Igor Protti
- buzzellenza
Re: Igor Protti
Secondo me la state buttando di fori’ dopo queste sue stagioni tutti si debbano sentire messi in discussione , anche Igor ….. questo non vuol dire che Igor non vada amato ma che forse il ruolo di Dg non gli calzi a pennello ….altrimenti c’avete i prosciutti negl’occhi
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Pippoamaranto87
Ci sta tuttobuzzellenza ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 15:05 Secondo me la state buttando di fori’ dopo queste sue stagioni tutti si debbano sentire messi in discussione , anche Igor ….. questo non vuol dire che Igor non vada amato ma che forse il ruolo di Dg non gli calzi a pennello ….altrimenti c’avete i prosciutti negl’occhi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Discutere Igor è roba da sputi nella ghigna.
Sarà che invecchio e tutte le volte che c'ha levato dalla merda io me le ri'ordo, come fate presto a dimenticarvi di tutto.
Ora è arrivato Cianciua di sto cazzo e allora via protti, arriva quello del ghiviborgo.
Due stagioni del cazzo e anche Igor nel calderone al pari di Pinzani.
Prosciutti sull'occhi io?
Che ghigne de.
State bene sur divano, il telefonino in una mano e il telecomando di Sky nell'altra.
Sarà che invecchio e tutte le volte che c'ha levato dalla merda io me le ri'ordo, come fate presto a dimenticarvi di tutto.
Ora è arrivato Cianciua di sto cazzo e allora via protti, arriva quello del ghiviborgo.
Due stagioni del cazzo e anche Igor nel calderone al pari di Pinzani.
Prosciutti sull'occhi io?
Che ghigne de.
State bene sur divano, il telefonino in una mano e il telecomando di Sky nell'altra.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
A me sembra di non aver letto da nessuno che deve andare via, magari forse un ruolo diverso a seconda di come vuole organizzarsi un presidente. Dire vai via Igor, boh non sarebbe da livornesi, questo è il mio pensiero. Poi è chiaro che c'è anche Igor che decide e se rimane a chi lo ha venerato, come me, sarà contentissimo. Se decide di andare via va rispettato. Chiaro che se il presidente lo cacciasse, vorrei sapere il perché, un conto è cambiare ruolo perché c'è bisogno di un DG navigato e un conto è volerlo eliminare dal Livorno. Vediamo cosa uscirà, per ora non si sa niente. Mettere in discussione Protti, io non l ho vista proprio sta cosa, nemmeno su Sky!
- Pippoamaranto87
CondividoAlessà73 ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 16:36 A me sembra di non aver letto da nessuno che deve andare via, magari forse un ruolo diverso a seconda di come vuole organizzarsi un presidente. Dire vai via Igor, boh non sarebbe da livornesi, questo è il mio pensiero. Poi è chiaro che c'è anche Igor che decide e se rimane a chi lo ha venerato, come me, sarà contentissimo. Se decide di andare via va rispettato. Chiaro che se il presidente lo cacciasse, vorrei sapere il perché, un conto è cambiare ruolo perché c'è bisogno di un DG navigato e un conto è volerlo eliminare dal Livorno. Vediamo cosa uscirà, per ora non si sa niente. Mettere in discussione Protti, io non l ho vista proprio sta cosa, nemmeno su Sky!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Se rimane tanto meglio, ma rispetto massimo per ogni decisione che prenderà
Il discorso mi pare chiaro: se volesse andare via lui va bene, se fosse messo nella condizione di non essere riconfermato allora non va bene.
Anche perché dè…alla grazia di Galliani!!! Ma chi cazzo è questo vì rispetto a Igor?
E non venite fóri coi discorsi, perché chi dà anche un centesimo di responsabilità a Igor per questi du’ anni fallimentari a livello sportivo, c’ha i cazzi e no i prosciutti sull’occhi.
Si sta parlando di uno che non deve MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI essere messo in discussione.
Fai der bene e scordatelo…come aveva ragione mi mà…
Anche perché dè…alla grazia di Galliani!!! Ma chi cazzo è questo vì rispetto a Igor?
E non venite fóri coi discorsi, perché chi dà anche un centesimo di responsabilità a Igor per questi du’ anni fallimentari a livello sportivo, c’ha i cazzi e no i prosciutti sull’occhi.
Si sta parlando di uno che non deve MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI essere messo in discussione.
Fai der bene e scordatelo…come aveva ragione mi mà…
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Comunque speriamo che questo sia il primo tassello che si risolva .
Igor in società con un ruolo a lui confacente .
Questa storia altrimenti ci logora ed è deleteria per l’ambiente.
Igor forza se leggi sappi che ti aspettiamo qualsiasi sia il tuo ruolo.
Ricordati che abbiamo da riscalare insieme una rete come a Treviso !!!!!
Igor in società con un ruolo a lui confacente .
Questa storia altrimenti ci logora ed è deleteria per l’ambiente.
Igor forza se leggi sappi che ti aspettiamo qualsiasi sia il tuo ruolo.
Ricordati che abbiamo da riscalare insieme una rete come a Treviso !!!!!
In discussione non c'è lo mette nessuno, deve stare in amaranto sempre che voglia. Direttore generale credo sia un'altra cosa e non da poco, vedremo, diciamo che noi ci si può far du chiacchiere sopra ma non si decide e non si conta niente. Se rimane sono strafelice per lui e per l'immagine di tutta Livorno.
Ma un è mi'a un peluche...per me fà capì anche solo tra le righe che un è in grado di fa il DG o che siccome c'era in questi due anni è anche colpa sua se s'è fatto caà è anche più offensivo che metterlo in discussione.Alessà73 ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 19:54 In discussione non c'è lo mette nessuno, deve stare in amaranto sempre che voglia. Direttore generale credo sia un'altra cosa e non da poco, vedremo, diciamo che noi ci si può far du chiacchiere sopra ma non si decide e non si conta niente. Se rimane sono strafelice per lui e per l'immagine di tutta Livorno.
A me questi discorsi tipo Igor è un grande però...Igor non è in discussione ma...mi fanno caà.
Zanetti fa il vice presidente all'Inter, Igor non pole fà ir DG nel Livorno?
Vòle i vaini? Fa bene! Anche perchè vedrai un ci s'è arricchito a stà nel Livorno da dirigente fino a ora.
Sarò fatto male io cosa vi devo dì.