Purtroppo le tue preoccupazioni sono anche le mie, ecco perchè non mi fido. Aspettiamo l'ufficialità del Ds e ci faremo un ideaSassicaia ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:00 Mi pronuncerò non appena ci sarà la fumata bianca.
Purtroppo però le sensazioni non sono positive e portano tutte nella stessa direzione, ovvero che l'avvicendamento societario sia soltanto una maschera di facciata.
E' probabile che in cabina di regia i personaggi siano sempre gli stessi e che il nostro Livorno sia una sorta di "lobby" per i soliti, pochi intimi.
Dai nomi che arriveranno capiremo molto. Per quanto mi riguarda basta con le vecchie conoscenze, basta con gli ex da dare in pasto alla tifoseria, basta con gli amici degli amici in cerca di una sistemazione.
Toto Direttore Sportivo
- Triglia amaranto
Re: Toto Direttore Sportivo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
Personalmente penso che il duo dei “lucchesi” sia il più realistico tra tutti quelli citati dai giornali. Perché se vai a vedè indietro è l’unico con cui Esciua è in contatto da tempo. Se siano boni o no un lo so ed essendo una voce mi interessa anche il giusto.

- Pippoamaranto87
Ti posso dire che Maraia fece bene a Pontedera già quando c’era il Ds Giovannini ora ad Arezzo poi è uno esperto di queste categorieBALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:18 Personalmente penso che il duo dei “lucchesi” sia il più realistico tra tutti quelli citati dai giornali. Perché se vai a vedè indietro è l’unico con cui Esciua è in contatto da tempo. Se siano boni o no un lo so ed essendo una voce mi interessa anche il giusto.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Purtroppo non riesco a togliermi dalla memoria il più grande scoop (all'incontrario) del millennio, quando in diretta dissero che il Livorno era passato da Spinelli a uno SCEICCO ripetendolo più volte (e lo sceicco era yussiffe, quello delle macchinine gialle).Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:08 Su urban Livorno ieri sera secondo loro non sarà l’accoppiata Pinzani Maccarone…
https://fb.watch/kIf2pcwucc/
Tendo quindi a non caare nemmeno di striscio le presunte news che arrivano da lì o addirittura a considerare vero il contrario di ciò che dicono.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Quanto ti quoto.Sassicaia ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:00 Mi pronuncerò non appena ci sarà la fumata bianca.
Purtroppo però le sensazioni non sono positive e portano tutte nella stessa direzione, ovvero che l'avvicendamento societario sia soltanto una maschera di facciata.
E' probabile che in cabina di regia i personaggi siano sempre gli stessi e che il nostro Livorno sia una sorta di "lobby" per i soliti, pochi intimi.
Dai nomi che arriveranno capiremo molto. Per quanto mi riguarda basta con le vecchie conoscenze, basta con gli ex da dare in pasto alla tifoseria, basta con gli amici degli amici in cerca di una sistemazione.
Aspettiamo l’ufficialità per esprimerci.
Però come detto in precedenza da Gozzata e Tutto (anche se credo sia proprio opinione comune), qui si commentano anche le voci e che il Tirreno continui a scrive che in pole c’è Pinzani e non abbia fatto mezza critica per l’eventuale scelta del vecchio ds, personalmente mi fa ride.
Non critico le scelte, critico il fatto che non ci sia mai un cazzo nessuno che dice pane ar pane e vino ar vino.
Però come detto in precedenza da Gozzata e Tutto (anche se credo sia proprio opinione comune), qui si commentano anche le voci e che il Tirreno continui a scrive che in pole c’è Pinzani e non abbia fatto mezza critica per l’eventuale scelta del vecchio ds, personalmente mi fa ride.
Non critico le scelte, critico il fatto che non ci sia mai un cazzo nessuno che dice pane ar pane e vino ar vino.
Pinzani sono andati a cercarlo anche tre mesi fa se ricordate, chi ci pensava più a lui? invece bella paginata che mi ricordava un pò di Sassolino nelle scarpe.piazza ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:34 Aspettiamo l’ufficialità per esprimerci.
Poi per qualcuno il Livorno da il pane... sia mai mettersi contro politica, club e società e perdere l'accredito
- Pippoamaranto87
E’ vero chi lo caava più..gozzata ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:56Pinzani sono andati a cercarlo anche tre mesi fa se ricordate, chi ci pensava più a lui? invece bella paginata che mi ricordava un pò di Sassolino nelle scarpe.piazza ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:34 Aspettiamo l’ufficialità per esprimerci.
Poi per qualcuno il Livorno da il pane... sia mai mettersi contro politica, club e società e perdere l'accredito
- Stenterello 2
Boia Gozzata...lo sai che non ricordavo più quella intervista di m. a Pinzani sbucata dal nulla ed assolutamente fuori luogo?!gozzata ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 11:56 Pinzani sono andati a cercarlo anche tre mesi fa se ricordate, chi ci pensava più a lui? invece bella paginata che mi ricordava un pò di Sassolino nelle scarpe.
Ma chi è che spinge per riavere lui come DS secondo voi?
Perché la storiella che Esciua si sia "innamorato" di lui (come ci vuole far bere il Bugiardeno) la devono raccontare ad altri, non a noi.
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
Attention please 

TMW - Livorno a lavoro. Il primo tassello è il Ds: Pinzani in vantaggio, ma spunta Minguzzi
Dopo la stagione non esaltante chiusasi alle semifinali playoff, il Livorno, con la nuova proprietà, sta iniziando a programmare la nuova stagione. Partendo intanto dall'organigramma dirigenziale.
Con il ruolo di Ds ancora da definire. Al netto dei nomi di Alessandro Lucarelli e Daniele Deoma, attuale direttore della Lucchese, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il profilo in pole è quello di Raffaele Pinzani, ma si sta facendo largo anche il Vincenzo Minguzzi, fautore del ritorno del Brindisi tra i pro.
TMW - Livorno a lavoro. Il primo tassello è il Ds: Pinzani in vantaggio, ma spunta Minguzzi
Dopo la stagione non esaltante chiusasi alle semifinali playoff, il Livorno, con la nuova proprietà, sta iniziando a programmare la nuova stagione. Partendo intanto dall'organigramma dirigenziale.
Con il ruolo di Ds ancora da definire. Al netto dei nomi di Alessandro Lucarelli e Daniele Deoma, attuale direttore della Lucchese, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il profilo in pole è quello di Raffaele Pinzani, ma si sta facendo largo anche il Vincenzo Minguzzi, fautore del ritorno del Brindisi tra i pro.