Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
si parla di Pinzani DS, ma si scherza????
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Borda con Pinzani, ma allora è una fissa de !
Un c'è problema, al mondo d'oggi rimane traccia di tutto vello che viene detto.
Appena si sapranno i nomi, si confronterà i discorsi con i fatti.
Appena si sapranno i nomi, si confronterà i discorsi con i fatti.
Seondo me Pinsani è parente di qualcuno del Tirreno
- Triglia amaranto
ahahahhaha molto probabile, manca solo che lo mettano anche in cronaca poi ogni giorno ce lo rifilano, nemmeno fosse una bella phia

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
I fatti saranno incontenstabili.
Come a me, pare di capire che a quasi tutti Pinzani non piace.
Tuttavia dobbiamo avere pazienza e giudicare dai risultati.
Tanto non c'intortano né i giornalai né nessuno altro.
Per quanto mi riguarda comincio ad essere perplesso anche sulla ruolo della 'bandiera, proprio perché considero i fatti sinora.
Per quanto mi riguarda comincio ad essere perplesso anche sulla ruolo della 'bandiera, proprio perché considero i fatti sinora.
- Pippoamaranto87
Mi fate morìTriglia amaranto ha scritto: ↑gio 25 mag 2023, 9:27ahahahhaha molto probabile, manca solo che lo mettano anche in cronaca poi ogni giorno ce lo rifilano, nemmeno fosse una bella phia![]()
![]()

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
C'è da dire che ci sono anche i legami. potrebbe anche essere che tenere Protti implichi mettere Pinzani. Secondo me c'è un bel guazzabuglio ecco perchè ancora non viene fuori nulla. La cosa migliore sarebbe far tabula rasa in questi casi, altro chè, mi dispiace dirlo e mi attirerò le critiche della piazzaAlliata ha scritto: ↑gio 25 mag 2023, 9:31 I fatti saranno incontenstabili.

Son d'accordo tuttavia Gioele non è venuto giù con la piena.
Questi personaggi nel mondo dell'alta finanza non fanno mai le cose a caso. Studiano, capiscono e conoscono i dettagli e poi programmano.
Non si spiegherebbe il suo curriculum e potenzialità economiche che tutti diamo per scontato, poiché verificate da chi di dovere.
Se poi casca un pezzo della fondamenta (es. Venuto per mera operazione economica) allora sarebbe merda.
Quindi gli do per ora fiducia ma aspetto i fatti.
Mi rompe i coglioni temere di non essere ancora una volta attivi da subito sul mercato. Voglio le prime scelte no i raccattare.
Questi personaggi nel mondo dell'alta finanza non fanno mai le cose a caso. Studiano, capiscono e conoscono i dettagli e poi programmano.
Non si spiegherebbe il suo curriculum e potenzialità economiche che tutti diamo per scontato, poiché verificate da chi di dovere.
Se poi casca un pezzo della fondamenta (es. Venuto per mera operazione economica) allora sarebbe merda.
Quindi gli do per ora fiducia ma aspetto i fatti.
Mi rompe i coglioni temere di non essere ancora una volta attivi da subito sul mercato. Voglio le prime scelte no i raccattare.