intrallazzi cia fatto con l'eni x i pozzi in Libia e nella sirte...
Ma maccarone che paghi per lavora' nel Livorno poi...via..un esageriamo...
Ora tipo gheddafino ciaveva babbo che buttava per ruzzare a fargli fa il giocatore, pero con la tamoil che nel frattempo ciaveva una raffineria in Italia e piu che altro chissà che intrallazzi cia fatto con l'eni x i pozzi in Libia e nella sirte...
Ma maccarone che paghi per lavora' nel Livorno poi...via..un esageriamo...
Ultima modifica di 19=L=15 il sab 27 mag 2023, 20:46, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
Se fosse a chiede l’elemosina sarei più tranquillo.Dattero ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 20:33Se così fosse si sta freschi.
Siamo già a chiede l'elemosina?
Mi ricorda, invece, piú l’innominabile con Romano.

Boia Romano…m’hai rovinato ir fine settimana, l’avevo cancellato dalla memoria…BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 20:43Se fosse a chiede l’elemosina sarei più tranquillo.
Mi ricorda, invece, piú l’innominabile con Romano.

La festa per la promozione in B organizzata da lui se la scozzava cor un funerale di massa di bimbi piccini morti in una strage.
Col Lecce penso un arrivó a fà 100 spettatori.